Visualizza Versione Completa : Cosa monta il mio Q7 ?
andreaaulla75
03-01-2012, 21:45
Ciao a tutti.
Ieri ho ritirato la mia nuova q7 usata.:smile:
La macchina è stata immatricolata il 31 Marzo 2009 ed è provvista del pacchetto chiamato "adanced plus"
Ho visto che è presente il navigatore, un cambia cd da 6 unità, e la predisposizione per il telefono sotto al porta oggetti centrale. Non è dotato di collegamento per l'ipod.
Vorrei sapere secondo voi di quale sistema multimediale è dotata la mia vettura e che aggiornamenti posso eventualmente acquistare.
Grazie.
Sicuramente è un MMI 2G perche ha il caricatore a 6CD. Puo essere integrato in plancia ma puo essere installato anche nel vano porta oggetto a seconda delle vetture A4,A6 Q5 Q7 ecc
Se hai il monitor a colori è un MMI 2G High, se hai il monitor monocromatico è un MMI 2G Plus.
Se vuoi collegare un Iphone oppure una pen drive USB devi installare l'AMI (Audi Music Interface) nel vano porta oggetti ci puoi colegare anche un Hard Disc ma funziona solo con la musica niente film. Sicuramente se è un MMI 2G High del 2009 andrà aggiornato all'ultima versione 5570.
L'MMI 3G ha il DVD in plancia con 2 SD fa da navigatore ci puoi vedere i film a macchina ferma o sentire la musica. Il caricatore a 6 CD è un opzional superfluo per il 3G visto che ha 2 SD integrate ma volendo si puo installare.
Per la parte ampli audio anche qui ci sono 3 configurazioni possibili 80 watt, 180 watt, 550 wat per saperlo basta che conti quante casse hai se ne hai 8 è il base da 80 watt, se ne hai 10 è il sound system da 180 watt, se ne hai 14 è un B&O (Bang & Olufsen) da 550 Watt.
S@ndro
johnnyme
12-03-2012, 22:14
Ciao, ho bisogno di una mano per capire cosa devo fare per collegare iphone musica al MMI. attualmente si collega al bt solo come telefono .
L'MMI ha lo schermo a colori, con gps 3D e la macchina è di gennaio 2010.
So che ha un hard disk e per aggiornare le mappe si fa solo via software collegati dal cofano..... Ho capito bene?
Ok, vorrei risolvere il problema di ascoltare la musica del mio iPhone ma non capisco quale interfaccia devo acquistare.
Grazie dell'aiuto. :smile:
Ciao,
per l'aggiornamento se come dici Tu hai un MMI 3G Plus con HD devi farlo in Audi acquistando una licenza. Per aggiornare il software puoi farlo se hai i CD di aggiornamento altrimenti anche quì in Audi trallaltro se non sei pratico è convegnente oppure ti fai guidare da qualcuno che lo ha gia fatto. (chiedi sul forum)
Se vuoi collegare un Iphone devi controllare se hai la presa nel vano porta oggetti e se c'è devi acquistare solo il cavo per l'iphone, esiste anche USB, Mini USB, mini Jack. (costo originale 37€) consigliato.
Se non è presente devi farti installare l'AMI (Audi Music Interface) se vuoi un accessorio originale altrimenti ne esistono anche aftermark.
S@ndro
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.