Accedi

Visualizza Versione Completa : German Style 19 febbraio 2012 - Turno riservato by Audi RS Club

Pagine : 1 2 [3]

Antares_S3
22-02-2012, 13:42
Andrea sei un fenomeno , a 3:02 quando passa la golf rossa dici : Se se taca co quea ni trova gnanca i calseti !
Credo che anche i non conoscitori della Lingua Veneta abbiano capito il senso .

Mi fa piacere che il video susciti simpatia a causa della mia demenza :laugh: Il mio difetto è che molto spesso senza freni sulla lingua esterno tutto quello che penso. Dove altri lo pensano ma se lo tengono in bocca più saggiamente :biggrin:

---------- Post added at 13.42.57 ---------- Previous post was at 13.37.37 ----------

Bel filmato, dopo un po' che lo guardavo mi sembrava di essere in macchina seduto dietro!:laugh:

E bella s3, si vede che guidi con margine(a parte il dritto che per me hai frenato tardi:laugh::tongue:),penso che puoi scendere sotto i 20 che e' un ottimo tempo!:cooool:

Complimenti e ciao

Frenata ritardata, ma all'altezza dell'impianto frenante. A fine turno nei dischi anteriori, i baffi erano cancellati... Io che sono ignorante, sono sicuro che appena RiK tira giù le paste, troverà le paste vetrificate. Un bel strato di disco su tutta la superfice delle paste...

TTerribile
22-02-2012, 13:43
Come la S3 di Rik!
..certo ma esternavo ciò in quanto credo fosse una 200cv ovviamente non stock..

Rik-S3
22-02-2012, 13:49
Bel filmato, dopo un po' che lo guardavo mi sembrava di essere in macchina seduto dietro!:laugh:

E bella s3, si vede che guidi con margine(a parte il dritto che per me hai frenato tardi:laugh::tongue:),penso che puoi scendere sotto i 20 che e' un ottimo tempo!:cooool:

Complimenti e ciao

Grazie, si si sotto i 20 si puo' scendere tranquillamente cercando di fare il tempo!

No, non è che ha frenato tardi... le Pagid lo hanno abbandonato...

E' vero sembrava di avere aderenza tipo "ferro con ferro"

..certo ma esternavo ciò in quanto credo fosse una 200cv ovviamente non stock..

E' la Golf GTI del presidente del Golf Club Riwa quindi vedi te se non e' stock, non so la preparazione esatta ma di sicuro ha la K04, teniamo presente che pesa meno della mia ed e' anteriore anche, cmq bella sfida!

TTerribile
22-02-2012, 13:57
E' la Golf GTI del presidente del Golf Club Riwa quindi vedi te se non e' stock, non so la preparazione esatta ma di sicuro ha la K04, teniamo presente che pesa meno della mia ed e' anteriore anche, cmq bella sfida!..ah quindi ha montato la k04.. si spiega tutto..

pacor
22-02-2012, 14:50
..ah quindi ha montato la k04.. si spiega tutto..

Se poi aggiungi che Marco è un gran bel manico,torna tutto!! :biggrin:

Nordwest
22-02-2012, 15:30
Si ma io dicevo che ha frenato tardi rispetto a tutti gli altri giri:cooool:
Cioe' nel giro del dritto, frena a 100 o anche un pelo dopo, negli altri un po prima
dei 100:laugh::cooool:
ciao

Rik-S3
22-02-2012, 17:02
Si ma io dicevo che ha frenato tardi rispetto a tutti gli altri giri:cooool:
Cioe' nel giro del dritto, frena a 100 o anche un pelo dopo, negli altri un po prima
dei 100:laugh::cooool:
ciao

Si e' vero un po' tardi ho frenato ma ero ingarellato con la TT di Joe Mangusta! :)

andreaaudi1988
22-02-2012, 18:45
non ci credo mi hanno attivato posso scrivere adesso funziona non ce credo nesancora grazie ragazzi domenica è stato un piacere conoscervi tutti siete tutti simpatici spero ci vediamo tutti al piu presto la prossima volta entro pure io in pista :)

Black-Angel
22-02-2012, 19:21
Ciao Andrea,

basta chiedere alle persone giuste! :-)))
Scherzi a parte, è stato un piacere anche per noi conoscerti.
Alla prossima!

Mr. Pellet
22-02-2012, 21:22
non ci credo mi hanno attivato posso scrivere adesso funziona non ce credo nesancora grazie ragazzi domenica è stato un piacere conoscervi tutti siete tutti simpatici spero ci vediamo tutti al piu presto la prossima volta entro pure io in pista :)
Infatti, Andrea un po di riconoscimento lo devi anche a me. Ti ho fatto conoscere io Gabriele.:tongue::wink::biggrin:

---------- Post added at 21.22.06 ---------- Previous post was at 21.19.21 ----------

A proposito Andrea, prima di scrivere nelle discussioni vai a presentarti nella apposita sezione!!

