PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni generali 2.



Manuel72
03-01-2012, 14:20
Innanzitutto grazie per le vostre risposte!
Ma se dovessi cambiare il paraurti, quello posteriore della S4, gli scarici sono posizionati alla stessa misura della mia macchina o devo modificare qualcosa??
Sapreste indicarmi se siete a conoscenza di qualche officina specializzata x la rimappatura di centraline qui al Nord? Io ho visto il sito della " Digitaltuning " di Saronno ( MI ), dove danno una garanzia di 5 anni...voi cosa ne pensate??
Poi sapreste indicarmi qualche sito dove poter visionare dei pezzi quali: cerchi in lega, paraurti, specchi cromati x la mia Audi in rapporto qualità prezzo?
Ancora grazie x l'aiuto!!:smile::smile:

Manuel.

EPROM1982
03-01-2012, 14:43
Innanzitutto grazie per le vostre risposte!
Ma se dovessi cambiare il paraurti, quello posteriore della S4, gli scarici sono posizionati alla stessa misura della mia macchina o devo modificare qualcosa??
Sapreste indicarmi se siete a conoscenza di qualche officina specializzata x la rimappatura di centraline qui al Nord? Io ho visto il sito della " Digitaltuning " di Saronno ( MI ), dove danno una garanzia di 5 anni...voi cosa ne pensate??
Poi sapreste indicarmi qualche sito dove poter visionare dei pezzi quali: cerchi in lega, paraurti, specchi cromati x la mia Audi in rapporto qualità prezzo?
Ancora grazie x l'aiuto!!:smile::smile:

Manuel.

Non devi modificare nulla per le uscite degli scarichi, quelli dell'S4 sono uguali a quelle del 1.8T :wink:

endy87
03-01-2012, 14:49
non c'è bisogno di aprire un altro thread apposito, possiamo continuare la discussione e puoi chiedere tutto quello che vuoi sulla prima :sisi::tongue:

Noodles.creation
03-01-2012, 15:51
Però potresti anche aprire un topic, con titolo apposito, della tua auto dove la presenti e parli/chiedi delle modifiche... Quando avrai tempo pensaci, così avrai raccolte tutte le discussioni che la riguardano.

Naftone4
03-01-2012, 16:36
Però potresti anche aprire un topic, con titolo apposito, della tua auto dove la presenti e parli/chiedi delle modifiche... Quando avrai tempo pensaci, così avrai raccolte tutte le discussioni che la riguardano.

Esatto, del resto come abbiamo fatto un po' tutti..

blasix'70
03-01-2012, 18:05
Quoto!!!!!!

Zifo90
03-01-2012, 19:17
Innanzitutto grazie per le vostre risposte!
Ma se dovessi cambiare il paraurti, quello posteriore della S4, gli scarici sono posizionati alla stessa misura della mia macchina o devo modificare qualcosa??
Sapreste indicarmi se siete a conoscenza di qualche officina specializzata x la rimappatura di centraline qui al Nord? Io ho visto il sito della " Digitaltuning " di Saronno ( MI ), dove danno una garanzia di 5 anni...voi cosa ne pensate??
Poi sapreste indicarmi qualche sito dove poter visionare dei pezzi quali: cerchi in lega, paraurti, specchi cromati x la mia Audi in rapporto qualità prezzo?
Ancora grazie x l'aiuto!!:smile::smile:

Manuel.

Ciao Manuel ti rispondo io...
Allora per cambiare il paraurti posteriore e mettere quello del s4 devi cambiare anche la barra in alluminio posta dietro al paraurti perchè l' s4 sporge di più, la macchina acquista qualche cm in più di lunghezza ma per gli altri attacchi saresti apposto, ma ti costa un botto...Invece secondo mè come sto facendo io, ti consiglio un sottoparaurti s line doppio scarico che non costa nulla in confronta a quello del s4 e come attacchi e barre sei ok
Per gli scarichi ti dò una brutta notizia, se hai un 1.9 tdi lo scarico ORIGINALE parte con un tubo dal catalizzatore e và al centrale... e poi finisce con un solo altro tubo alle marmitta....
Se invece hai un quattro i giochi sono risolti perchè modifichi solo i 2 finali e li fai dritti...
Ritornando al 1.9 tdi 2 wd devi comprare lo scarico apposito che può essere milltek, supersprint, ragazzon...che parte sempre con un tubo dal catalizzatore, ma poi al centrale lo puoi sdoppiare tranquillamente...stando attendo a comprare quello per il 2 wd....
Se compri il 4wd per il 2wd scordatelo di montarlo perchè non ci starà mai tocca nel serbatoio...il 2 wd ha il serbatoio più grosso, mentre il 4 wd più piccolo appunto per fare stare il differenziale e la marmitta...
Per accessori audi io ti consiglio ebay crucco....
www.ebay.de
Scrivi prima su google translator quello che cerchi e poi lo traduci in tedesco...

Ora si può chiudere...

maccheers
05-01-2012, 22:55
se intendi il paraurti interno di alluminio (in realtà il pezzo di plastica che noi chiamiamo paraurti è la 'copertura del paraurti')non va cambiato, cambia invece il listello di alluminio esterno sopra il parauti. :sisi: