Visualizza Versione Completa : problemi mmi in tilt
ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia del mondo audi, io ho una a6 avant del 2006 con mmi con navi (quello a colori)ma sinceramente non capisco nulla di 2g o 3d non so neppure dove posso verificare le versione e come si aggiorna
da un paio di giorni non mi legge piu i cd, sento la radio a colpi, non va piu il navi e non si connette piu bluetooth ma la garafica è ok e non so cosa fare il concessionario mi ha detto che forse sono le centraline andate.
potete aiutarmi
ringrazio tutti in anticipo
salvoA6_3.0_T.D.I.
16-01-2012, 02:22
al 99% si tratta della centralina bluethoot, cercala su ebay.de, portala al tuo elettrauto, digli che si trova appena sotto la maniglia apertura cofano, e risolvi i problemi.
in più attento, la batteria si scarica da sola anche a macchina spenta.
Saluti
ottimo e tempestivo intervento,
michele ho visto che hai scritto qualche post, passa in questa sezione e iscriviti come di regola si fa. saluti!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12469-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE
hai controllato l'aggiornamento dell'MMI?
A6 avant > hai controllato il tubicino maledetto del tergi??????????? :wacko:
grazie a coloro che mi hanno risposto,
il tubicino del tergi me lo cambiano come richiamo audi giovedi 26 genn ma mi hanno detto che eventuali centraline guaste devo pagarmele.
per l'aggiornamento dell'MMI mi scuso ma non so dove guardare e cosa devo guardare.
ho letto che con l'aggiornamento si possono fare un sacco di cose ma servono dei cd che nn so dove prendere e poi attualmente il lettore cd non legge nemmeno il cd manuale audi sono disperato.
c'e un modo per resettare l'MMI e se si può aiutarmi.
grazie
---------- Post added at 21.22.57 ---------- Previous post was at 21.20.02 ----------
Ps: l'mmi mi fa navigare tra le varie funzioni e lo schermo funziona perfettamente ma non si collega il cell, la navigazione va a colpi come l'audio della radio e per i cd mi fa vedere la lista delle canzoni ma il contaminuti resta a zero
nuovamente grazie a tutti
orso_80
a me sembra un'interruzione sulla fibra ottica del bus most, quoto mapi
come faccio a testare il most e in caso quanto mi costa ripararlo
non penso sia centralina la batteria è ok
come ti hanno detto è la centralina vivavoce al 99%
Michele ho visto che hai scritto qualche post, passa in questa sezione e iscriviti come di regola si fa. saluti!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12469-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE
Ripropongo cortesemente l'invito di presentazione nell'apposita sezione!
Saluti
ciao,
rispondo a caruch, sul link del tuo messaggio non riesco a inserire i dati che mi richiedi ma se mi dici dove devo inserirli provvedo subito