PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza comfort S3 - RS3



LUPIN
14-01-2012, 22:11
Ciao a tutti, volevo sapere (soprattutto da chi ha fatto questo salto) se cambia tanto il comfort di una RS3 rispetto ad una S3.

Se con i 19 è tanto più rigida, se un viaggio lo si riesce a fare (per chi ha già provato) etc etc..

Io mi ricordo dell'S3 come un auto completa, veloce comoda e pratica. Lo è anche l'RS3? O forse diventa un po' troppo ''scomoda'' per un uso quotidiano/viaggi vari etc?

Grazie

Massi T5
14-01-2012, 22:20
interessante quesito! io me le immagino uguali sotto questo punto di vista. il pollice in più non dovrebbe penalizzarla sensibilmente.. almeno con i sedili stock, forse con i guscio la situazione si fa più gravosa.
attendiamo i fortunati possessori! :)

S3QUATTRO
14-01-2012, 22:53
Ciao a tutti, volevo sapere (soprattutto da chi ha fatto questo salto) se cambia tanto il comfort di una RS3 rispetto ad una S3.

Se con i 19 è tanto più rigida, se un viaggio lo si riesce a fare (per chi ha già provato) etc etc..

Io mi ricordo dell'S3 come un auto completa, veloce comoda e pratica. Lo è anche l'RS3? O forse diventa un po' troppo ''scomoda'' per un uso quotidiano/viaggi vari etc?

Grazie

sta x arrivare l'ordine Arturo?:tongue:....cmq anch'io sono curioso di sapere se con i gusci peggiora la rigidita'.....

mastaro
14-01-2012, 22:58
io credo sia + "scomoda" per i viaggi, alla fine il telaio è quello è solo + esasperata, per forza di cose hanno irrigidito quà e là gomme extra a discapito del comfort rispetto alle s3. io ne ho provate diverse, ma purtropo si faccio pochissima strada e no mi riesco a rendere conto.

Luca-nik
14-01-2012, 23:09
Io non ho trovato differenza, tra la mia S3 e
La RS in termini di comfort chiunque e' salito si e' sempre stupito del comfort, tutti si aspettavano una macchina più rigida che sentisse maggiormente i buchi ecc..

deniii805
16-01-2012, 12:50
io sono restato stupito dal confort...pensavo di sentire di quelle botte con i 19 e invece no...ovviamente è rigida le buche si sentono ma non danno alcun fastidio le sospensioni assorbono tutto..!!se non è uguale ell's3 oserei dire quasi migliore..!!

LUPIN
20-01-2012, 20:56
Chiedevo perchè provando un TT RS mi è sembrato veramente scomodo.. (rigido piu che scomodo)

la mia 997 più comfortevole del TT RS per assurdo.. :blink:

per questo chiedevo riguardo l'RS3.. se è rigida quanto un TT o cosa.. perchè con l'S3 ho un ottimo ricordo del comfort.. se è confermato lo stesso comfort sarebbe veramente notevole.. :smile:

---------- Post added at 20.56.12 ---------- Previous post was at 20.54.13 ----------


sta x arrivare l'ordine Arturo?:tongue:....cmq anch'io sono curioso di sapere se con i gusci peggiora la rigidita'.....

Non so, a me l'idea piace molto (la smart è troppo piccola e non mi ci trovo più come utilizzo) ma bisogna valutare molte cose..

niente di sicuro

S3QUATTRO
20-01-2012, 20:58
Chiedevo perchè provando un TT RS mi è sembrato veramente scomodo.. (rigido piu che scomodo)

la mia 997 più comfortevole del TT RS per assurdo.. :blink:

per questo chiedevo riguardo l'RS3.. se è rigida quanto un TT o cosa.. perchè con l'S3 ho un ottimo ricordo del comfort.. se è confermato lo stesso comfort sarebbe veramente notevole.. :smile:

---------- Post added at 20.56.12 ---------- Previous post was at 20.54.13 ----------



Non so, a me l'idea piace molto (la smart è troppo piccola e non mi ci trovo più come utilizzo) ma bisogna valutare molte cose..

niente di sicuro

va a finire che se la prendi arriva prima a te.........hai gia' in mente una ipotetica configurazione????ma la prenderesti di importazione a questo punto?

mastaro
20-01-2012, 22:54
io oggi ne ho provata 1 e subito dopo una s3 faccio sempre lo stesso identico giro. secondo me la RS è + cattiva sull'asfalto come giusto che sia. La s3 è per andare a fare la spesa e per andare in pista. la RS...... parlo da originale,,,,,

LUPIN
20-01-2012, 23:38
va a finire che se la prendi arriva prima a te.........hai gia' in mente una ipotetica configurazione????ma la prenderesti di importazione a questo punto?

Prima la vorrei provare.. se decido comunque, importata o subentro a qualche ordine disdetto di qualche concessionario :rolleyess:

---------- Post added at 23.38.56 ---------- Previous post was at 23.38.29 ----------


io oggi ne ho provata 1 e subito dopo una s3 faccio sempre lo stesso identico giro. secondo me la RS è + cattiva sull'asfalto come giusto che sia. La s3 è per andare a fare la spesa e per andare in pista. la RS...... parlo da originale,,,,,

ecco...... un po' di differenza c'è quindi..

Luca-nik
21-01-2012, 00:02
Sarà che avevo i 19" anche sull'S3 ma non trovo differenza di comfort.