Visualizza Versione Completa : Abitrus 72
aviator85
29-12-2011, 16:18
Sembra che questo programma sia un Vag con molte molte pił funzioni...tra cui trascrizione codici Immobilizer, Rimozione CP....
Chi ne są qualcosa??
http://www.abritus72.com/news.html
vag commander... cerca su google che c'e' ina guida e si vendono in baia
edocasca
10-01-2012, 22:49
35 euro e passala paura
comunque nulla a che vedere con il vag o il vas
ciao
salvoA6_3.0_T.D.I.
10-01-2012, 22:54
e sono migliori dei nostri?
io ne ho preso uno ma quanto costa. funziona bene ma pre averlo fus ci vogliono oltre 30.000 euro. io per il solo pacco vag ho speso 6.000 euro e diciamo che funziona. prendere l'8.6 senza supporto a 1500 euro mmmmmmmmmmmm. cmq per i dash marelli tipo a4-a5-q5 ti scendere il latte...... ci mette oltre un'ora per trovare la chiave di ingresso. sono attrezzi da prendere solo se ci si lavora davvero.
io ne ho preso uno ma quanto costa. funziona bene ma pre averlo fus ci vogliono oltre 30.000 euro. io per il solo pacco vag ho speso 6.000 euro e diciamo che funziona. prendere l'8.6 senza supporto a 1500 euro mmmmmmmmmmmm. cmq per i dash marelli tipo a4-a5-q5 ti scendere il latte...... ci mette oltre un'ora per trovare la chiave di ingresso. sono attrezzi da prendere solo se ci si lavora davvero.
Ciao Roberto, ti quoto in pieno, su questo prodotto.
Ho letto e riletto pił volte tutte le sue caratteristiche, essendo fortemente interessato al discorso rimozione CP, cosa tra l'altro non del tutto garantitta nel caso degli ultimi sistemi presenti su A4 b8 o Q5...ma se non si mette in previtivo di spendere cifre esagerate rimane cmq un oggetto inutile per il semplice appassionato o il piccolo meccanico.