PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo pacchetto accessori

audi_Stronic
09-01-2012, 11:02
a chi può interessare ieri ho scoperto, tramite uno spot radiofonico, l'esistenza di un nuovo (almeno credo) pacchetto accessori per a3 3 porte e sportback:

Pacchetto Limited Edition

Caratteristiche tecniche:

- Xenon Plus con luci diurne a tecnica LED
- Pacchetto S line exterior
- Tetto panoramico
- Radio Concert
- Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
- Interfaccia Bluetooth
- Regolatore di velocità
- Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
- Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze design dinamico, colore scuro, lucidi con pneumatici 225/45 R17 (Solo per versione Attraction).

il sito riporta da 1.700 euro...
da quello che leggo ingloba quello che è stato fin'ora il Pacchetto Business.

Offerta ovviamente figlia di un'ormai prossima uscita di produzione del modello attuale, però il rapporto prezzo/convenienza non è affatto male se si assestasse veramente sui 1.700 euro!!

nota a margine.. per chi ha seguito il mio precedente post "ha ancora senso.." sono ancora in fase di stallo decisionale:rolleyess:

buona giornata a tutti

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-01-2012, 11:11
per quanto riguarda la tua scelta, io rimango del parere che dovresti decidere se prendere l'attuale o successivo modello in base a un unico fattore:

Dopo quanto tempo pensi di rivenderla?

pensando che questa scelta, ti farà avere una vettura che a parità di prezzo della successiva avrà tanti optionals in più, però per una rivendita "veloce" ti penalizzerebbe.

Per quanto riguarda il pack, è davvero molto interessante, calcolando che avrai uno sconto... minimo del 10% che significa di fatto APS compreso nel pacchetto, che non è male.

Detto ciò... BUONA SCELTA

audi_Stronic
09-01-2012, 11:33
ciao buongiorno,
la mia attuale auto ha 6 anni e credo di tenere la prossima per altrettanto tempo... dopo 6 anni credo che la differenza di valutazione non sia così distante tra i 2 modelli, al contrario di quello che avverrà acquistando da qui a poco il "nuovo" o il "vecchio"!!!

oltretutto non credo che sia veramente così a breve la commercializzazione della sportback, l'ultimo quattror. indica come presentazione luglio 2012, poi c'è la commercializzazione e la consegna...

è questo quindi che mi farebbe optare per l'acquisto dell'attuale, beneficiando di un sconto decisamente più elevato e molti più accessori di un'ipotetica sportback nuovo modello...

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-01-2012, 11:38
è quello che ho detto io, e che ti ho consigliato nell'altro post :D

mi trovi perfettissimamente d'accordissimo.

luca1981mo
09-01-2012, 12:03
che sfiga...ordinata ad ottobre, mi interessava proprio il pack business ed abbellirla con tutte quelle cose...
mi sono dovuto acontentare del pack businesse e basta, così sarebeb stata molto + bella cavolo!

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-01-2012, 12:06
chiama il concessionario... è un peccato :D

audi_Stronic
09-01-2012, 12:06
a queste condizioni non so quanto valga più l'acquisto di un'usato di un anno di vita, dato che l'avevo trovato, a 26-27.000 euro ma con meno accessori (ambition + Stronic + xeno)...
da considerare inoltre è che dando indietro l'usato per il nuovo si ottiene sicuramente una valutazione maggiore rispetto alla permuta usato-usato...

luca1981mo
09-01-2012, 12:08
chiama il concessionario... è un peccato :D

ehhhh già arrivata da un pò, è aziendale quindi mi bacio cmq i gomiti, ma in effetti è un peccato veramente...

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-01-2012, 12:09
a queste condizioni non so quanto valga più l'acquisto di un'usato di un anno di vita, come avevo trovato, a 26-27.000 euro con meno accessori (ambition + Stronic + xeno)...
da considerare inoltre è che dando in permuta l'usato per il nuovo si ottiene sicuramente una valutazione maggiore rispetto all'usato-usato...

non penso....
permuta su nuovo, da come ho sentito sul forum, (io non ho mai acquistato una macchina nuova; secondo me non serve) annulla lo sconto.

audi_Stronic
09-01-2012, 12:13
non penso....
permuta su nuovo, da come ho sentito sul forum, (io non ho mai acquistato una macchina nuova; secondo me non serve) annulla lo sconto.

eh.. non hai torto..
mi piacerebbe sapere come sono stati "trattati" recentemente altri nella mia stessa condizione

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-01-2012, 12:51
vuoi la mia?

vendi privatamente la tua e vai solo di sconto al conce.

è la miglior cosa.

utente cancellato 7
10-01-2012, 10:52
vuoi la mia?

vendi privatamente la tua e vai solo di sconto al conce.

è la miglior cosa.

quoto Salvo, la cosa peggiore che si possa fare è dare in permuta una delle nostre auto...

sabba
10-01-2012, 12:22
Si tratta dell'allestimento Limited Edition, che dovrebbe essere proposto anche per la versione Ambiente.
Il prezzo di soli 1700€ è molto interessante, in quanto in pratica vengono "regalati" il tetto apribile, i fari allo xeno con luci diurne a led e i cerchi in lega da 17".
Con quella cifra si acquistavano i due pacchetti (S-Line Exterior e Business).
Assolutamente da non perdere.

:cooool::cooool: