PDA

Visualizza Versione Completa : problema climatizzatore bizona



citrokawa
05-01-2012, 19:09
bsera a tutti,spero qlcuno di voi possa aiutarmi...
ho avuto improvvisamente i seguenti problemi sulla mia auto e non so dv mettere le mani,ovvero ci ho provato ma nn so a chi rivolgermi...
1 non mi funziona + il crouise control a mi vista i fusibili sembrano ok
2 stamane nn va piu' il clima bizona...in effetti fa caldo in auto come se fosse acceso,
ma non appare il display e non si accendono nemmeno le luci del lunotto post e di qllo anteriore
sapete dirmi cosa potrei provare..grazie x il tempo dedicatomi:cry::cry:

lucachd
05-01-2012, 19:34
ciao luca!

il cruise non ti va sempre? o ti è capitato magari mentre andavi una volta?

per il clima mi sa che c'è qualcosa che è partito..... strano che da un momento all'altro ti sia successo così :(

valerio87amato
05-01-2012, 21:11
cosa vermanete strana direi

citrokawa
05-01-2012, 21:27
il cruise non mi va non so da quando ,ora che ho viaggiato in autostrada e volevo inserirlo me ne sono accorto...
volevo controllare tramite vag se fosse tutto ok o fosse saltato qlke codice che so...
ma neanche qllo va,qnd lo collego dal pc a l auto dice che a l auto non e' collegato nessun cavo...
secondo voi potrebbero essere fusibili?

FlaE92
06-01-2012, 15:51
Sembra qualche spina ballerina... e il cruise si inibisce di conseguenza per ovvi motivi di sicurezza...

citrokawa
06-01-2012, 20:29
raga sto impazzendo i fusibili sembrano tutti ok...qualcuno ha lo schema dei fusibili e dei loro alloggi...non sapete che bestia stare in auto con clima spento ma che emana caloreeeeeee.......

salvoA6_3.0_T.D.I.
06-01-2012, 20:32
dai sintomi che dici (GRA-Luci ecc) sembra fusibili, ma per il clima, non penso sia un problema di fusibili.

citrokawa
06-01-2012, 20:41
scusa cosa intendi con GRA-Luci ecc? i fusibili sembrano ok....poi dopo aver toccato i fusibili il clima ha cominciato a fare i capricci...mannaggia...

salvoA6_3.0_T.D.I.
06-01-2012, 20:47
Gra è il cruise control e le luci intendo quelle dei comandi per sbrinamento lunotto e parabrezza!

Prova a staccare la batteria per qualche minuto! Hai vagato?

lele16v
09-01-2012, 16:28
controlla i fusibili e sopratutto i relè nel vano motore vicino la batteria (se la macchina ha molti anni) cosa già vista i relè sfiammano e cominciano a rompere le balle..in caso se vuoi passare in officina da me ho anche un altra centralina clima che si può provare a vedere se è la tua partita..sto a san biagio di callalta!
PS: (non ho fatto pubblicità,è solo x aiutare non bannatemi! :)))

citrokawa
09-01-2012, 22:23
grazie a tutti gli amici..problema clima risolto era un fusibile, ora mi tocca risolvere per il crouise control...grazie x l aiuto amici.