Riwa
22-02-2012, 22:56
Ma quanto va quella Golf bianca??

Nè troppo, nè poco... il giusto :w00t:
Fino a che non esplode... e domenica mi ha dato qualche segnale anomalo :wacko:
Tra l'altro il top è stato prorio quando avevo dietro Rik... si vedono le fumate in uscita prima variante, lì ho deciso di terminare il turno e farla respirare...

TTerribile
22-02-2012, 23:48
.. ecco... avevo notato del fumo!! sei grasso??? comunque a mio avviso va molto bene..

pacor
23-02-2012, 00:25
sei grasso???

Diciamo che gli piace mangiar bene al Premier del Golf Club!! :tongue::tongue::laugh:

Riwa
23-02-2012, 08:18
.. ecco... avevo notato del fumo!! sei grasso??? comunque a mio avviso va molto bene..

... peso 115kg :w00t:

No scherzi a parte, in teoria no, non ero per niente grasso (ma la mia macchina ha SEMPRE fumato anche con lambda magra)
In pratica avevo appena montato la WG Forge senza sistemare nulla in mappa perchè dalle prove fatte in questi giorni la macchina andava benissimo, sia come pressioni che come carburazione.
Dopo qualche giro in pista ha iniziato a dare i numeri: nelle cambiate la lancetta si fiondava a 2 bar (non escludo andasse oltre il limite del manometro...) ed alleggerivo il piede per paura di veder qualche biella nel retrovisore, poi a volte faceva bucava verso i 5500 rpm (come si vede nel video di RIK, la prima fumata è in cambiata e ci può quasi stare, la seconda poco dopo era in terza piena, infatti poi ho mollato)...

Nonostante ciò non andava piano :w00t:

---------- Post added at 08.18.53 ---------- Previous post was at 08.17.59 ----------

Vi lascio un video veloce che ho fatto ieri sera per far felice il bimbo Ivo... :w00t:

http://www.youtube.com/watch?v=AhvED3OVJSo

R-power
23-02-2012, 09:35
thanks Premier.
WUNDERBAR !!!
ti faccio un bunga-privato con PP8 in sauna-bagnoturco-idro,
dove vuoi tu !!!

next time "ottimizza" la Volks-pentola-a-pressione-bianca
e stammi di fiducia più appiccicato alla targa che facciamo un 2 giri assieme
(se non mi schianto...)
che se no devo continuare a rallentare per avere le vostre inquadrature ravvicinate e poi son "sotto-coppia" in curvaaaa.... ahahah :laugh::laugh::laugh:

osti raga:
spiace per GOLFER
non avevo minimamente capito che era lui conla s3 grigia.
non ci siamo visti nei paddock.
un bacione e tranquillo che torna presto più bella e incaxxata di prima !!!

@corsaro&devil:
trascino di la in vwgolfclub la traduzione delle calsette che è FANTASTICA.
Mansell si farà grasse risate !!!

Ci troviamo giù tutti come dei maranza a sparar caXXate al TUNNNIN-dayz ???!!!
:cooool:

Nordwest
23-02-2012, 12:19
Si e' vero un po' tardi ho frenato ma ero ingarellato con la TT di Joe Mangusta! :)

E beh :w00t::laugh:

ps: scusa se non ti ho risposto al pm ma l'ho visto adesso:laugh: alla fine ho risolto, volevo
venire anche quest'anno ma ho su ancora le invernali, sara' per la prossima ciao!:smile:

andreaaudi1988
23-02-2012, 12:29
Infatti, Andrea un po di riconoscimento lo devi anche a me. Ti ho fatto conoscere io Gabriele.:tongue::wink::biggrin:

---------- Post added at 21.22.06 ---------- Previous post was at 21.19.21 ----------

A proposito Andrea, prima di scrivere nelle discussioni vai a presentarti nella apposita sezione!!

ero troppo esaltato che potevo scrivere che non ho fatto neanche caso di andare a presentarmi hahaha cmq l ho fatto grazie per avermelo detto hehe

kri power
23-02-2012, 21:22
woooooowwww ....... bravo riwa ...... pestifero ivo .... motocrossista rik :-))))))

joe mangusta
23-02-2012, 21:41
uscite fuori le foto! :P

devildriver78
23-02-2012, 22:45
thanks Premier.
WUNDERBAR !!!
ti faccio un bunga-privato con PP8 in sauna-bagnoturco-idro,
dove vuoi tu !!!

next time "ottimizza" la Volks-pentola-a-pressione-bianca
e stammi di fiducia più appiccicato alla targa che facciamo un 2 giri assieme
(se non mi schianto...)
che se no devo continuare a rallentare per avere le vostre inquadrature ravvicinate e poi son "sotto-coppia" in curvaaaa.... ahahah :laugh::laugh::laugh:

osti raga:
spiace per GOLFER
non avevo minimamente capito che era lui conla s3 grigia.
non ci siamo visti nei paddock.
un bacione e tranquillo che torna presto più bella e incaxxata di prima !!!

