PDA

Visualizza Versione Completa : UPGRADE AUDIO Q5

geko0064
30-12-2011, 12:50
Ciao a Tutti,
per problematiche relative alla consegna ho acquistato il primo q5 advance plus che ho trovato, purtroppo l'audio è il base 8 sp chiedo pertanto a Voi esperti:

posso cambiare ampli con un 5+1 ed inserire post produzione un sub nella ruota di scorta ed altoparlante centrale nel cruscotto? quale mi consigliate? audi che marca monta quando non è B&O? mi conviene cambiare anche gli altoparlanti di serie o sono gli stessi dell'audio leggermente potenziato? e inoltre dove è all'oggiato l'ampli ed eeventualmente dove posso trovare degli schemi per lo smontaggio dei pannelli portiere e vano altoparlante centrale nel cruscotto?

Mi scuso per la valanga di domande ma sono tutte neccessarie!!!

Grazie ancora

Galapagos
02-01-2012, 18:37
certo, puoi realizzare quello che vuoi. ci sono impianti che suonano altro che il B&O. A me interesa sinceramente interessa poco, la musica del mio q5 è sempre spenta, ma se volessi fare un upgrade e se vuoi un buon nominativo vicino a Milano ce ne sono 2 davvero bravi a fare questo tipo di lavoro.

alessio1981
02-01-2012, 22:33
Lo stesso discorso vale per me. Ho chiesto alla navistore e mi han detto che puoi mettere tutti gli impianti che vuoi, a loro serve solo il nr del telaio e potranno farti un preventivo. Il problema per me è che son troppo lontani e quindi avevo piacere a far fare il lavoro nei dintorni di Torino. Qualcuno conosce persone fidate? grazie