PDA

Visualizza Versione Completa : Postmontaggio sedili riscaldati Audi tt



sfora86
10-01-2012, 15:48
Ciao
E' possibile installare il riscaldamento per i due sedili anteriori o bisogna per forza cambiare i sedili?? Lo fanno in concessionaria??

ascari
10-01-2012, 16:05
scusa una domanda, ma tu devi ancora acquistare il TT o l' hai già comprato?? perchè nell'altro topic hai chiesto se è possibile montare lo xeno e i lavafari aftermarket, qui chiedi se è possibile montare il riscaldamento per i sedili (comunque non si può fare, devi cambiare sedili), a questo punto ti conviene rivalutare il tuo acquisto (o potenziale acquisto nel caso non l'hai ancora comprata) perchè a fare solo queste due modifice ci lasci fior di quattrini :)

EPROM1982
10-01-2012, 16:08
Esistono dei cablaggi kufatec con apposite resistenze per il riscaldamento dei sedili senza dover cambiare i sedili ma devi smontare il sedile e sfoderarlo! :wink:

sfora86
10-01-2012, 19:34
La tt me la da mio cugino ad un prezzo vantaggioso ed è un affare...i soldi che risparmio sull'acquisto li investo nel post montaggio di alcuni accessori

ascari
10-01-2012, 20:12
La tt me la da mio cugino ad un prezzo vantaggioso ed è un affare...i soldi che risparmio sull'acquisto li investo nel post montaggio di alcuni accessori

ah ok! :)

Davidenos
10-01-2012, 21:17
Lascia perdere che fanno venire le emorroidi e basta..hihihi

apposito
10-01-2012, 22:16
Lascia perdere che fanno venire le emorroidi e basta..hihihi

Ah ecco perché! E io che avevo limitato ill vino e il salamino!

andre.fiume
10-01-2012, 23:57
sono utili 10 giorni all'anno e fanno pesare e consumare più l'auto

apposito
12-01-2012, 16:52
Secondo me con i sedili in pelle sono una gran cosa!

andre.fiume
08-03-2012, 09:44
Secondo me con i sedili in pelle sono una gran cosa!

I sedili in pelle sarebbe bello averli anche refrigerati dato che da metà aprile a metà settembre è una tortura sedersi e spesso mi tocca usare delle cag*te di copri sedili perchè la mia schiena sudata non si attacchi alla pelle del sedile.

Kame
09-03-2012, 18:43
I sedili in pelle sarebbe bello averli anche refrigerati dato che da metà aprile a metà settembre è una tortura sedersi e spesso mi tocca usare delle cag*te di copri sedili perchè la mia schiena sudata non si attacchi alla pelle del sedile.


I sedili climatizzati sono una figata pazzesca, è l'accessorio più utile e piacevole che abbia mai provato. Li ho provati su un Grand Cherokee nuovo e una Mercedes CL500.
Esiste un modo per metterli su TT? Magari Audi li produce per altri modelli e si possono mettere anche su TT..

apposito
10-03-2012, 08:13
I sedili in pelle sarebbe bello averli anche refrigerati dato che da metà aprile a metà settembre è una tortura sedersi e spesso mi tocca usare delle cag*te di copri sedili perchè la mia schiena sudata non si attacchi alla pelle del sedile.

Basta pagare....con la TT non è possibile ordinarli?

andre.fiume
10-03-2012, 12:17
sull' Audi tt non esistono...la mia li ha riscaldati e sono di una qualità superiore rispetto a quelli di molte altre auto perchè si riscalda non solo la seduta ma anche lo schienale. Sull' Audi A5 ci sono anche quelli ventilati ma sono esteticamente brutti e di colori bruttissimi. Ho visto alcune tt tedesche con la linea exclusive sulle quali sono stati monati i sedili sportivi dell' a5 pertanto si potranno montare anche quelli climatizzati è solo un piccolo dettaglio il fatto che costino 5400 euro. Io con 20 euro ho comprato un copri sedile della homedics che scalda e raffredda ed è pure massaggiante, non è bello esteticamente a vedersi ma non lo sono neppure i sedili dell' Audi A5 climatizzati.

Kame
10-03-2012, 19:11
sull' Audi tt non esistono...la mia li ha riscaldati e sono di una qualità superiore rispetto a quelli di molte altre auto perchè si riscalda non solo la seduta ma anche lo schienale. Sull' Audi A5 ci sono anche quelli ventilati ma sono esteticamente brutti e di colori bruttissimi. Ho visto alcune tt tedesche con la linea exclusive sulle quali sono stati monati i sedili sportivi dell' a5 pertanto si potranno montare anche quelli climatizzati è solo un piccolo dettaglio il fatto che costino 5400 euro. Io con 20 euro ho comprato un copri sedile della homedics che scalda e raffredda ed è pure massaggiante, non è bello esteticamente a vedersi ma non lo sono neppure i sedili dell' Audi A5 climatizzati.

Sono brutti i sedili della A5? Credevo fossero uguali a quelli della TT...

Comunque magari qualche artigiano che modifica i sedili c'è...bisogna vedere se come modifica è fattibile quella di rendere i sedili climatizzati.

apposito
10-03-2012, 21:13
sull' Audi tt non esistono...la mia li ha riscaldati e sono di una qualità superiore rispetto a quelli di molte altre auto perchè si riscalda non solo la seduta ma anche lo schienale. Sull' Audi A5 ci sono anche quelli ventilati ma sono esteticamente brutti e di colori bruttissimi. Ho visto alcune tt tedesche con la linea exclusive sulle quali sono stati monati i sedili sportivi dell' a5 pertanto si potranno montare anche quelli climatizzati è solo un piccolo dettaglio il fatto che costino 5400 euro. Io con 20 euro ho comprato un copri sedile della homedics che scalda e raffredda ed è pure massaggiante, non è bello esteticamente a vedersi ma non lo sono neppure i sedili dell' Audi A5 climatizzati.

i sedili sportivi del q5 a me piacciono molto...e si riscaldano tutti.
L'unica differenza se si prendono i ventilati è che ovviamente la pelle è bucherellata...

andre.fiume
11-03-2012, 13:29
i sedili climatizzati dell' A5 li potete vedere sul configuratore, sono orrendi.