PDA

Visualizza Versione Completa : pomello s3 s-tronic PROBBLEMA!!! AIUTO!!!!

bandid83
30-12-2011, 21:47
:sad::sad: CIAO,IN PRATICA HO COMPRATO IL POMELLO S-TRONIC S3,CIOE' QUELLO NUOVO CON IL PULSANTE CENTRALE.....BENE!!HO TOLTO IL VECCHIO ED HO APPORTATO LA MODIFICA ALL'ASTINA CHE QUASI TUTTI VOI CONOSCETE,FIN QUA TUTTO OK....METTO IL NUOVO POMELLO INFILANDOLO DRITTO ALL'ASTA,CHE SUCCEDE?IL PULSANTE SI CHIUDE E NN SI APRE PIU'!!!! :sad::sad: VOI CHE NE DITE,POSSO RIUSCIRE A RIMEDIARE???ORA MI TROVO SENZA POMELLO,XKE' IL VECCHIO NN LO POSSO PIU' MONTARE IN QUANTO HO APPORTATO LA MODIFICA ALL'ASTA E NN CI VA PIU'...ORA HO MESSO UNA VITE SULL'ASTA IN MODO CHE MI TENGA ALZATO L'ASTA E POSSO CAMBIARE MARCIA!!!! UN DISASTRO.....POSSO VIAGGIARE MA METTENDO IN P NN MI SI LEVA LA CHIAVE DAL QUADRO,DEVO CAMMINARE CN 2 CHIAVI !!!! AIUTOOOOO!!!!! CHE FACCIOOOOOO???? :sad::sad::sad:

bandid83
31-12-2011, 00:07
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregoooo!!!!!

bandid83
31-12-2011, 08:42
MA POSSIBILE CHE QUANDO CERCO UN AIUTO NN MI RISPONDE NESSUNO IN QUESTO FORUM ?????

sabba
31-12-2011, 09:03
La mia auto (che esteticamente è identca alla tua) non ha il cambio automatico, per cui non saprei dirti.
Però presumo che il difetto potrebbe risiedre nel pomello stesso (magari una bavetta che impedisce il corretto funzioamento di gancetto o molla di richiamo).
Perche non lo rismonti e lo azioni "a banco" per verificare?
Scusa, ma mi viene in mente solo questo.

:smile:

federicofiorin
31-12-2011, 11:38
La mia auto (che esteticamente è identca alla tua) non ha il cambio automatico, per cui non saprei dirti.
Però presumo che il difetto potrebbe risiedre nel pomello stesso (magari una bavetta che impedisce il corretto funzioamento di gancetto o molla di richiamo).
Perche non lo rismonti e lo azioni "a banco" per verificare?
Scusa, ma mi viene in mente solo questo.

:smile:
l unica cosa che posso fare e passarti tramite email gli schemi del cambio.

bandid83
31-12-2011, 18:35
CON QUESTO MESSAGGIO VORREI RINGRAZIARE INNANZITUTTO CHI MI HA RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO DI "AIUTO".....X POI VORREI DIRE CHE SONO UN PO DELUSO X IL FATTO CHE CHIEDENDO AIUTO NEL FORUM NN MI SIA DATA UNA MANO.....RICORDANDO "CANIUZ" XKE' MI ERA DI AIUTO SEMPRE ED E' UN PECCATO NN TROVARLO NEL FORUM SPECIE IN QUESTE SITUAZIONI DI DISAGIO TECNICO.....CON L'OCCASIONE AUGURO BUON ANNO A TUTTI.

bandid83
15-01-2012, 09:48
RAGAZZI POTETE AIUTARMI????? IL POMELLO S-TRONIC NUOVO NN SI INCASTRA NELLA SCANALATURA DELLA LEVA SELETTRICE!!!SARA' DEFETTATO!?? AIUTOOOOOOO

XOMARX
15-01-2012, 10:03
non so quanti potranno esserti di aiuto xkè è una modifica che credo nn abbia fatto nessuno, Io stesso mi ero informato ma quando mi hanno detto che si doveva cambiare il leveraggio ho desistito. poi non so che modifica hai fatto tu perfarlo andare bene.... cmq capisco lo stato di nervosismo di queste situazioni.

bandid83
15-01-2012, 12:26
grazie xomarx e grazie federicofiorin.....probblema risolto!!!!! fatto tutto in casa!!!!!!! pomello smontato dalla parte superiore e il gioco è fatto.....pomello s-tronic s3 perfettamente funzionanteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

danyA3
15-01-2012, 13:22
Io ti dico solo che quando scrivi tu devi scrivere in minuscolo...!!!e poi ascolta se tu fai una domanda nessuno e obbligato a risponderti...!se ti si puo aiutare qualcuno ti risponde!ora se sei riuscito metti qualche foto e spiega bene cm sei riuscito...!

