PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni su display strumenti con MMI 3G

meio
13-01-2012, 18:08
Ciao a tutti,

In breve vi spiego la mia situazione: possiedo una a4 8k 2010, ho fatto un passaggio dal sistema Symphony al sistema MMi 3G, per fortuna è tutto perfetto e funzionante l'unico problema che abbiamo riscontrato è che i due pulsanti al volante di sinistra ovvero MODE e le frecce SCROLL non funzionano di conseguenza non visualizzo nel display del quadro strumenti (a colori) ne i brani, ne le stazioni radio, ne le indicazioni del navigatore, la cosa simpatica è che i tasti di destra ovvero i comandi vocali e il volume funzionano alla perfezione e in più l'MMI comunica con il display del quadro strumenti, sicuramente è un fatto di codifica, qualcuno Conosce la codifica per questo problema. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

fiorello
13-01-2012, 19:55
prima di tutto una domanda stupida: ma prima di fare il passaggio funzionavano?. Io smanetto molto col vag ma non ho mai trovato una codifica specifica per i pulsanti montati sulla mia. Un altra domanda dove e come ha fato la mod puoi rispondere anche in pm. Grazie!
per me devi ricontrollare il conettore del pulsante forse non fa contatto bene in seguito ai lavori fati!