PDA

Visualizza Versione Completa : interruttore luci della A3 restyling monta su A3 di serie piu vecchie???



loschiaffo
10-01-2012, 17:48
ciao.
faccio una domanda da un milione di dollari...
l'interruttore luci della A3 restyling, quello cromato, si puo montare su A3 piu vecchia??
hanno lo stesso blocchetto di cavi oppure li hanno modificati?? io voglio inserire le luci diurne (che la mia A3 non ha).
col vag quale codifica bisogna fare??
neanche all'audi lo sanno... o non vogliono perdere tempo a guardarci...

ecco i dettagli della mia storia: ho una a3 del 2007 con fari alogeni e senza luci diurne (cioe' pre-restyling).
con il vag ho codificato gli anabbaglianti come luci diurne, cosė non dimentico di accenderli quando parto (visto che e' obbligatorio avere le luci accese) e poi si spengono da soli quando tolgo la chiave (senza cicalino, che rompe un po' le ...).
quindi con l'interruttore luci sullo "zero", gli anabbaglianti sono sempre accesi, ma restano spente le luci abitacolo e non vanno nemmeno gli abbaglianti. ok. a me risulta comodo.

pero' a volte e' scomodo averle sempre accese, in officina o in garage, mentre si fanno altri lavoretti.

secondo voi e' possibile installare nella mia vecchia A3 l'interruttore luci della A3 restyling, quello cromato, con la posizione "auto" o "drl", per poter comandare le luci diurne?
il cablaggio dietro il blocchetto delle luci e' lo stesso oppure nel restyling hanno modificato l'impianto elettrico? e come bisogna codificare col vag, cosi la centralina riconosce il nuovo interruttore e la nuova funzione DRL?
qualcuno conosce la procedura?
e' un capricico, serve a poco, ma ci tenevo ad avere un interrutore x luci diurne (cosi' le spengo, in garage, quando traffico dietro alla macchina col vag...).
ciao!