PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti anteriore.. Dramma



federicofiorin
13-01-2012, 19:36
Salve a tutti, vi chiedo urgentemente una mano perché sono disperato.vi prego, ho acquistato dall utente caniuz( persona a dir poco gentile ed disponibile) la griglia nera oggi mi sono messo a smontare il paraurti, allora ho iniziato a smontare dal passa ruota tutte le viti, poi quelle sotto la macchina e quelle sopra ma il paraurti non si vuole staccare, ho dimenticato qualche vite?? I punti in cui non si staccano sono vicino ai fari precisamente sui bordi....inoltre sopra dove c e il cofano ho leggermente tirato il paraurti che si e spostato ma ora non vuole sapere di tornare nella sua posizione, ora mi ritrovo con il confano motore che non si chiude e il passa ruota sinistro senza viti perché domani tenterò di smontarono di nuovo con piu calma, mi potete dire dove sono tutte queste cavolo di viti?? Perché mi sembrava di aver smontato tutto...vi chiedo un aiuto grandissimo, perché domani poi devo andare via e non posso partire con mezzo paraurti smontato e il cofano motore sono appoggiato..datemi una mano :( se vi serve metto le foto per chiarire dove ho smontato

CoSmIn-CmN
13-01-2012, 19:44
Ciao,quello che ti servirebbe e una "tavola" del paraurti anteriore,cosi da capire dove e come smontare...Prova a chiedere un PDF. del paraurti qui sul forum.

andreaTDIpower
13-01-2012, 19:47
ciao, niente paura ;)
nella zona vicino ai fari c'è un dado da 10mm da togliere. se sposti il passoruota lo vedi...

federicofiorin
13-01-2012, 19:53
Ciao,quello che ti servirebbe e una "tavola" del paraurti anteriore,cosi da capire dove e come smontare...Prova a chiedere un PDF. del paraurti qui sul forum.

Quella c e l ho ma seguendo quella ( e del modello dal 2003 al 2008) la mia e del 2010 per intenderci quella con i led, e diversa credo, perché ho provato a seguirla ma sono sempre fermo li a livello dei lavafari non si stacca come se ci fossero delle viti li non si stacca proprio

---------- Post added at 19.53.15 ---------- Previous post was at 19.49.38 ----------


ciao, niente paura ;)
nella zona vicino ai fari c'è un dado da 10mm da togliere. se sposti il passoruota lo vedi...

Non so come ringraziarti, ora e buio intanto grazie mille, e i lavafari come vanno tolti?

andrea-a3
13-01-2012, 20:17
GLI ATTACCHI SPNO IDENTICI DAL 2003 AL 2012!! COMUNQUE PER SMONTARLO CI SONO LE VITI SUL PASSARUOTA, POI SE SPOSTI LA PLASTICA DEL PASSARUOTA E GUARDI PROPRIO DOVE DICI CHE NON SI STACCA C'E UNA VITE DA SVITARE!!! TOGLILE E VEDRAI CHE CHE VIRENE VIA... LE ALTRE VITI SONO SOTTO IL PARAURTI, CE NE SONO 5 O 6 SE NON SBAGLIO!!!! E POI CE NE SONO 3 SOPPRA LA CALANDRA SE APRI IL COFANO LE VEDI SUBITO!!!!

---------- Post added at 20.17.49 ---------- Previous post was at 20.16.39 ----------

PER I LAVAFARI BASTA CHE SCOLLEGHI I TUBI DELL'ACQUA PENSO...

alex1391
14-01-2012, 14:52
ti capisco anche io volevo cambiare le lampade bixeno ma non riuscivo a togliere il paraurti e a quanto pare è priprio per quel dado! ora quando ho piu tempo ci riprovo! facci sapere se ci riesci!!!

Mr. Pellet
14-01-2012, 15:00
Ragazzi, invito tutti gli utenti a comprare da Caniuz al di fuori del forum e non per mezzo del forum, in quanto è bannato e non abilitato per vendite dal mercatino. Se continua questa cosa prenderemo provvedimenti più seri nei confronti di Caniuz, cosa che inoltre abbiamo già fatto!!

bandid83
14-01-2012, 15:08
secondo me hai bisogno di un carrozziere....fidati cn tutte le modifiche fatte alla mia audi nn ci ho messo mani una volta,"almeno nei punti difficili",che nn conoscevo nonostante mi prudessero le mani,poi x quanto riguarda CANIUZ nn posso confermarti cio' che dici sul suo conto,ho acquistato un sacco di roba da lui e nn ho avuto mai probblemi,anzi mi sono trovato benissimo,qualita' prezzo e disponibilita',ultimo acquisto 1 settimana fa "cerchi in lega".....cosa ti abbia potuto fare nn lo so,sono fatti vostri,scusami ma ti ho risposto xkè hai messo in 3d pubblico e quindi pensavo volessi una risposta,nn vedo xkè mettere in pubblico un giudizio di una persona "assente",nn mi sembra giusto.ciao

andrea-a3
14-01-2012, 16:19
non so se hia letto ma è un moderatore!!!
cio vuol dire che qualcosa p successo e a quanhto pare il forum a deciso di non aver piu a che fare con caniuz penso...

bandid83
14-01-2012, 16:33
---------- Post added at 16.33.55 ---------- Previous post was at 16.25.32 ----------

[/COLOR]P.S. .......IN UN ALTRO 3D MI ERA STATO DETTO DI NN PARLARE DEGLI ASSENTI PER CUI.......SE NE DOBBIAMO PARLARE NN POSSO PARLARNE DI CERTO MALE DI CANIUZ.....ANZI NN POSSO PARLARE MALE DI UNO CHE DI MALE NN FA,POI COME FA A VENDERE NEL FORUM SE E' STATO BANNATO?

andrea-a3
14-01-2012, 16:35
prima di tutto sono membri del club audirs...che è il "proprietario" del forum, mentre noi siamo utenti del forum...secondariamente devono "sorvegliare tutte le aree e le discussioni sul forum cercando di far restare tutto dentro certe regole!!! se caniuz è stato bannato sicuramente avra fatto qualcosa,non ha detto che è una cattiva persona o che frega la gente, ha solo detto di continuare le compere da caniuz al di fuori dell'ambito del forum...

bandid83
14-01-2012, 17:10
SI MA COME POTREBBE FARE CANIUZ A VENDERE SE E' STATO BANNATO?COME POTREBBE FARE?

---------- Post added at 17.10.11 ---------- Previous post was at 17.00.17 ----------

SE UN UTENTE RIPORTA IL NOME DI CANIUZ,NN VUOL DIRE CHE STA COMPRANDO ORA TRAMITE FORUM ,VUOL DIRE CHE HA COMPRATO IN PASSATO CONOSCE BENE CANIUZ AVRA' IL SUO NUM PRIVATAMENTE E L'HA CRICONTATTATO,POI PARLARE DEGLI ASSENTI CHE NEANKE HANNO POSSIBILITA' DI RISPOSTA NN MI SEMBRA OPPORTUNO........ NN VOGLIO MANKARE DI RISPETTO A NESSUNO NE AI MODERATORI E NE AGLI UTENTI.....MA CANIUZ NN STA DICENDO NULLA E NN MERITA ESSERE PRESO DI MIRA SENZA MOTIVO.

andrea-a3
14-01-2012, 17:38
come vuole ma a quanto pare su questo forum non puo piu...

federicofiorin
14-01-2012, 19:16
come vuole ma a quanto pare su questo forum non puo piu...

Allora per chiarire HO ACQUISTATO LA GRIGLIA DELLA AUDI AL DI FUORI DEL FORUM, precisamente su ebay, e non farei conclusioni troppo affrettate sul suo conto, e una persona davvero disponibile... E non solo, comunque io ho il contatto dell utente caniuz e il questo forum non c'entra nulla con l acquisto.

bandid83
14-01-2012, 19:31
COME VUOLE????AHAHAHAH....MEGLIO RIDERE VAH!!!!! CHE E' MEGLIO!!!!

salvoA6_3.0_T.D.I.
14-01-2012, 19:40
guardate che io a volte non vi capisco, un moderatore ha detto che dobbiamo acquistare da caniuzz, ma non per mezzo del forum, non ha parlato male di caniuzz, poi alla fine nessuno ha eccesso nei termini, e detto che dovevi dire che avessi acquistato dove non hai acquistato.

del resto dobbiamo essere grati ai moderatori, questo forum è sano, bellissimo e non ci sono discussioni sterili.

bandid83
14-01-2012, 21:18
e chi ha acquistato da Caniuz tramite forum?!se Caniuz nn puo' comunicare!?era fuori luogo!cm il tuo discorso!MA X FAVORE CHIUDILO IL DISCORSO!!! CHI TI CAPISCE E' BRAVO!!TU NN SEI UN MODERATORE!!STAI CAUTO CHE I MODERATORI SANNO FARE DA SE!!! chiuso il discorso!!! for my!!!for you no sacciu!!!!buona sera a tutti guagliu'!!!

valerio87amato
15-01-2012, 01:14
guardate che io a volte non vi capisco, un moderatore ha detto che dobbiamo acquistare da caniuzz, ma non per mezzo del forum, non ha parlato male di caniuzz, poi alla fine nessuno ha eccesso nei termini, e detto che dovevi dire che avessi acquistato dove non hai acquistato.

del resto dobbiamo essere grati ai moderatori, questo forum è sano, bellissimo e non ci sono discussioni sterili.
parole giuste al momento giusto

federicofiorin
15-01-2012, 10:34
si in effetti è un affermazione fuori luogo, è ovvio che se è stato bannato non puo vendere tramite il forum?!!!!!

---------- Post added at 10.34.26 ---------- Previous post was at 10.01.46 ----------


SI MA COME POTREBBE FARE CANIUZ A VENDERE SE E' STATO BANNATO?COME POTREBBE FARE?

---------- Post added at 17.10.11 ---------- Previous post was at 17.00.17 ----------

SE UN UTENTE RIPORTA IL NOME DI CANIUZ,NN VUOL DIRE CHE STA COMPRANDO ORA TRAMITE FORUM ,VUOL DIRE CHE HA COMPRATO IN PASSATO CONOSCE BENE CANIUZ AVRA' IL SUO NUM PRIVATAMENTE E L'HA CRICONTATTATO,POI PARLARE DEGLI ASSENTI CHE NEANKE HANNO POSSIBILITA' DI RISPOSTA NN MI SEMBRA OPPORTUNO........ NN VOGLIO MANKARE DI RISPETTO A NESSUNO NE AI MODERATORI E NE AGLI UTENTI.....MA CANIUZ NN STA DICENDO NULLA E NN MERITA ESSERE PRESO DI MIRA SENZA MOTIVO.

PAROLE SANTE