@corsaro&devil:
trascino di la in vwgolfclub la traduzione delle calsette che è FANTASTICA.
Mansell si farà grasse risate !!!

Ci troviamo giù tutti come dei maranza a sparar caXXate al TUNNNIN-dayz ???!!!
:cooool:

Osti quand'è il tunz-tunz day ?
Li si che si vedeno auto e personaggi che meritano e anche se c'è giù neve quelli coi para a 2 mm da terra la spalan via che è na meraviglia !!!

Rik-S3
23-02-2012, 22:54
woooooowwww ....... bravo riwa ...... pestifero ivo .... motocrossista rik :-))))))

.........mancato.....:)

---------- Post added at 22.54.34 ---------- Previous post was at 22.53.49 ----------

uscite fuori le foto! :P
Non ho voglia di postarle non le ho messe nemmeno su facebbok! :)

pacor
24-02-2012, 10:34
Ragazzi è appena arrivato il cd con tutte le foto del turno.
Nel w.e. le uploaderemo e,nei primi giorni della prossima settimana,i partecipanti al turno by Audi RS Club,riceveranno una mail contenente i link per il download delle foto.

joe mangusta
24-02-2012, 12:25
ottimo Paolo! :smile:

Rik-S3
24-02-2012, 13:02
Nel w.e. le uploaderemo e,nei primi giorni della prossima settimana,i partecipanti al turno by Audi RS Club,riceveranno una mail contenente i link per il download delle foto.
Bella Paolo!!!

Riwa
24-02-2012, 13:39

Bella lì! :cooool:

Riwa
24-02-2012, 17:19
http://www.elleemmeweb.com/Clienti/2011%20-%202012/07%2019%20FEBBRAIO/DSC_0043.JPG

Ma era uno di "noi"? :wacko:

michelone
24-02-2012, 17:21
http://www.elleemmeweb.com/Clienti/2011%20-%202012/07%2019%20FEBBRAIO/DSC_0043.JPG

o mio dio!!!!!!! è un S3 o un canguro???? hihihihihi

Rik-S3
24-02-2012, 17:23

No e' un ragazzo che ha girato pomeriggio Matteo e' stato testimone "del piccolo volo"!

michelone
24-02-2012, 17:28
non ho resistito e ho dovuto metterla su fb... hihiih

Simusss
24-02-2012, 17:49
ha fatto danni??

pacor
24-02-2012, 18:08
No e' un ragazzo che ha girato pomeriggio Matteo e' stato testimone "del piccolo volo"!

Non oso immaginare la "pacca" che ha preso sul cordolo rosso!! :wacko::wacko:
Alti come sono.... :cry:

Rik-S3
24-02-2012, 18:48
ha fatto danni??
Fatto nulla, zero!

matteo#51
24-02-2012, 19:04
ha fatto danni??

simuss!!!ti vedevo dall'ascari.. andavi molto bene a mio parere!..i miei complimenti!:wink:

facendo i complimenti ai capi x la riuscita della giornata:thumbsup:,allo sponsor faratech.. a tutti gli altri compagni di viaggio..e al tempo che ci ha graziato... l's3 bianca in questione era davanti a me.
abbiamo iniziato il turno delle 16 uno davanti all'altro...e dopo il giro di riscaldamento,abbiamo inziato a divertirci...se non erro all'inizio del quarto il giro..il fattaccio in questione.
è arrivato lungo come avrete capito.... il "bello" è stato,che invece di limitare i danni tenendo "la corda" come meglio poteva...l'ha tagliata di brutto!!:wacko:(....forse non li avevi visti i cordoli...sicuramente li ha sentiti.)
mai visto saltare una macchina così...

