PDA

Visualizza Versione Completa : Mastaro? Il Dio Audi è lui!



Satir82
18-01-2012, 18:58
Beh che dire anche questa volta il nostro Roberto mi ha stupito!
Pensavo di non farcela anche questa volta a risolvere il problema che assillava la mia bellissima bimba! Cmq dopo tutto mi ha rimediato una centralina e ha sistemato tutto!!! Beh poi spieghero' il tutto meglio appena avro' a disposizione un compiuter! Salute a tutti

maccheers
18-01-2012, 20:38
appena puoi racconta tutto!!

bandid83
18-01-2012, 21:18
beh!che dire è un mago!!!grande Mastaro!!!

Satir82
18-01-2012, 21:45
Eccomi di nuovo a raccontare :-) dunque ho comperato la mia auto 3 anni fa' e ho scoperto che e' nata difettata...ovvero non si riuscivano a fare delle codifiche e a far si che il tettuccio si aprisse e chiudesse con il telecomando....ordunque raccontando il tutto a roberto ha iniziato a fare delle prove...questo nell'arco di un annetto di tempo...le abbiamo provate davvero tutte dalle codifiche ad un aggiornamento mai provato prima...cosi aggiornando la centralina difettosa e' successo che mi sono sparite un sacco di applicazioni...tipo le freccie comfort e tante altre cose nel FIS menu'....quindi Roberto e' riuscito a rimediarmi una centralina nuova da codificare...poi codificando il tutto e' riuscito a sistemarmi l'auto Nata fallata....Ancora un Grazie a Roberto (in arte Mastaro)

pacor
18-01-2012, 21:57
Roberto è bravo,ma,vediamo di non aprire piu' discussioni che trattano lo stesso tema,ovvero Mastaro!!! :biggrin::tongue:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?10777-Mastaro-fans-club