PDA

Visualizza Versione Completa : Info acquisto BNS A4 B6-B7



Naftone4
08-01-2012, 12:55
Avrei bisogno di qualche info sul funzionamento del BNS 5.0, perchè stavo valutando di cambiarlo con l'attuale radio navi..

Premettendo che non mi oriento su RNS perchè di vedere dvd, tv, non m'interessa, tant'è vero che attualmente monto una KENWOOD touchscreen, con navi, cd mp3, dvd, bletooth, uscita aux USB, uscita aux IPOD insomma tutto, ma non li uso mai, quindi ho pensato che il BNS si trova a buoni prezzi è semplice ma c'è quello che serve ed inoltre posso vedere le info anche sul FIS che attualmente ovviamente non funziona, ed avere con una plancia OEM..

Accetto consigli e info.. :wink:

Quello che vi chiedo è se come navigatore funziona bene e qual'è l'ultimo modello prodotto e di quanto si differisce la qualita' dell'audio rispetto il mio attuale kenwood, e se è possibile mettere un aux esterno per un' USB ed eventualmente il bluetooth..

Ecco le foto del mio attuale e di quello che vorrei prendere..

http://img33.imageshack.us/img33/395/16785116518751901661635.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/599/94789047.jpg

A4-180
08-01-2012, 14:07
:ciap:













































Pensavi eh che fosse una risposta al tuo quesito...invece sono io che oggi mi sento più asino!:asd:

damiano1983
08-01-2012, 14:15
Naftone......hai ancora l'alcol delle feste che ti gira nel sangue?!? :asd:
Lascia stare....ci sta anche troppo bene il Kenwood....cosa vuoi andare a complicarti la vita per un BNS?!?!?!!!!!! ahhhhhhhh.... :dry::ph34r:

Naftone4
08-01-2012, 18:11
Era solo per riportare la consolle in stile originale e non avere un'apparecchio che attiri troppo le attenzioni, una volta che sento la radio, i cd, l'mp3 e mi fa da navigatore sono aposto, tutte le altre smancerie alla fine non le utilizzo, e poi mi abbaglia troppo nella guida notturna, preferisco il monocromatico rosso.. Saro' strano e andro' in controtendenza, ma io delle mode e delle cose al top non credo sempre, preferisco avere cose semplici e pratiche..

Quindi nessuna info tecnica per me?