@pacor:quando ha preso il cordolo rosso in cemento, l'auto era ad almeno 40 cm da terra!roba da non credere..

dopo esser rimasti di stucco:ph34r::ph34r: e con i denti stretti,fefè il mio passeggero non chè camera man..(purtroppo il fattaccio x pochissimo nel video non si vede) pensavamo si fermasse..
..pensavamo..perchè subito dopo ha dato gas ed è ripartito più incaxxato di prima!!!!!!:blink::blink::blink:

parlando con lui dopo il turno ha detto semplicente:tutto a posto... si un pò ha saltato..poca roba
...io e fefè::ph34r::ph34r::ph34r:
p.s. ha detto anche chè comunque l'auto l'ha già messa in vendita...ha pochissimi km!...un affare!:laugh::laugh::laugh:

Simusss
24-02-2012, 19:15
Fatto nulla, zero!

ma allora l'S3 è davvero un mostro da OFF-ROAD !!!!!!!!!!!!!!! eheheheheh Meno male per il proprietario che non ha fatto danni!!!

---------- Post added at 19.15.39 ---------- Previous post was at 19.14.36 ----------

simuss!!!ti vedevo dall'ascari.. andavi molto bene a mio parere!..i miei complimenti!:wink:

Grazie mille Matteo!! mi fa molto piacere!! Peccato che non ci siamo visti, mi sarebbe piaciuto conoscerti!!

matteo#51
24-02-2012, 19:22
non avendoti mai visto pensavo di fermarti nel paddok vicino all's...ma non ti ho visto!amen....alla prox!

R-power
05-03-2012, 07:49
wow.
welcome back to everyone.

grande staff per ripristino !!!

ieri c'era speedday.
il primo sul bagnato da millemila settimane
e DOVE ERO ???
in carlinga aereo AEROFLOT alle 11.30 destinazione Moscow !!!
che sfaigaaaaaaaa
però dalle 8,30 alle 10,00
turni liberi nel comasco WET !!!
wunderbar
next time gopro e video dall'esterno !!!

joe mangusta
05-03-2012, 09:19
attendiamo le foto! oleè!!!!

pacor
05-03-2012, 15:35
Ora che è stata completata la migrazione verso il nuovo fornitore di servizi hosting,procederemo,nel corso della settimana,all'invio delle mail contenenti i link per il download delle foto.

pacor
07-03-2012, 16:31
Ora che è stata completata la migrazione verso il nuovo fornitore di servizi hosting,procederemo,nel corso della settimana,all'invio delle mail contenenti i link per il download delle foto.

Inviate mail ai partecipanti al turno.

Tris
07-03-2012, 16:41
Paolo è normale che mi dica che il file non è più disponbile?

pacor
07-03-2012, 16:53
Paolo è normale che mi dica che il file non è più disponbile?

Hai cliccato sul file o sei andato direttamente su "Salva il file su computer - download"?
Ho provato prima dell'invio delle mail,ed era tutto ok.
Fammi sapere. :smile::wink:

Simusss
07-03-2012, 17:18
anch io non riesco a scaricarle!!

---------- Post added at 17.18.36 ---------- Previous post was at 17.17.46 ----------

a me dice così

Download non disponibile

Il seguente download non è disponibile:

Il file del collegamento precedente non esiste più. I motivi potrebbero essere vari:
■Il programma di caricamento ha eliminato il file.
■Il file contiene contenuti non validi ed è stato eliminato dai nostri server dal nostro team Anti-Abuse.
■Il collegamento non è corretto.
■Il server è occupato e non può elaborare la richiesta.

Tris
07-03-2012, 17:20
è sbagliato il link. bisogna copiarlo a mano (anche la parte a capo nella seconda riga)

Simusss
07-03-2012, 18:08
fatto! ora funziona! Grazie!

joe mangusta
07-03-2012, 18:36
a me non è arrivata nessuna mail....non potete mettere il link in questo 3D? :)

R-power
07-03-2012, 20:03
ecco i video.
scusate, ma mancanza i tempo fan si che ho sbattuto su al volo il tutto,
versione integrale compresi i punti che andavo a 60kmh
video caricati dalla free-wifi dell'hotel di moscow.
2,5gb in 1,5 ore....

dopo questa e altre verifiche posso affermare con certezza che seppur uguali
mia TTS e mia TTRS sono due auto alquanto diverse a handling e feeling di guida.

Grazie a Sant'ESP mi sto divertendo come un deficiente, dentro e fuori dalle piste...
devo fare ulteriori prove con il microfono esterno della gopro2,
qui si sente in modo troppo invasivo la cambiata ed è troppo stridulo.
Servirò anche mic diverso, magari.
Anche la gopro rear va regolata comeposizione, mentre la anteriore devo migliorare l'esposizione ora troppo sovraesposta.

