PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade radio-dvd-tv Q5



apposito
17-01-2012, 17:16
Ciao a tutti, il mio quesito è questo:
ho un Q5 con la l'impianto base-base (credo sia la radio symphony con caricatore interno per 6 cd); c'è qualche esperto del forum che può consigliarmi sull'acquisto di qualcosa con il quale possa avere sullo schermo dell'Audi Multimedia la TV, dei film in dvd, un navigatore, oltre alla radio ed alle solite informazioni di serie?
Sono poco poco esperto (come si può ben intuire)...però cerco qualcosa di non invasivo dal punto di vista estetico, ossia, se c'è da infilare qualcosa nel portaoggetti, va bene...se qualcosa rimane in vista, preferirei di no.
Grazzzzzie.

29palms
17-01-2012, 23:20
un bel pianale anni 80/90 con la musica del Cocco
;o)
su navistore.it c'è il touch screen 7" con retro camera, DVD, navigatore, mouse control ma il prezzo supera i 3000 euro ivati per chi come te ( e me) ha l'MMI di base simphony (http://www.navistore.it/prodotto-143490/Audi-Infotainment-MMI-High-3G-incl-Navigation-HDD---Retrofit---Audi-Q5-8R-con-radio-Chorus3--Concert3--Symphony3.aspx)

apposito
18-01-2012, 07:44
un bel pianale anni 80/90 con la musica del Cocco
;o)
su navistore.it c'è il touch screen 7" con retro camera, DVD, navigatore, mouse control ma il prezzo supera i 3000 euro ivati per chi come te ( e me) ha l'MMI di base simphony (http://www.navistore.it/prodotto-143490/Audi-Infotainment-MMI-High-3G-incl-Navigation-HDD---Retrofit---Audi-Q5-8R-con-radio-Chorus3--Concert3--Symphony3.aspx)

Prezzo eccessivo....
Altre soluzioni?
P.S. ho visto che anche te hai messo la stessa discussione sul sub forum Q5...perché non hai preso quello del navistore?

ciuchino
18-01-2012, 10:02
Se giri gli istallatori di car hi-fi trovi altre soluzioni, io x circa €600 ho messo la centralina di interfaccia a/v con 3 ingressi + retrocamera + ingresso dedicato x il navi (che non ho preso), poi ho aggiunto un lettore multimediale usb da €50 .