Visualizza Versione Completa : rns-e chiarimenti dopo installazione
picus125
07-01-2012, 18:27
salve a tutti,mi sono cimentato nel passaggio da 1 din a 2 din con relativo rns-e.
adesso ho 2 problemi differenti.
andiamo con calma vettura a4 6b con radio chorus, nessun problema nel passaggio anche grazie hai connettori e alle varie guide.
il 1° quesito e normale che se io accendo la vettura sul fis vengono fuori solo le info della radio mentre se io spengo il navi e lo riaccendo viene fuori la bussola anche se il navi e spento.
2° se volessi montare un cavo antenna diversity cosa (quali boost) desostituire e in che modo devo collegarli nel senso adesso sono 3 boost e 1 cavo che arriva al navi.
spero di essere stato chiaro
qualcuno più aiutarmi
grazie Picus125
salve a tutti,mi sono cimentato nel passaggio da 1 din a 2 din con relativo rns-e.
adesso ho 2 problemi differenti.
andiamo con calma vettura a4 6b con radio chorus, nessun problema nel passaggio anche grazie hai connettori e alle varie guide.
il 1° quesito e normale che se io accendo la vettura sul fis vengono fuori solo le info della radio mentre se io spengo il navi e lo riaccendo viene fuori la bussola anche se il navi e spento.
2° se volessi montare un cavo antenna diversity cosa (quali boost) desostituire e in che modo devo collegarli nel senso adesso sono 3 boost e 1 cavo che arriva al navi.
spero di essere stato chiaro
qualcuno più aiutarmi
grazie Picus125
Per il 1° e' normale, e cosi' anche la mia, per il 2° non ti so aiutare
picus125
07-01-2012, 18:39
grazie,anche tu l'hai montato dolo il navi?
Si, anchio in origine chorus a cassette + caricatore cd, poi concert 2, poi rns-e :biggrin:
picus125
08-01-2012, 14:00
mi sembra una cosa strana che faccia vedere le info della radio e non la bussola a meno che non lo spengo e lo riaccendo con il quadro acceso.
non sembra anche a voi?
Nella mia la via che stai percorrendo è visibile solo con la radio/navi acceso altrimenti è visibile solo la bussola..(io ho il fis color)
picus125
08-01-2012, 14:14
io non ho il fis a colori, mi da solo le info radio (tipo cd o stazione radio)ma se spengo il navi e lo riaccendo con la macchina gia in moto mi appare la pagina supplementare con la bussola e la via percorsa.
avete qualche idea?
piccolo_toldo
08-01-2012, 14:48
Succede la stessa cosa anche a me..............non ho trovato nè causa nè soluzione.....però penso che sia una cosa risolvibile dai maghi del VAG...
picus125
08-01-2012, 15:12
speriamo che ci sia soluzione,mi da un po sui nervi ogni volta che spengo la macchina dover dopo messo in moto spegnere e accendere il navi
aspetto qualche info