Un pò di giri facendo il pirla aspettando le poche curve,
poi video-documento missile di mansell
e duetto con premier dotato di gopro
(next time stammi più vicino... fidati !!!)

alla prossima

part.1 di 2

http://www.youtube.com/watch?v=PzP-IMmf7ms

part.2 di 2

http://www.youtube.com/watch?v=qIGmLzk90-g

signo28
07-03-2012, 20:44
Bei video! Cavolo se cammina sta TT-RS, bellissimo sound ;)

R-power
07-03-2012, 23:09
stavolta il sound è stridulo causa mic.ext di bassa qualità posto sulla moquette base baule
devo fare un pò di provere per rendere la vera timbrica del funf !

andicchia si,
anche se il limite è ben lontano
ma con questa è facile....
ha preso unca.2.19 giocando e non frenando e carcando la curva sporca più che filante
penso che a motore stock-OEM a darci un pò (freghicchiandosene dei freni) a 2.10 arriva serena.
gomme ed asfalto in ordine si intende...
ma a monza non ne vale la pena,
maglio fare il pirla a mio parere

---------- Post added at 23.09.00 ---------- Previous post was at 21.09.32 ----------

Mail ora da un amico serio e fidato
Vende gopro1 Motorsport usata 1volta spa-ring con me x inutilizzo
Se interessa mandatemi pm
Chiedo prezzo

Simusss
08-03-2012, 16:31
Ivo sempre il numero 1

pacor
08-03-2012, 19:03
a me non è arrivata nessuna mail....non potete mettere il link in questo 3D? :)

Assolutamente no,le foto erano incluse nella quota di partecipazione!!
Ti ho mandato mail,fammi sapere. :wink:

---------- Post added at 19.03.35 ---------- Previous post was at 19.02.25 ----------

è sbagliato il link. bisogna copiarlo a mano (anche la parte a capo nella seconda riga)

Infatti nella mail ho scritto di copia/incollarlo!! :biggrin:

joe mangusta
08-03-2012, 19:36
OK Paolo, sei stato cristallino...ahahah
ti ho risposto ;)

pacor
08-03-2012, 19:42
ti ho risposto ;)

Pure io. :biggrin:

kri power
08-03-2012, 21:48
bravo ivo ....bellissimi !!! avresti dovuto staccare il fusibile della trazione anteriore.... si vedeva che avevi troppa voglia di driftare !!! cercavi compagni di sfide ma non hai trovato nessuno... sarebbe stato bello vedervi in tre giri sparati ;-))
bella ...gran mezzo e ... e saluta r junior power ;-)))

R-power
08-03-2012, 22:17
Kri
Fortuna che non ho messo le mani sulla 1m
Se no andavano 2gomme a week ma in strada

Ma mi rimarrà sempre il "buco"

Peccato che com.4 ero in aereo x mosca se no andavo a bussare ai vari tp tra cui 135 e 1m
E poi vedevamo come andava
Speriamo ri-piova......

Jr contra cambia con affetto e anche io e vecchia vorremmo ritrovarvi, magari dalla gelsy.

Scotsman
08-03-2012, 23:20
grande SCOT.

o tu una cena da me con tuoi amici,
o io e ciccio da Te !!!

Ring 2012 DEVI ESSERCI !!!

Aggiudicata cena e Ring...stavolta non me lo voglio proprio perdere......

S3QUATTRO
08-03-2012, 23:27
quanto mi piacerebbe venire al Ring ragazzi non ne avete idea.....e' da sempre il mio sogno......

R-power
09-03-2012, 07:14
Basta tirare su il culo
Dai vieni!!!

pacor
09-03-2012, 17:09
Aggiudicata cena e Ring...stavolta non me lo voglio proprio perdere......

Anche l'anno scorso dicevi così,fatti non pugnette!!! :tongue::laugh:

S3QUATTRO
09-03-2012, 23:38
E con cosa vengo ragazzi?????sono a piedi praticamente adesso....

R-power
10-03-2012, 08:40
Sali con qualcuno e ti diverti comunque
Io faccio 20e giro medio
Se stiamo sotto gli 8.20 altri 10e
Per 50e proviamonsotto gli 8 minuti
Tutto pagato a fine giro da racechrono

Tap
Sabato 17 franzkurt
interessa?
Fotografo c'e ottimo
Io chiedo x opl e ti dico

R-power
11-03-2012, 15:07
no....
ma dai,
come al solito.

54 pagine pre-evento,
2 pagine post.....
dai, ostrega !!!

R-power
13-03-2012, 00:46
Se interessa sabato c'e franzkurt libera
Si va giu assieme a un po di cugini VW
A chi interessa

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/93728-17-marzo-sabato-franciacorta-turni-liberi/