PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsantiera Climatizzatore A6



Pasda
14-01-2012, 17:38
Salve a tutti, ho un quesito:
Dispongo di una Audi a6 4f del 2004 con il vecchio climatronic(credo si chiami così, se sbaglio perdonatemi!:iconcool:), e vorrei aggiornarlo al nuovo climatic(anche qui se sbaglio perdonatemi:iconcool:) con display digitale e pulsanti x sedili riscaldabili... Sapete indicarmi se è possibile farlo?_alien_alien_alien_alien Se si, avrò qualche nuova impostazione sul mio mmi 2g? _alien_alien_alien Inoltre, guardando sulla baia, vorrei sapere se il codice climatic x la mia auto è compatibile anche con q7, a7 ecc... in modo da cercare di risparmiare qualcosa. Attendo risposte

MaxA6
14-01-2012, 17:52
Innanzi tutto benvenuto
Il cimatronic base in teoria è sostituibile con quello plus, ma ha bisogno di essere codificato via vag, ha bisogno di essere sbloccato come componente ( altrimenti non funziona ) e non tutte le funzioni li presenti ti possono funzionare ( come i sedili riscaldabili - se non ce li hai )

alexx
14-01-2012, 18:02
c'è qualche 3D da poter consultare.............volendo.........:wink:

Pasda
14-01-2012, 18:18
alexx ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Notte2001
14-01-2012, 19:04
Innanzi tutto benvenuto
Il cimatronic base in teoria è sostituibile con quello plus, ma ha bisogno di essere codificato via vag, ha bisogno di essere sbloccato come componente ( altrimenti non funziona ) e non tutte le funzioni li presenti ti possono funzionare ( come i sedili riscaldabili - se non ce li hai )

quoto in pieno...

e mi unisco alla voglia di cambiarlo...
prima di prender la mia ho visto varie a6 con le rotelle del clima...
non era proprio cosa...

enry68
14-01-2012, 19:14
Proprio su questo Forum un nostro amico ha avuto una brutta esperienza in merito, credo proprio con una A6. infatto ha acquistato il climatronic su ebay e poi quando è andato in audi per farselo codificare, in fase di abilitazione gli hanno detto che il clima risultava rubato e gli hanno trattenuto l'auto per accertamenti. Credo che per lui non ci siano state conseguenze ma la cosa è stata a dir poco spiacevole. In pratica si può fare ma, accessori a parte(come ti è stato detto), è necessario andare in Audi per lo sblocco del CP.

Enrico.

salvoA6_3.0_T.D.I.
14-01-2012, 19:17
ma praticamente, che clima vorrebbe il nostro amico?

alexx
14-01-2012, 19:21
ecco il 3D:


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23580-Da-Clima-Auto-a-Clima-Auto-plus

mapi
14-01-2012, 19:44
ciao Pasda, innanzitutto benvenuto....si si puo' fare...

---------- Post added at 19.38.01 ---------- Previous post was at 19.37.06 ----------


Innanzi tutto benvenuto
Il cimatronic base in teoria è sostituibile con quello plus, ma ha bisogno di essere codificato via vag, ha bisogno di essere sbloccato come componente ( altrimenti non funziona ) e non tutte le funzioni li presenti ti possono funzionare ( come i sedili riscaldabili - se non ce li hai )


QUOTO !

---------- Post added at 19.44.20 ---------- Previous post was at 19.38.01 ----------


Proprio su questo Forum un nostro amico ha avuto una brutta esperienza in merito, credo proprio con una A6. infatto ha acquistato il climatronic su ebay e poi quando è andato in audi per farselo codificare, in fase di abilitazione gli hanno detto che il clima risultava rubato e gli hanno trattenuto l'auto per accertamenti. Credo che per lui non ci siano state conseguenze ma la cosa è stata a dir poco spiacevole. In pratica si può fare ma, accessori a parte(come ti è stato detto), è necessario andare in Audi per lo sblocco del CP.

Enrico.


QUOTO