PDA

Visualizza Versione Completa : Spia Freni e Abs



pipa83
26-09-2008, 11:53
Ciao Ragazzi,

ho deciso di scrivere questo topic solo se mi fosse riaccaduto... è accaduto per la seconda volta

Audi A3 8P imm. 07/05

mentre camminavo si è accesa nel display la luce (FRENI) con le parentesi,e si è accesa la luce dell'abs più lo stemma dello sterzo arancione.
Ovviamente l'errore non è andato via, ma soltanto quando ho spento e riacceso la macchina.

Cosa potrebbe essere ? mi devo preoccupare ?

attendo news

Pipa83

kaifka
26-09-2008, 19:10
per mè è uno smattimento momentaneo della centralina!! a me una volta mi si è accesa la spia del motore, la sono andata a prendere il giorno dopo e la spia era sparita, un'altra volta la spia airbag, quella invece non mi si è spenta da sola l'ho dovuta far spegnere via VAG per adesso non mi si è più riacceso niente speriamo bene!!

pipa83
29-09-2008, 11:31
ragazzi,

purtroppo il problema persiste e anche molto, nel senso che orami sta accadendo in modo frequente e quotidiano.

che posso fare ? la porto dal medico conc. ?

kaifka
29-09-2008, 13:40
ragazzi,

purtroppo il problema persiste e anche molto, nel senso che orami sta accadendo in modo frequente e quotidiano.

che posso fare ? la porto dal medico conc. ?

mi sà che ti conviene proprio!!

AudiB6
30-09-2008, 12:11
Sulla mia car lampeggiava ABS ed ESP, era l'interruttore posto sul pedale freno, ma il vag lo rilevava chiaramente

bye

Zerocalk
30-09-2008, 17:19
anche a me succede, ieri il mio preparatore-meccanico, ha detto che è un sensore sporco, nn penso che sia rilevato dal vag...poi sistemato vi dirò come fare. cmq ok. basta capire se intanto funzionano i 2 sistemi. io nn ho provato.:huh:

lyodf
15-10-2008, 15:26
ragazzi,

purtroppo il problema persiste e anche molto, nel senso che orami sta accadendo in modo frequente e quotidiano.

che posso fare ? la porto dal medico conc. ?

Ti serve una diagnosi, quanto prima, per leggere l'errore specifico che le centraline stanno registrando...:tongue:

diabolik333
11-11-2008, 15:49
Ciao Ragazzi,

ho deciso di scrivere questo topic solo se mi fosse riaccaduto... è accaduto per la seconda volta

Audi A3 8P imm. 07/05

mentre camminavo si è accesa nel display la luce (FRENI) con le parentesi,e si è accesa la luce dell'abs più lo stemma dello sterzo arancione.
Ovviamente l'errore non è andato via, ma soltanto quando ho spento e riacceso la macchina.

Cosa potrebbe essere ? mi devo preoccupare ?

attendo news

Pipa83

Anche a me è successo qualche giorno fa.. tutte accese e quella spia freni rossa sul display ti fa spaventare....................................

























Solo che ero sul banco dopo rimappa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: