PDA

Visualizza Versione Completa : Gare accelerazione Marzaglia 2008 + Resoconto



Pagine : 1 2 [3]

TI-RS4-CH
07-06-2008, 11:50
vogliamo mettere una ferrri o una lambo con una skyline o una GT, perfavore non confonduiamo la M con altro...

Guarda le gare GT 300 e 500 Giapponesi (come categoria sono paragonabili alla FIA GT) e ...sorridi o piangi. Vedi le legnate che prendono le Ferri, Maserati e le Lambo dalle Jappo :tongue::tongue:
Per esempio la MC12, prendeva nella migliore ipotesi, dalla Lexus SC430 Denso, 2 secondi al giro a Suzuka :laugh::laugh:. L'anno dopo chiaramente hanno lasciato perdere....(che figure di M)..in un mercato per le auto europee MOLTO importante.:icon_dho:

http://www.motorsportblog.it/post/381/maserati-mc12-bocciata-dal-super-gt
http://www.supergt.net/en/

VidokF1
07-06-2008, 12:00
" Nonostante il bagaglio di esperienze vincenti nel Super Gt così come nella 24 Ore di Le Mans 2004, il Team Goh ha provato in tutti i modi ad adattare la MC12 ai regolamenti giapponesi ottenendo un mezzo molto al di sotto rispetto alle prestazioni espresse dai marchi giapponesi che partecipano al campionato"...

Perchè non proviamo a far partecipare le jappo in europa con il regolamento per la quale le nostre europee sono state progettate...

Dopo vedi come se ne vanno a gambbe levate loro ed i loro mezzi da strapazzo, tutti sono bravi a mettere su cavalli su motori v8 o v12 con turbine grosse come il culo di una vacca...

Skyline , supra e company saranno anche carine ma non di certo affascinanti come una supercar nostrana...

TI-RS4-CH
07-06-2008, 12:17
" Nonostante il bagaglio di esperienze vincenti nel Super Gt così come nella 24 Ore di Le Mans 2004, il Team Goh ha provato in tutti i modi ad adattare la MC12 ai regolamenti giapponesi ottenendo un mezzo molto al di sotto rispetto alle prestazioni espresse dai marchi giapponesi che partecipano al campionato"...

Perchè non proviamo a far partecipare le jappo in europa con il regolamento per la quale le nostre europee sono state progettate...

Dopo vedi come se ne vanno a gambbe levate loro ed i loro mezzi da strapazzo, tutti sono bravi a mettere su cavalli su motori v8 o v12 con turbine grosse come il culo di una vacca...

Skyline , supra e company saranno anche carine ma non di certo affascinanti come una supercar nostrana...

Infatti sono i nostri che vanno da loro e non loro che vengono da noi...non ne avranno bisogno ??
Intanto le legnate le prendono....e di cavalli non ne hanno poi così tanti...2 categorie da 300 e 500 CV..nella FIA GT la Saleen ne sviluppa quasi 800.....:shifty:

pampurio
07-06-2008, 16:24
Mi sono letto la bella discussione, e devo fare i complimenti a Matteo e pampurio per i mezzacci!!! :w00t::w00t:
Non voglio essere di parte, ma la Evo nasce con meno cavalleria di quello che la meccanica permetterebbe, per via della legge in giappone che le auto non possono superare i 280cv.
La prova, sulla bontà della maccanica della giappo, è vedere delle Supra, 3000GT, Evo, Skyline, che con preparazioni non troppo spinte, forniscono potenze molto alte, e con affidabilità !!!
QUESTO PROVA CHE LA PREPARAZIONE SULLA S3 DI MATTEO È VERAMENTE MOLTO EQUILIBRATA E AFFIDABILE!!!
La mia umile opinione è che ad auto stock, e parlando SOLO di meccanica i tedeschi hanno solo da imparare dai jappo, e a fare auto comodite e di design, i jappo devono imparare dai tedeschi...:rolleyess:
PS: La EVO è stata un'auto che sempre mi è piaciuta, e "desiderata"....ma per avere l'insieme comodità e sportività ho optato per audi.grazie molto gentile!!!:wink::biggrin:

pacor
07-06-2008, 17:41
" Nonostante il bagaglio di esperienze vincenti nel Super Gt così come nella 24 Ore di Le Mans 2004, il Team Goh ha provato in tutti i modi ad adattare la MC12 ai regolamenti giapponesi ottenendo un mezzo molto al di sotto rispetto alle prestazioni espresse dai marchi giapponesi che partecipano al campionato"...

Perchè non proviamo a far partecipare le jappo in europa con il regolamento per la quale le nostre europee sono state progettate...

