PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!

diegos
29-12-2011, 23:29
Ciao, è un pò di tempo che vi seguo, sono in procinto di acquistare un tts s tronic dopo aver appena venduto una stupenda 997S, non chiedetemi il perchè di questa scielta,(problemi fiscali)
ma non riesco a stare senza un auto che abbia un minimo di brio.....
non so se sarà la scelta giusta ma mi sembra la macchina che si avvicini di più ai miei gusti, non avrà lo stesso fascino ma almeno non è un 3800, ha un gran cambio ed ha la trazione integrale... sto cercando di autoconvicermi!!!!
voi che dite???

Mr. Pellet
29-12-2011, 23:45
Ciao, prima di tutto per di iniziare a scrivere nel forum devi presentarti nell'apposita sezione.:wink:

Comunque direi che stai facendo un ottima scelta. Certo, il TTS non è il 997 in quanto a fascino, ma credimi è una bella spina nel fianco per auto molto più blasonate e come macchina in generale in rapporto a qualità/prezzo/consumi la scelta è ottima.:wink:

ascari
29-12-2011, 23:54
se scegli il tt-s non te ne pentirai di sicuro, ma fossi in te proverei a prendere in considerazione anche il tt-rs (fisco permettendo) :)

diegos
30-12-2011, 00:03
lo sapevo che arriva la proposta rs!!! ci ho pensato ma l auto in questo caso laguida anche mia moglie con mia figlia, non mi va di darle in mano un auto del genere(fisco permettendo)

---------- Post added at 00:02 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

non l ho ancora trovata, qualche contatto???....

---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

mi scuso per la presentazione, rimedio il prima possibile!!!!

ascari
30-12-2011, 00:06
comunque puoi trovare ottime proposte su autoscout, dagli un occhiata :)

BeroN
30-12-2011, 01:10
Che tristezza sto post :( (intendo per la vendita della tua Porsche)

<3 997S <3 che auto....un gran passo indietro, ma veramente indietro...anche se dovessi prendere la RS e prepararla da 500cv...il suo telaio, la sua ripartizione dei pesi, la sua classe sono davvero di altra categoria.

Per me, se non sei un maniaco di tuning o robe varie, la S è la più "equilibrata". Sicuramente più della RS, anche dal punto di vista di bollo. Già regalare 300euro allo stato per la mia, è già ridicolo. 1200 con RS, iniziano a pesare.

France
30-12-2011, 08:11
ciao diegos,mi dispiace molto per la vendita del 997 , io per il tuo problema ho dovuto vendere la mia amata subaru che tanto ho desiderato!
il tts è una bella macchina e non credo te ne pentirai,magari se vuoi che si avvici un pò di più al 997 , mettici un pò le mani sopra per dargli un pò più di brio...

X Beron noi è vero che paghiamo 300 € di più ma in totale ne regaliamo 1000 € di bollo a questi disonesti!!!

diegos
30-12-2011, 10:11
BeroN mi ha fatto piangere!!! mi stavo tirando su quando.....
vabbè....
premetto che non sono un maniaco del tuning, mi piacciono solo piccoli accorgimenti ma ben fatti!!! considerando che è un auto da week, per tutti i giorni ho l auto aziendale.....
e poi la guida mia moglie...........................

SimoneBaldini
30-12-2011, 21:51
Rimane sempre un'auto sportiva, non so i gusti e lo stile di tua moglie, ma nella maggior parte dei casi non si addice a portare i bambini a scuola o farci la spesa. Questo te lo dice uno che la usa tutto il giorno per lavoro!

diegos
30-12-2011, 22:21
senza dubbio è un auto sportiva, e come tale non comoda per la famiglia, ma mia moglie la usa sporadicamente solo in caso di necessità....
non voglio usarla come la porsche che in un anno ho percorso 5000 km.... ho eliminato un auto in modo tale da usarla di più!!!
poi mia figlia a 3 anni dietro non penso che stia scomoda..
sono in trattativa con un paio di persone, ma quelle che trovo sono tutte argento, non mi convince il colore....bianca anche se banale mi piace, come mi piace il nero, ma troppo delicato!!!

teoTFSI
30-12-2011, 22:28
vai di nero! sul tt sta da dio..anche bianco è bello.. ma oramai le prendono tutti bianche le auto!!

diegos
30-12-2011, 22:30
ho in mano delle proposte molto interessanti ma argento.... non riesco a digerirlo!!!! non rende!!!!

valerio87amato
30-12-2011, 22:59
che peccato per la 997..ti consiglio di comprare l'auto che veramente desideri,del colore che desideri e con gli optional che desideri..senno già vendere quella è stato un colpo,poi se nec ompri una che neanche ti piace va a finire che ci rimani secco ahahah

France
30-12-2011, 23:01
che peccato per la 997..ti consiglio di comprare l'auto che veramente desideri,del colore che desideri e con gli optional che desideri..senno già vendere quella è stato un colpo,poi se nec ompri una che neanche ti piace va a finire che ci rimani secco ahahah

Concordo pienamente...

