PDA

Visualizza Versione Completa : Ciaooo chiedo consiglio a voi RNSisti..



lele16v
09-01-2012, 16:19
Intanto buongiorno a tutti e auguri di buon anno (sono sparito per un pò tra lavoro e ferie mi sono connesso davvero poco..).
Spero che le vostre ferie (se ne avete avute) vi siano andate alla grande, anche se già finite..:(
In questi giorni di relax mi sono passate idee strane per la testa, una è che mi sono deciso di cambiare il mio volante Sline multifunzione con cuciture bianche e venderlo per passare a quello tagliato tipo TT, l'altra è di cominciare a sfruttare un po questo rns-e in modalità video..
voi cosa mi consigliate?
Sono indeciso se mettere un lettore dvd o spendere soldi per il digitale terrestre..direi che la seconda opzione mi invoglia di piu ma cosa andrei a spendere?
Gli MMi a4-a5-a6 ecc li conosco bene come periferiche ecc..mentre sugli rns-e piu di ripararli non ho potuto fare quindi è meglio che chieda a chi ha già fatto questo step..
Inoltre, siccome sono discussioni penso già trattate (anche se in modo individuale a seconda dell'esigenza della domanda), io vorrei chiedere a voi se (anche per PM) ma meglio se postare qui una indicazione a chi è in procinto di fare questo passo, su interfacce compatibili, come ricezione ottimale o compatibilità di queste..
Spero di non aver aperto un post inutile ma che possa servire anche ad altri utenti..
grazie infinite!!
:wub:

armran
09-01-2012, 16:55
Ciao, Per RNS-E, io ho installato da me proprio all'arrivo della car, IMA BASIC PLUS by Kufatec, DVD DIGITAL DYBAMIC MP-10 e DVBT AMPIRE 400 3G, sblocco immagini in movimento (oltre che ho anche installato dopo aver messo quanto detto prima, il CarPC);

Rivolgiti a NAVISTORE e trovi quanto ti serve, oppure visita la mia firma dove trovi i link con foto e tutto del lavoro che ho svolto io!


Se vuoi mettere il TV originale è molto piu complicato, devi smontare una car e spendi un sacco di piu

lele16v
09-01-2012, 18:03
ma si vedono bene le immagini in movi??

armran
09-01-2012, 19:50
Certo

lele16v
10-01-2012, 01:04
Ggggrazie..;)

armran
10-01-2012, 10:12
Ecco, questo è il paccheto completo, devi solo aggiungere lo sblocco immagini in movimento

http://www.navistore.it/prodotto-143929/DVD-Player-USB-SD--Tv-Receiver-Ampire-DVB-T-400-3G--Multimedia-Adapter-CAN---con-OEM-Control-.aspx


Comunque se vai alla mia firma, nella lista accessori, quando giungi al DVBT, vai al link e trovi tutto, sia l'installazione (ovviamente sulla mia ma è uguale) sia i vari link con tutto quello che ho acquistato per fare un intervento a regola d'arte, come fosse nata cosi[COLOR="Silver"]

lele16v
10-01-2012, 11:12
grazie mille gentilissimo!
ora provo a vedere..:)

armran
10-01-2012, 11:24
Figurati a disposizione se hai bisogno!