Dopo vedi come se ne vanno a gambbe levate loro ed i loro mezzi da strapazzo, tutti sono bravi a mettere su cavalli su motori v8 o v12 con turbine grosse come il culo di una vacca...

Skyline , supra e company saranno anche carine ma non di certo affascinanti come una supercar nostrana...

Basta O.T.
Grazie:wink:


Infatti sono i nostri che vanno da loro e non loro che vengono da noi...non ne avranno bisogno ??
Intanto le legnate le prendono....e di cavalli non ne hanno poi così tanti...2 categorie da 300 e 500 CV..nella FIA GT la Saleen ne sviluppa quasi 800.....:shifty:

Basta O.T.
Grazie.:wink:

GIOVA
09-06-2008, 13:19
Ragazzi chi è andato ieri a marzaglia ????????

Pioveva ????????? :unsure:

Ishope
09-06-2008, 14:46
io no!:sleep:

pampurio
09-06-2008, 14:51
io sono andato e c'era poca gente ha piovuto poco ma la gara si è fatta con pista asciutta!!:wink:

neoncento
09-06-2008, 15:45
ragazzi...qua da me il 15 fanno le gare di accelerazione e drift !!!

GIOVA
09-06-2008, 16:39
io sono andato e c'era poca gente ha piovuto poco ma la gara si è fatta con pista asciutta!!:wink:

Ma dai !!!!!!!!

CAXXO !!! :maad::sad:

Sono rimasto a casa pensando che piovesse....

Com'è andata ???

tempi ??????? :smile:

VidokF1
10-06-2008, 00:09
ragazzi...qua da me il 15 fanno le gare di accelerazione e drift !!!

Quando e dove???chi ha organizzato l'evento???

neoncento
10-06-2008, 01:27
il 15 di stò mese....
organizza tutto un club in cui ci sono anche un paio di macchine carine...come un subaru station da 400 e qualche cv..(su cui ho fatto un giretto..:wink:)e un 206cc 2000turbo da circa 360cv!!!!!!!!!:wacko:..........
cmq mi han detto gli organizzatori che vengono dei ragazzi di milano a fare drift e poi come tt gli anni ci son le gare di accelerazione...però non essendo un circuito non si fanno in 2 affiancati,ma uno per volta....cmq è carino.....insieme c'è il raduno tuning bello grosso con varie pin up,car wash con le tipe ecc....l'anno scorso era carino.....ah,dimenticavo...è a bra in provincia di CN....a 45min da casa mia..se fa bello vado a dare un occhiata in moto...

GIOVA
10-06-2008, 18:25
Allora ?????????

Nessuno posta i tempi di Marzaglia di domenica.............

................... sull'asciutto ?????????????? :rolleyess::rolleyess:

Ishope
10-06-2008, 18:32
:shifty:

CiScO_ AuDi S4
10-06-2008, 19:38
:sad:

pagno"S"
10-06-2008, 21:40
Si vede chi c'era avrà fatto il tempo peggio di quando era bagnato.....:laugh::tongue:

pagno"S"
10-06-2008, 22:42
Io dico che questa volta gli scontrini non si vedono.........:unsure:

pampurio
11-06-2008, 00:00
Allora ?????????

Nessuno posta i tempi di Marzaglia di domenica.............

................... sull'asciutto ?????????????? :rolleyess::rolleyess:io ho fatto sempre 12 sec! e c'era poco altro niente d'interessante!:wink:


Si vede chi c'era avrà fatto il tempo peggio di quando era bagnato.....:laugh::tongue:


Io dico che questa volta gli scontrini non si vedono.........:unsure:
se è riferito a me non mi sembra simpatico!:wink:

GIOVA
11-06-2008, 00:19
io ho fatto sempre 12 sec! e c'era poco altro niente d'interessante!:wink:


Wow.... Si mi hanno detto che non c'era molto.. io infatti stavo per partire poi il tempo mi ha fermato... :sad:

pampurio
11-06-2008, 00:40
cmq rettifico il mio amico con s3 originale fa i 400mt in 14.1!:biggrin:

neoncento
11-06-2008, 00:41
azz...

pagno"S"
11-06-2008, 02:16
io ho fatto sempre 12 sec! e c'era poco altro niente d'interessante!:wink:
se è riferito a me non mi sembra simpatico!:wink:

Era riferito a chi c'era in generale............

Il fatto degli scontrini è che non li posta nessuno, l'altra volta c'erano più scontrini che discussioni aperte!!!!!!!!!!!!:tongue:

Comunque c'era anche un mio amico con la delta rossa e in un video si vedeva un lancer nero mi sembrava la tua quella accanto, lui però, mi ha detto che non eri te......
Poi mi ha detto anche che c'erano 2 di lancer neri ed uno dei 2 non ha fatto le sparate......:wink:

pampurio
11-06-2008, 07:40
io invece ti dico che le lancer erano 2 nere la mia e una VI TME e hanno sparato tutte e 2 come la mettiamo???:biggrin:

pagno"S"
11-06-2008, 11:09
io invece ti dico che le lancer erano 2 nere la mia e una VI TME e hanno sparato tutte e 2 come la mettiamo???:biggrin:

Appoggiata al muro perchè non ha il cavalletto......:laugh::laugh::laugh:

Apperte gli scherzi.....
Io non c'ero quindi non lo posso dire se avete sparato oppure no..................
Te l'ho detto me l'ha detto un mio amico che era lì con voi............

GIOVA
11-06-2008, 11:11
Si questo ragazzi non è un problema !! :tongue::biggrin:

Io invece son curioso di sapere se eri te Pampu quello che ha fatto con la Delta rossa, non per altro.. solo per sapere le tue impressioni riguardo a quell'auto :ph34r::smile:

Ishope
11-06-2008, 15:42
cmq rettifico il mio amico con s3 originale fa i 400mt in 14.1!:biggrin:

bè diciamo ke si può fare di meglio...:biggrin:

tweety-s-
11-06-2008, 15:55
bè diciamo ke si può fare di meglio...:biggrin:

se vuoi ti presto la tweety per fare di meglio.... :laugh::laugh::laugh:

Ishope
11-06-2008, 16:26
basta ke mi disegnate una riga sui 400 metri... così non mollo prima il gass!:biggrin:

tweety-s-
11-06-2008, 16:28
:laugh::laugh::laugh::laugh:.... OK

VidokF1
11-06-2008, 17:19
Diciamo che se è stock è un tempo abbastanza decente...se non erro la tua Andre è rimappata e non stock...:wink::ph34r:

Ishope
11-06-2008, 17:21
si si.. ho lo step 1 ATK!

pampurio
12-06-2008, 23:44
Si questo ragazzi non è un problema !! :tongue::biggrin:

Io invece son curioso di sapere se eri te Pampu quello che ha fatto con la Delta rossa, non per altro.. solo per sapere le tue impressioni riguardo a quell'auto :ph34r::smile:si ma sembra che qualsiasi cosa io dica sia una *******!:sad: ecco il video che prova il contrario!:biggrin::biggrin:
http://it.youtube.com/watch?v=0-HwkHtXu2Y
non ero io con la delta e sinceramente non ricordo come andava!:sad:


Diciamo che se è stock è un tempo abbastanza decente...se non erro la tua Andre è rimappata e non stock...:wink::ph34r:
è completamente stock!!:wink: anzi lui pesa pure 130kg!:huh:

CiScO_ AuDi S4
13-06-2008, 00:16
si ma sembra che qualsiasi cosa io dica sia una *******!:sad: ecco il video che prova il contrario!:biggrin::biggrin:
http://it.youtube.com/watch?v=0-HwkHtXu2Y
non ero io con la delta e sinceramente non ricordo come andava!:sad:


è completamente stock!!:wink: anzi lui pesa pure 130kg!:huh:


vabè dai non si puoi confrontare un auto elaborata ed una orignale, a parte che non sia un ferrari, lamborghini , o gt2...:wacko:

pampurio
13-06-2008, 00:39
vabè dai non si puoi confrontare un auto elaborata ed una orignale, a parte che non sia un ferrari, lamborghini , o gt2...:wacko:non capisco cosa intendi???:huh:

Davidenos
13-06-2008, 14:32
Appoggiata al muro perchè non ha il cavalletto......:laugh::laugh::laugh:

Apperte gli scherzi.....
Io non c'ero quindi non lo posso dire se avete sparato oppure no..................
Te l'ho detto me l'ha detto un mio amico che era lì con voi............


Anche da me c'è stò detto, detto nel nostro dialetto:
Ades cum a la mitem?
A la pugem me mur, la na e cavalet!
hihiihhiih

Scusate dell'ot ma non pensavo che fosse un detto generale.

jim
08-07-2008, 09:38
[QUOTE=pampurio;32236]si ma sembra che qualsiasi cosa io dica sia una *******!:sad: ecco il video che prova il contrario!:biggrin::biggrin:
http://it.youtube.com/watch?v=0-HwkHtXu2Y

Non scherziamo Lancer è Lancer:biggrin:

pampurio
12-07-2008, 13:28
a c'è ancora qualcuno!:happy: