geppo579
31-12-2011, 16:17
Salve a tutti ragazzi.Sto cercando da diversi giorni sul forum ma non sono arrivato a una conclusione e ho bisogno del vostro aiuto.
Sono possessore di una A4 berlina 2.0 tdi 143 cv import.
L'impianto che ha su è mmi basic plus con caricatore 6cd frontale e lettore cd per mappe nel cassetto portaoggetti.Display monocromatico da 6,5".
1- al posto del monocromatico è possibile mettere un dispaly a colori?
Se si, smonto uno e metto l'altro?(non credo, ma hai visto mai...)se no, cosa mi serve?
2- fatta la prima operazione,poi, se al posto del lettore cd per le mappe, volessi mettere un
lettore dvd?Potrebbe fungere sia da lettore dvd normale, ed eventualmente col dvd di
navigazione potrei avere anche il navi cartografico?
Spero di essere stato chiaro...ma comunque in pratica : tolgo il displayy mono e metto quello a colori, poi tolgo lettore cd per mappe navi dal porta oggetti e metto lettore dvd!!!
Mi sembra una cosa troppo semplice...e sicuramente ci sarà l'inghippo!!!
Chi mi aiuta?
Ciao a tutti e buon Capodanno!!!!!!!!!!!!
Sono possessore di una A4 berlina 2.0 tdi 143 cv import.
L'impianto che ha su è mmi basic plus con caricatore 6cd frontale e lettore cd per mappe nel cassetto portaoggetti.Display monocromatico da 6,5".
1- al posto del monocromatico è possibile mettere un dispaly a colori?
Se si, smonto uno e metto l'altro?(non credo, ma hai visto mai...)se no, cosa mi serve?
2- fatta la prima operazione,poi, se al posto del lettore cd per le mappe, volessi mettere un
lettore dvd?Potrebbe fungere sia da lettore dvd normale, ed eventualmente col dvd di
navigazione potrei avere anche il navi cartografico?
Spero di essere stato chiaro...ma comunque in pratica : tolgo il displayy mono e metto quello a colori, poi tolgo lettore cd per mappe navi dal porta oggetti e metto lettore dvd!!!
Mi sembra una cosa troppo semplice...e sicuramente ci sarà l'inghippo!!!
Chi mi aiuta?
Ciao a tutti e buon Capodanno!!!!!!!!!!!!