giu18
15-01-2012, 14:04
Quoto dany in tutto...., poi le persone che hanno fatto questo tipo di modifica in questo forum non sono molte, quindi automaticamente le risposte che avrai saranno minime.

bandid83
15-01-2012, 14:56
CARO DANY CON CHI STAI PARLANDO??!!!!! CI SONO MODI E MODI OK??MAIUSCOLO O MINUSCOLO?io scrivo cm mi trovo senza pensarci!!!POI NESSUNO E' OBBLIGATO A RISPONDERMI!!!!!ED IO NN SN OBBLIGATO A METTERE LE FOTO!!!POSSO LAMENTARMI ???NN E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA!!!!

danyA3
15-01-2012, 15:12
CARO DANY CON CHI STAI PARLANDO??!!!!! CI SONO MODI E MODI OK??MAIUSCOLO O MINUSCOLO?io scrivo cm mi trovo senza pensarci!!!POI NESSUNO E' OBBLIGATO A RISPONDERMI!!!!!ED IO NN SN OBBLIGATO A METTERE LE FOTO!!!POSSO LAMENTARMI ???NN E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA!!!!
Con chi vuoi che parli con te...!non mi sembra di essere stato scortese con te!e poi tu non scrivi come ti pare perche qui c'e un regolamento e bisogna attenersi a questo che scrivere in maiuscolo vuol dire urlare!

Nessuno e obbligato pero perche scrivi "perche nessuno mi risponde" insistendo???

Poi non mettere foto ma non ti lamentare se nessuno poi ti aiutera in una tua prossima discussione....!!

valerio87amato
15-01-2012, 16:07
Con chi vuoi che parli con te...!non mi sembra di essere stato scortese con te!e poi tu non scrivi come ti pare perche qui c'e un regolamento e bisogna attenersi a questo che scrivere in maiuscolo vuol dire urlare!

Nessuno e obbligato pero perche scrivi "perche nessuno mi risponde" insistendo???

Poi non mettere foto ma non ti lamentare se nessuno poi ti aiutera in una tua prossima discussione....!!
dany quoto tutto quello che hai detto e sopratutto che il regolamento va rispettato

salvoA6_3.0_T.D.I.
15-01-2012, 16:10
Sei a dir poco irritante, tienitele le tue spiegazioni per stronic! Ma spero nessuno ti risponda quando ti servirà!

Caruch
15-01-2012, 16:31
Caro Giuliano, negli ultimi 15 giorni ho notato che in numerose discussioni a cui partecipi vengano fatte un po troppe osservazioni non corrette, ti spiego:
- in questo forum, come del resto in tantissimi altri il maiuscolo equivale ad urlare, quindi il minuscolo è d'obbligo anche come forma di rispetto verso tutti gli utenti che scrivono così, e con ciò non è detto che se vuoi far notare una cosa all'interno di un discorso non puoi utilizzarlo, anzi ben venga, ma intere frasi a mio avviso sono un po troppe;
- quando una persona vuole cercare un argomento deve utilizzare la funzione cerca per verificare se ci sono già post aperti sull'argomento, il passo successivo se non si è trovato nulla è quello di aprire il post, ma renderlo molto più visibile alla lettura di tutti scrivendo che sia urgente e cose simili non è che sia una cosa carina verso chi non lo fa, poi come ho notato dalle date beh che dire la sera prima dell'ultimo dell'anno dopo le 22 potrebbe anche essere che le persone possano uscire......e che la mattina dormono un po di più? ma sinceramente un post alle 00 e un'altro dopo le 8 di mattina per lamentarsi che non ti vengano dati dei consigli mi sembra anche pretestuosi averli in questo modo non trovi?
Il forum è fatto di appassionati, persone che condividono passioni e interessi, ma non sono tutte le 24 ore del giorno qui davanti quindi bisogna sapere anche attendere che quel post venga letto da una persona che lo ha già fatta come modifica o che si intenda sul da farsi. io sinceramente non sempre intervengo solo per scrivere non ne capisco nulla e dire di aspettare che arrivi qualcuno che ti sappia dare una risposta....
Quando uno ha bisogno di un aiuto meglio spiega il problema e anche postando foto maggiore si ha la possibilità di chi leggi di poter capire il problema e se interpreti come fosse una perdita di tempo o superflua penso che ti sei messo poche volte dalla parte di chi magari ti vorrebbe aiutare e non capisce bene il problema. Poi come già è stato detto nulla ti è dovuto, (e a nessuno), nel senso che se uno vuole darti una mano e aiutarti lo può fare solo per il suo piacere di farlo e poter aiutare qualcuno, ma non è un obbligo e penso che questo sia chiaro!
- Se te dici che non sei obbligato a postare foto, modifiche e descrizione di come sei riuscito a risolvere un determinato problema non vedo come chi potrebbe aiutarti avrebbe la voglia di farlo dopo che si legge questi post, se noti ci sono tantissimi utenti che non ricevono per quello che danno, ma cercano sempre di aiutare e dare informazioni solo per il loro piacre di farlo.
- Lamentartipoi di cosa? del fatto che se alle 3 di notte hai bisogno di sapere una cosa che tutti siano a darti indicazioni.......non penso proprio, come già ti ho spiegato per avere anche una risposta che sia competente bisogna anche saper aspettare che le persone che capiscano realmente il problema o vuoi perchè se ne intendono o vuoi che abbiano già fatto la stessa cosa non tutti i giorni riescano a collegarsi.
- Se si è deciso di bannare un utente significa che ad oggi un motivo reale ci sia ma credo che la cosa non debba essere oggetto di discussione e/o polemiche che a mio avviso siano poco costruttive, e soprattutto non siamo tenuti a divulgare le problematiche che ha portato a questo, senza nulla da toglire con la disponibilità, passione e cortesia che aveva nei tuoi e nei confronti di tantissime altre persone, ma ripeto se ad oggi si è arrivati a questo un motivo credo che ci sia.
Con questo credo che da questo momento in poi saprai adeguarti alle linee giuda del club e che se i moderatori facciano delle osservazioni giuste vengano rispettete, si può chiarire, parlare, discutere senza uscire dai canoni del buon gusto, ognuno fa le sue scelte giuste o sbagliate che siano, ma rettificare le proprie idee se gli vengono fatte notare che non sono proprio coerenti con le linee del club.
Chiunque sia, dall'utente al moderatore qual si voglia possono essere soggetti a dei richiami qualura si siano comportati in maniera non corretta.

Spero di trovare la discussione dove elencherai come sei riuscito ad affrontare il problema e che non ci siano altre situazioni ambigue.

Enrico Bucci

salvoA6_3.0_T.D.I.
15-01-2012, 16:43
Ti stimo tantissimo Enrico!

valerio87amato
15-01-2012, 17:02
Ti stimo tantissimo Enrico!

siamo in 2

bandid83
15-01-2012, 17:12
x il fatto del carattere maiuscolo e minuscolo nn lo fatto cn prepotenza,nn so neanke ke scrivere in maiuscolo vuol dire alzare i toni....cmq x le lamentele nn si discute....qualcuno poteva farlo ma nn lo ha fatto...poi nn lo fatto alle 3 di notte.....posso lamentarmi o no???oppure volete che parlo alle spalle,le cose le faccio alla luce del sole nn ho niente da nascondere,sono fatto cosi'....le foto le posto ma nn xkè me lo impone dany cn i suoi toni!!!!ma xkè me la sento dal piu' profondo di me stesso,da vero appassionato......se ho ignorato il regolamento mi scuso cn il forum e cn il direttivo....pero' sollecitate anke ad aiutare chi ha bisogno....saluti

Mr. Pellet
15-01-2012, 17:42
Intervengo solo per puntualizzare quello che dici Bandid, poichè questo è uno dei forum più seri che puoi trovare e un aiuto lo puoi trovare sempre. Poi non partire così a spada tratta come se dovessi avere per forza una risposta dopo 10 minuti. Il forum non è sempre visitato da milioni di persone e magari non tutti stanno osservando la tua discussione. Perciò il consiglio che do è mantenere la calma e ragionare un attimo prima di dire le cose.:wink:

bandid83
15-01-2012, 22:31
Intervengo solo per puntualizzare quello che dici Bandid, poichè questo è uno dei forum più seri che puoi trovare e un aiuto lo puoi trovare sempre. Poi non partire così a spada tratta come se dovessi avere per forza una risposta dopo 10 minuti. Il forum non è sempre visitato da milioni di persone e magari non tutti stanno osservando la tua discussione. Perciò il consiglio che do è mantenere la calma e ragionare un attimo prima di dire le cose.:wink:
grazie del consiglio :wink: ,nessuno parte a spada!!parto a spada e di petto quando mi è rivolta la spada,penso sia normale no?,siamo in un paese democratico?posso dire la mia?oppure solo alcune persone possono dire cio' che pensano?ho puntualizzato solo dove potrebbe migliorare il forum,ho un azienda grossa ed ogni giorno mi trovo davanti a lamentele!!!!che faccio?ne faccio tesoro e li tengo come consigli!!! :wink: buona serata.... :wink:

blueice82
16-02-2013, 22:02
ragazzi ..ho lo stesso problema! ma il pomello ora rimane incastrato! in pratica non posso toglierlo piu' e la leva del DSG mi irmane fissa alzata! riesco a cambiare marcia e tutto ma non e' il suo funzionamento! vorrei smontare il pomello per poterlo sfilare !

sapete come posso fare?

bandid83 ci sei ??

tony69
16-02-2013, 23:30
ciao metti una foto della leva cosi si puo' intervenire piu' chiaramente,be' visto l'ora buona notte a domani.
buon giorno allora ho trovato questa discussione magari ti puo' aiutare ciao http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23571-aiuto-cambio-dsg