BeroN
31-12-2011, 02:14
ho in mano delle proposte molto interessanti ma argento.... non riesco a digerirlo!!!! non rende!!!!

Invece ti assicuro che argento con cerchi, griglia e rear neri: fa' paura!! Altro che non rende....
Inoltre l'argento è anche signorile, e molto meno sporchevole di nero e bianco.

Se cerchi su siti qualcosa trovi sicuramente. Io ne ho trovata una molto carina, ma non so se posso postare il link, andando contro il regolamento...

diegos
31-12-2011, 10:41
effettivamente argento cerchi 19 neri.... ne sto guardando un paio... dove l hai vista??

SimoneBaldini
01-01-2012, 15:48
La mia è argento con cerchi titanio 19"
http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=summary-page&mandant=accx-it
per uso giornaliero (da marzo ad oggi ho fatto 26000km) è elegante ma senza dare troppo nell'occhio, agressiva per chi se ne intende e soprattutto non da tamarro. Poi vero che lo sporco si nota meno ma quando la lavi risorge letteralmente!

diegos
01-01-2012, 17:11
possibile che non trovo una foto di un tts con cerchi 19 neri/bruniti e griglia nera???.....

teoTFSI
01-01-2012, 20:45
questa rs di revo è alluminio opaco cerchi 20 neri..un po l'idea te la fa

http://www.audituningmag.com/wp-content/uploads/2011/06/revo-audi-tt-rs-4-550x365.jpg

http://www.audituningmag.com/wp-content/uploads/2011/06/revo-audi-tt-rs-5.jpg

http://www.audituningmag.com/wp-content/uploads/2011/06/revo-audi-tt-rs-6.jpg

valerio87amato
01-01-2012, 21:20
bè direi che ci sta veramente bene!!!!1

ascari
02-01-2012, 16:27
tempo fà ne vidi una grigio metallizzato chiaro (penso che era il "grigio oolong") con cerchi da 19' RS bruniti....puro spettacolo!!! i colori chiari nel tt (o tts/rs) risaltano le sue linee marcate secondo me, il nero trasmette pura cattiveria nel guardarla.

diegos
03-01-2012, 00:04
grazie per i consigli!!! allora entro venerdi devo decidere cosa fare, la cerchia si è ristretta tra la bianca 30000 km cerchi 18 e la silver 20000 km stessi interni ma con navi e 19 rs4...
stesso prezzo
sulla carta direi argento..... ma il bianco però.... ho eliminato la terza che era nera!!!
...........:sad::sad:

valerio87amato
03-01-2012, 00:41
grigia allora!!!considerando anche gli optional..il navi e i 19 non è roba da poco...vai di grigio senza pensarci!!!

diegos
03-01-2012, 00:51
mi sa di grigio!!! ma i 19 si possono mettere??? sono alibretto???

France
03-01-2012, 01:19

Si i 19 sono su il libretto... Pensaci bene alla scelta ke fai .. i cerchi da 19 su quella bianca li puoi sempre mettere.. anche se a parita di prezzo è piu conveniente la grigia... Buona scelta e facci sapere la tua decisione finale.. e Miraccomando una volta presa aspettiamo di vedere le foto della bestiolina...

diegos
03-01-2012, 01:43
cavolo bianca mi piace di più, non ci sono storie... non si può a 32 anni star qua a pensare all una di notte il colore della macchina??!!!!.....

alessio1981
03-01-2012, 09:08
Ciao diegos a mio avviso come la prendi la prendi il tts è bello. Discorso banale ma quello che conta sono le prestazioni/linee. Riguardo al colore è molto soggettivo, ma io la prenderei grigia non solo per gli accessori (anche se poi un navi e i cerchi si possono sempre mettere dopo se servono) ma anche perchè se ne vedono veramente tante di bianche a giro. Noi in casa ne abbiamo due. Poi non dovrebbe condizionare la scelta, ma il grigio è un colore metallizzato se non sbaglio, mentre il bianco è pastello; non cambia molto però a mio avviso è più resistente soprattutto per chi vive al nord.

France
03-01-2012, 12:32
Ciao diegos a mio avviso come la prendi la prendi il tts è bello. Discorso banale ma quello che conta sono le prestazioni/linee. Riguardo al colore è molto soggettivo, ma io la prenderei grigia non solo per gli accessori (anche se poi un navi e i cerchi si possono sempre mettere dopo se servono) ma anche perchè se ne vedono veramente tante di bianche a giro. Noi in casa ne abbiamo due. Poi non dovrebbe condizionare la scelta, ma il grigio è un colore metallizzato se non sbaglio, mentre il bianco è pastello; non cambia molto però a mio avviso è più resistente soprattutto per chi vive al nord.

sono tutti e due resistenti xke sia il pastello(doppio strato da qualche anno a questa parte) che il metallizzato hanno sopra il trasparente !
lo faccio di mestiere ;)
x il resto sono daccordo con te alessio il colore è soggettivo!!
in ogni casa è sempre un tts...

A71
03-01-2012, 23:30
Io vado un po' contro corrente, ti dico che secondo me il colore è importante, ma se ti fa proprio schifo, per esempio a me non piace il rosso, quindi lo scarto a priori, però quando compri un usato concentrati su come è stata usata l'auto in primis, il colore si sceglie solo sul nuovo, per esempio io vorrei capire se i 19 sono originali Audi o copie e dove sono gli originali ecc. in sostanza meglio una vettura che magari non è il massimo come colore ma tenuta come si deve....

BeroN
04-01-2012, 01:15

I 19" sono a libretto SOLO se sono stati messi su come optional, altrimenti non ci sono.
Se vuoi mettere i 19 DEVI OBBLIGATORIAMENTE comprarli originali in un concessionario Audi, altrimenti NON ti rilasciano il nullaosta per l'omologazione.

E i 19" RS4-TTs costano una fucilata davvero. L'RS4 costa 640senz'iva l'uno.

Io ti consiglio di prendere quello argento con meno KM, e con il Navi(che anche in futuro, dovrebbe valere almeno 1millino in più quando la rivendi). Argento è bello, signorile, meno sporchevole e più raro da vedere. Che con i dettagli neri non sfigura, anzi, la fai diventare cattivissima. Nero-Argento è un bell'abbinamento di colore.

Nel caso tu non fossi convinto al 100% del colore ti direi cmq, prendi quella più accessoriata e meno km, e mal che vada ti fai wrappare l'auto nel tuo colore preferito.

Se invece non vuoi fare un'operazione di questo genere e sei irremovibile sul bianco ibis, allora aspetta ancora un po', e cerca più a fondo. Qualcosa trovi di sicuro.

diegos
07-01-2012, 20:48
Ciao, presa tts s-tronic bianca cerchi 19 rs4 bruniti, sensori,pacc luci,bose,pelle tot. 40000km del 2009
alla fine l argento non mi andava, devo ritirarla sett prossima!!!

France
07-01-2012, 22:38
Bella scelta... Complimenti !

valerio87amato
08-01-2012, 01:17
complimenti per la scelta!!!!!!

Mr. Pellet
08-01-2012, 11:07
Ciao, presa tts s-tronic bianca cerchi 19 rs4 bruniti, sensori,pacc luci,bose,pelle tot. 40000km del 2009
Ottimo! Complimenti!
Non appena la ritiri aspettiamo un bel post sulla tua TTS!!!

Massi T5
08-01-2012, 21:16

non potevi scegliere meglio! il TTS bianco ibis è la fine del mondo! ;)
l'argento lasciamolo alle A6/A8, una sportiva deve essere anche un po' appariscente e modaiola imho!
foto foto foto! :)

kora
08-01-2012, 22:11
Quoto bianco ibis con cerchi bruniti è il TOP !!!!

Gio80
23-01-2012, 03:36
complimenti, ottima scelta, bianca è spettacolare quanto l'hai pagata se posso?

diegos
24-01-2012, 22:55
grazie, assolutamente.... l ho pagata 25500 + passaggio

alessio1981
24-01-2012, 23:09

foto foto ;-)

Mr. Pellet
24-01-2012, 23:25
Ottimo! Davvero! Aspettiamo un sacco di foto!! E complimenti!!!

luigig3
24-01-2012, 23:26
Ottimo prezzo dove l hai presa se é possibile saperlo?

diegos
25-01-2012, 00:36
lavoro nel campo delle auto, l ho acquistata tramite un mio collega commerciante di bergamo..........

luigig3
25-01-2012, 00:39
Caspita non é che ne altre xche anche io sto cercando un Tts usato!!

diegos
25-01-2012, 21:44
domani vado a ritirarla!!!!finalmente......poi posto un paio di foto!!

Mr. Pellet
25-01-2012, 22:23
domani vado a ritirarla!!!!finalmente......poi posto un paio di foto!!
Grande!! Aspettiamo un sacco di foto!! Mi raccomando, fai un post tutto dedicato alla tua TTS!