Visualizza Versione Completa : inserire sim.....
Salve ragazzi,ci ho gia provato unaltra volta a chiedere informazione per questo problema,ma non ho avuto alcuna risposta!Scusate ma ora ci riprovo,magari a qualcuno che è gia capitato lo leggera':ogni volta che il telef.si collega(iphone4)con il bluetooth della mia auto,sul display dell' RNS-E compare la scritta:inserire sim.Eppure funziona correttamente anche il vivavoce,compare la chiamata quando squilla,anche se non scarica la rubrica!!Grazie per l'eventuale aiuto,:cry:
Dai ragazzi.....è possibile che non ci sia uno esperto o qualcuno che abbia avuto lo stesso problema???
^TheMax^
21-01-2012, 16:13
che centralina BT monti ?
Ciao Max,non so che centralina monta,l'auto è una A4 avant 130 cv (B6)del 2004,l'avevo presa 4 anni fa d'importazione tedesca.Credi che possa essere la centralina BT? tieni presente che io ho trovato gia tutto montato.
Grazie
^TheMax^
22-01-2012, 19:15
no no è l'iphone che è un po capriccioso .... prova con un altro telefono a vedere se ti fa lo stesso difetto ...
Niente da fare,ho provato anche un nokia n95, un samsung ed un LG smart!!
devi cambiare bt e poi codificare rns e. le prime avevano questo problema ed il navi veniva codificato come base telefono e non handy. nella codifica troverai *****2** con il nuovo bt dal modello K *****7**.
Mat team replica
22-01-2012, 21:02
Ciao a tutti io ho installato il bt versione 2011 originale Audi(con cavo plug and play) sulla mia audi a3 del 2009 con concert III comandi al volante e impianto bose, ho codificato il tutto ma avrei alcune cose da chiedervi:
_il comando vocale funziona e se gli detto il numero chiama, ma se gli dico "seleziona nome" o" leggi rubrica" mi dice sempre "la rubrica telefonica è vuota" anche se l'ho gia caricata sul fis e posso scorrerla e telefonare dai comandi al volante tranquillamente... ho un iphone 4s ma ho provato anche con un nokia e un samsung e mi fa sempre lo stesso discorso... come posso risolvere sto problema??
_altra cosa, quando vado per telefonare e dice "collegamento in corso" il volume si alza moltissimo anche se ho la radio spenta o bassa e nn riesco a regolarlo!! posso regolare il volume della telefonata, ma quando parla si alza sempre e diventa alto!!
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una vostra risposta!!
devi cambiare bt e poi codificare rns e. le prime avevano questo problema ed il navi veniva codificato come base telefono e non handy. nella codifica troverai *****2** con il nuovo bt dal modello K *****7**.
Grazie mastaro,tu mi sapresti dire che BT montare per risolvere? Grazie per la tua gentilezza e informazione.
Scusa mastaro se ci sei batti un colpo,posso montare anche un fiscon basic plus??
se si....le codifiche come sopra?
grazie