PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo Aggiuntivo Debimetro

Niki14t
06-01-2012, 16:03
Ciao Amici, innanzitutto buon anno a tutti, poi passo alla domanda...
Ho sentito parlare di "moduli aggiuntivi" per il debimetro, ho contattato anche qualche utente non del Forum Audi, e me ne ha parlato bene.
Ora mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha provata e se funziona. Grazie

cadutoqua
06-01-2012, 16:10
lascia stare ...... effetto placebo o poco più e il motore non ti rigrazia per l uso di sti birocci.

li paghi cari e solitamente non son altro che delle resistenze da pochi cent che cambiano i valori del debimetro....

malefix
06-01-2012, 18:50
che io sappia ingannano la lettura facendolo andare sempre al max o come vuoi tu se si regolano tramite trimmer.......potresti avere il minimo instabile se tarato forte....
la miglior applicazione da quel che ho sentito è sui debimetri "morti" perchè si evita la sostituzione ma non so se è la stessa cosa....

ROBERTOA6
06-01-2012, 19:12
Quoto lascia stare

alexx
07-01-2012, 00:10
Riquoto

Silenzio
07-01-2012, 21:06
che io sappia ingannano la lettura facendolo andare sempre al max o come vuoi tu se si regolano tramite trimmer.......potresti avere il minimo instabile se tarato forte....
la miglior applicazione da quel che ho sentito è sui debimetri "morti" perchè si evita la sostituzione ma non so se è la stessa cosa....

sono + di un anno che ne ho montato uno, artigianale fatto da me al costo di euro 4,60.
Sono soddisfatto e ho ritrovato un V6 2.5.
Unico neo è un pò di fumo in + nell'uso cittadino, ma in confronto a tante auto euro 3 di altre marche, sono ecologico, paraurti e portellone sempre puliti.
Dai un'okkiata qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24589-quando-il-tuo-2.5-tdi-si-trasforma-in-un-2.0-benzina-iniezione-elettronica.../page6
Ciaoo