Accedi

Visualizza Versione Completa : problema luci posteriori con devio in DLR

cristianA3
04-01-2012, 16:07
ragazzi ho un problemino da un po di tempo ma non ho mai avuto tempo di guardarci, ora però lo voglio risolvere.
ho installato i fari bi-xenon con cablaggi della kufatec insomma modifica che conosciamo ormai tutti.. ho collegato tutto come da schema però quando metto il devio in drl mi si accendono anche dietro.. e non voglio!! non è cosi che dev essere.. chi mi sa aiutare? è un audi a3 sportback del 2009 con centrale 9 N finale

itan3
04-01-2012, 17:06
Non so di preciso nella a3 come funzionano le codifiche ma quando ho installato i bixeno nella mia a4 b7 spulciando nelle impostazione delle dlr c'era l'opzione di far accendere anche il posteriore insieme all'anteriore, perciò controlla bene con il vag le codifiche e le varie opzioni sicuramente è li l'inghippo

lukeML
04-01-2012, 17:14
pensa che io ce li ho originali e vorrei modificarli per far accendere le posizioni posteriori anche su DRL
Perché quando vuoi tenere accese le posizioni (es galleria, statale al crepuscolo ecc ecc) i LED davanti si abbassano di intensità :(

cristianA3
04-01-2012, 18:49
ho provato a spulciare un po ma non ho trovato nulla.. o magari non l ho visto.. cmq controllerò meglio
grazie

---------- Post added at 18.49.18 ---------- Previous post was at 18.47.10 ----------

pensa che io ce li ho originali e vorrei modificarli per far accendere le posizioni posteriori anche su DRL
Perché quando vuoi tenere accese le posizioni (es galleria, statale al crepuscolo ecc ecc) i LED davanti si abbassano di intensità :(

forse ci riesci con una codifica diversa come dice itan3.. se posso disattivarle posso anche attivarle... il piu è trovare l impostazione giusta :)

-Fa-Audi
04-01-2012, 21:31

Questo non sarebbe male.. oppure cè l'opzione per avere i LED sempre alla massima intensità come in modalità DRL sia con le posizioni che con i bixeno in funzione..

lukeML
05-01-2012, 10:43
Questo non sarebbe male.. oppure cè l'opzione per avere i LED sempre alla massima intensità come in modalità DRL sia con le posizioni che con i bixeno in funzione..

meglio ancora!!
Si può fare col vag?

sabba
05-01-2012, 16:39
Credo si possano fare entrambe le cose con il VAG-COM (led sempre ala massima intensità e accensione luci di posizione posteriori in modalità DRL).
Quando ho tempo faccio una Vaggata.

:smile:

lukeML
05-01-2012, 16:56
Ripensandoci è meglio attivare le luci posteriori su DRL piuttosto che i led a massima intensità sulle posizioni.
Perché DRL si può lasciare anche ad auto spenta, le posizioni no (suona quando si apre la portiera)

Audina 87
05-01-2012, 20:08
Ragazzi ma non dipende dalla codifica nord america e scandinavia?

-Fa-Audi
05-01-2012, 22:08
Di sicuro con il Vag si può attivare la modalità Led fari sempre alla massima intensità.. Sul fatto di attivare le posizioni posteriori in modalità DRL sinceramente non saprei, ma solitamente col Vag si può fare di tutto..:ph34r:

loschiaffo
31-01-2012, 15:23
Ragazzi ma non dipende dalla codifica nord america e scandinavia?

ciao. da quanto ne sono e' proprio la codifica del paese che comanda le luci post, esempio canada (quindi nord america)

olivan
31-01-2012, 18:38
io vorrei che si accendessero anche dietro...sarebbe ancora piu bello