PDA

Visualizza Versione Completa : odore malsano nell'abitacolo che fuoriesce dal climatizzatore



sunsknight
01-01-2012, 22:03
Senza motivo qualche giorno fa nella mia Q7 (anno 2007) ho avvertito uscire dalle bocchette di areazione quell'odore tipico di aria malsana, come quando si tiene inserito per molto tempo il ricircolo. Malgrado avessi fatto il tagliando da poco, ho fatto sostituire nuovamente il filtro antipolline originale a carboni attivi. Questa operazione non ha portato alcun risultato, "la puzza" è rimasta. L'auto è custodita al coperto con due cover. Qualcuno è in grado di darmi suggerimenti al caso?
[email protected]
Grazie :unsure:

sunsknight
20-01-2012, 07:51
Grazie a mamma Audi ho risolto! Se dovevo aspettare un Vostro consiglio il SUV si sarebbe fracicato!!!! la prossima volta non vi affollate nelle risposte fate con calma, uno alla volta!!!!

maccheers
20-01-2012, 08:00
evidentemente non è un problema comune, io ti avrei risposto cambia il filtro antipolline, ma avendolo tu già fatto... racconta, qual'era la causa?

Mr. Pellet
20-01-2012, 10:59
Grazie a mamma Audi ho risolto! Se dovevo aspettare un Vostro consiglio il SUV si sarebbe fracicato!!!! la prossima volta non vi affollate nelle risposte fate con calma, uno alla volta!!!!
Risposto in PM. Spero di essere stato chiaro.:wink:

P.S La presentazione nell'apposita sezione è OBBLIGATORIA.