PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio pinze freno



salvoA6_3.0_T.D.I.
15-01-2012, 23:07
Ciao ragazzi, come oggetto, sono in procinto di cambiare i cerchi alla mia bella, passando al disegno simil a8 da 18 pollici, e ne vorrei approfittare per verniciare e impreziosire con adesivi le pinze dei freni! Adesivi ho pensato il logo Audi, senza scritta, solo i quattro anelli, (qualcuno mi potrebbe postare qualche link?) e sono indeciso sul colore delle pinze stesse, rosse non ci stanno secondo me, voi che dite?!?!?!? grigie ricordano i carbo-ceramici e non mi andrebbe di fare colui che vorrebbe ma non può!! Insomma, consigliatemi voi, sono alla vostra merce perché non so proprio che fare!

Grazie

malefix
16-01-2012, 08:34
io appena scalda un pò il clima così si asciugano meglio farò una prova,o con lo zinco così rimangono tipo fabbrica oppure ho visto il viola scuro tipo TAROX.....i restanti gialli,rossi eccc troppo racing e vistosi....
i loghi sulla baia ce ne stanno a milioni....

alexx
16-01-2012, 09:46
Bravo malefix, riverniciare con zinco, ottimo colore e resistenza (io già fatto)

salvoA6_3.0_T.D.I.
16-01-2012, 10:41
alexx di che colore sono le tue?

alexx
16-01-2012, 15:24
alexx di che colore sono le tue?

le mie pinze sono state riverniciate con una bomboletta allo zinco, quindi sono color zinco, praticamente per intenderci il colore è molto simile (diciamo uguale) al grigio originale audi :dry: