PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio un rimorso di un rimpianto.



sommergibile
22-01-2012, 10:13
Dopo una decisione lunga e sofferta, mi sono detto "...chissenefrega si vive una volta sola".
Alla fine sono subentrato in una prenotazione di un cliente che aveva rinunciato per una Rs3.
Pro: ufficiale italiana, configurazione perfetta come avevo già cercato di ordinarla in precedenza (invano).
Contro: la data di produzione è slittata e, ad oggi, non ho notizie sulla effettiva settimana di costruzione.
Attendo, ma i giorni passano meno che a militare..... :biggrin:

Luca-nik
22-01-2012, 10:37
Complimenti ottima scelta ;)) come e' configurata?


Dopo una decisione lunga e sofferta, mi sono detto "...chissenefrega si vive una volta sola".
Alla fine sono subentrato in una prenotazione di un cliente che aveva rinunciato per una Rs3.
Pro: ufficiale italiana, configurazione perfetta come avevo già cercato di ordinarla in precedenza (invano).
Contro: la data di produzione è slittata e, ad oggi, non ho notizie sulla effettiva settimana di costruzione.
Attendo, ma i giorni passano meno che a militare..... :biggrin:

aviator85
22-01-2012, 10:38
Dopo una decisione lunga e sofferta, mi sono detto "...chissenefrega si vive una volta sola".
Alla fine sono subentrato in una prenotazione di un cliente che aveva rinunciato per una Rs3.
Pro: ufficiale italiana, configurazione perfetta come avevo già cercato di ordinarla in precedenza (invano).
Contro: la data di produzione è slittata e, ad oggi, non ho notizie sulla effettiva settimana di costruzione.
Attendo, ma i giorni passano meno che a militare..... :biggrin:

Quanto ti invidio!mi piacerebbe provarne una!!!Complimenti per l'acquisto!

sommergibile
22-01-2012, 10:55
Complimenti ottima scelta ;)) come e' configurata?

Come la tua :shifty:
Dei 4 colori disponibili il daytona ed il rosso erano quelli che preferivo, essendo l'unica auto ho scelto il primo. Ci fosse stato il blu sepang.... magari con i cerchi interamente color alluminio, come sul configuratore crucco.... peccato.
Come accessori: pack alu, inserti alu race, fari adattivi, navi plus, ami, sedili elettrici, carico passante, bose, pack luci interne, sensore pioggia, bluetooth, vetri oscurati, bulloni antifurto ecc...

---------- Post added at 10.55.29 ---------- Previous post was at 10.53.43 ----------


Quanto ti invidio!mi piacerebbe provarne una!!!Complimenti per l'acquisto!

Ti ringrazio, ma non è ancora arrivata. Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di everlo preso.....

S3QUATTRO
22-01-2012, 13:39
Dopo una decisione lunga e sofferta, mi sono detto "...chissenefrega si vive una volta sola".
Alla fine sono subentrato in una prenotazione di un cliente che aveva rinunciato per una Rs3.
Pro: ufficiale italiana, configurazione perfetta come avevo già cercato di ordinarla in precedenza (invano).
Contro: la data di produzione è slittata e, ad oggi, non ho notizie sulla effettiva settimana di costruzione.
Attendo, ma i giorni passano meno che a militare..... :biggrin:

grande Livio!!!!!!!!Non sono piu' l'ultimo ad aspettare la bimba!!!!!!Mi raccomando tienimi informato su tutte le novita' sulla produzione....anch'io sono in attesa e anche la mia sta purtroppo subendo pesanti ritardi.....

---------- Post added at 13.39.37 ---------- Previous post was at 13.38.14 ----------

[QUOTE=sommergibile;716230]Come la tua :shifty:
Dei 4 colori disponibili il daytona ed il rosso erano quelli che preferivo, essendo l'unica auto ho scelto il primo. Ci fosse stato il blu sepang.... magari con i cerchi interamente color alluminio, come sul configuratore crucco.... peccato.
Come accessori: pack alu, inserti alu race, fari adattivi, navi plus, ami, sedili elettrici, carico passante, bose, pack luci interne, sensore pioggia, bluetooth ecc...[COLOR="Silver"]

come questa?????

http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/20_01_2012/c892920012012224619_1.jpg

tutcelera
22-01-2012, 13:41
Gran bel mezzo, quella sì che è una macchina :) . Spero di vedere presto le foto del tuo missile

Luca-nik
22-01-2012, 13:49
Il blu sepang e' stupendo, comunque anche il Daytona fa la sua bella figura come d'altronde tutti i colori..sulla Rs stanno bene, complimenti ancora e' superaccessoriata!!


Come la tua :shifty:
Dei 4 colori disponibili il daytona ed il rosso erano quelli che preferivo, essendo l'unica auto ho scelto il primo. Ci fosse stato il blu sepang.... magari con i cerchi interamente color alluminio, come sul configuratore crucco.... peccato.
Come accessori: pack alu, inserti alu race, fari adattivi, navi plus, ami, sedili elettrici, carico passante, bose, pack luci interne, sensore pioggia, bluetooth ecc...

---------- Post added at 10.55.29 ---------- Previous post was at 10.53.43 ----------



Ti ringrazio, ma non è ancora arrivata. Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di everlo preso.....

maxfuma
22-01-2012, 13:59
Complimenti Livio, sarà una dolce attesa dai.

France
22-01-2012, 14:02
Hai fatto proprio bene se hai la possibilità anchio non ci avrei pensato 2 volte... Complimenti spero arrivi presto !

sommergibile
22-01-2012, 14:25
[QUOTE=S3QUATTRO;716337]grande Livio!!!!!!!!Non sono piu' l'ultimo ad aspettare la bimba!!!!!!Mi raccomando tienimi informato su tutte le novita' sulla produzione....anch'io sono in attesa e anche la mia sta purtroppo subendo pesanti ritardi.....[COLOR="Silver"]

Certo, spero di poterti dare presto novità. E pensare che doveva andare in produzione tra 2 settimane..... :unsure:
Bellissima la foto, era ciò che intendevo. Senza considerare il costo (comunque elevato) del colore exclusive, credo che l'avrebbero consegnata tra 10 anni....

Grazie a tutti per i complimenti.

LUPIN
22-01-2012, 17:57
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! :wink:

deniii805
23-01-2012, 00:06
grande Livio!!!!!!!!Non sono piu' l'ultimo ad aspettare la bimba!!!!!!Mi raccomando tienimi informato su tutte le novita' sulla produzione....anch'io sono in attesa e anche la mia sta purtroppo subendo pesanti ritardi.....

---------- Post added at 13.39.37 ---------- Previous post was at 13.38.14 ----------

[QUOTE=sommergibile;716230]Come la tua :shifty:
Dei 4 colori disponibili il daytona ed il rosso erano quelli che preferivo, essendo l'unica auto ho scelto il primo. Ci fosse stato il blu sepang.... magari con i cerchi interamente color alluminio, come sul configuratore crucco.... peccato.
Come accessori: pack alu, inserti alu race, fari adattivi, navi plus, ami, sedili elettrici, carico passante, bose, pack luci interne, sensore pioggia, bluetooth ecc...[COLOR="Silver"]

come questa?????

http://www.autogespot.com/files/autogespot/files/20_01_2012/c892920012012224619_1.jpg
questa è uno spettacolo..!!

---------- Post added at 00.06.30 ---------- Previous post was at 00.05.44 ----------

complimenti x l'acquisto non te ne pentirai..:)

maxfuma
23-01-2012, 00:07
[QUOTE=S3QUATTRO;716337]grande Livio!!!!!!!!Non sono piu' l'ultimo ad aspettare la bimba!!!!!!Mi raccomando tienimi informato su tutte le novita' sulla produzione....anch'io sono in attesa e anche la mia sta purtroppo subendo pesanti ritardi.....

---------- Post added at 13.39.37 ---------- Previous post was at 13.38.14 ----------


questa è uno spettacolo..!!

---------- Post added at 00.06.30 ---------- Previous post was at 00.05.44 ----------

complimenti x l'acquisto non te ne pentirai..:)

Peccato per la targa gialla, e' un pugno nell'occhio sul blu Sepang e alluminio.

Luca-nik
23-01-2012, 00:15
Blu comunque e' veramente bella...mi piacerebbe vederla dal vivo!

sabba
23-01-2012, 15:39
Speriamo vi arrivino tutte presto, prestissimo.

E poi festa grande!

Io ho già avuto il piacere di salire su quella di Lorerossi, e l'esperienza è stata esaltante.

Dai che ce la facciamo......

:biggrin:

brinella
23-01-2012, 18:44
***** quel blu è veramente fantastico chissa per quale strano motivo in italia non esiste.....

S3QUATTRO
23-01-2012, 19:30
Speriamo vi arrivino tutte presto, prestissimo.

E poi festa grande!

Io ho già avuto il piacere di salire su quella di Lorerossi, e l'esperienza è stata esaltante.

Dai che ce la facciamo......

:biggrin:

grazie sabba....ma ad oggi buio pesto.....nessuna notizia....

S3QUATTRO
24-01-2012, 19:53
Livio hai novita'?

sommergibile
24-01-2012, 23:16
Magari....
Ero d'accordo con il concessionario che appena aveva novità mi telefonava, ma fino ad ora niente. Chissà, magari stanno aspettando di vedere quanti ordini ricevono per la produzione 2012, oppure stanno mettendo insieme un pò di auto per l'Italia in modo da fare una spedizione sola. Non sò, rischio di dire fesserie.

S3QUATTRO
24-01-2012, 23:19
Magari....
Ero d'accordo con il concessionario che appena aveva novità mi telefonava, ma fino ad ora niente. Chissà, magari stanno spettando di vedere quanti ordini ricevono per la produzione 2012, oppure stanno mettendo insieme un pò di auto per l'Italia in modo da fare una spedizione sola. Non sò, rischio di dire fesserie.

no no non dici fesserie.....e' successa la stessa cosa anche qui a dicembre......sono arrivate 3-4 auto tutte insieme......cmq noi aspetteremo oltre l'anno....e gia' questo non e' normale.......qui hanno aspettato tutti 9 mesi circa......cmq domani se riesco faccio un salto in concessionaria per sentire se ci sono novita'......

sommergibile
24-01-2012, 23:26
Inutile dire di farmi sapere.
Non vedo l'ora, fino ad oggi ne ho viste solo due a Milano: una bianca di Giacomel ed una daytona di Bonaldi, vorrei aggiungermi anche io. :shifty:

rohrlbg
25-01-2012, 04:36
Inutile dire di farmi sapere.
Non vedo l'ora, fino ad oggi ne ho viste solo due a Milano: una bianca di Giacomel ed una daytona di Bonaldi, vorrei aggiungermi anche io. :shifty:

sono io che ho quella daytona presa da Bonaldi!!! sono di Bergamo ma durante la settimana vivo a Milano

sommergibile
25-01-2012, 06:20
sono io che ho quella daytona presa da Bonaldi!!! sono di Bergamo ma durante la settimana vivo a Milano

Allora ti ho visto in corso Venezia pochi giorni prima di Natale, ovviamente eri in coda....
Comunque meglio così, nel w-e ci sarà solo la mia :biggrin:

Mr. Pellet
25-01-2012, 10:19
Complimenti Livio per l acquisto! Hai ragione, si vive una volta sola ed è meglio avere un rimorso che un rimpianto, ma sono sicuro che da questa auto avrai solo delle gioie e soddisfazioni! Spero che la tua attesa non sia troppo lunga, e non appena arriverà aspettiamo tantissime foto!!:w00t::w00t::wink::smile:

mattencolin
25-01-2012, 10:35
Ciao ragazzi,
io sono ancora indeciso su cosa fare. Dovrei ritirarla tra un mese circa.
Da un lato, ragionando a mente lucida dovrei non ritirarla (per tutta una serie di cose; dal superbollo al tipo di vita un po' cambiato rispetto a un anno fa ect.) dall'altra dopo 10 mesi di attesa la voglia è ancora quella di avere una macchina unica...
Ragionando con il titolo del post non avrei dubbi.... ma in realtà continuo ad averli...

sommergibile
25-01-2012, 10:55
Complimenti Livio per l acquisto! Hai ragione, si vive una volta sola ed è meglio avere un rimorso che un rimpianto, ma sono sicuro che da questa auto avrai solo delle gioie e soddisfazioni! Spero che la tua attesa non sia troppo lunga, e non appena arriverà aspettiamo tantissime foto!!:w00t::w00t::wink::smile:

Ti ringrazio, non ho dubbi che si tratti di un'auto che dà soddisfazioni, anche se quello che dice Mattencolin è vero: tra superbollo , benzina e costi vari è sensato chiedersi se ne valga la pena. Credo che sia la passione a farti fare questi colpi di testa, ma ormai è andata.

Mr. Pellet
25-01-2012, 12:20
Ti ringrazio, non ho dubbi che si tratti di un'auto che dà soddisfazioni, anche se quello che dice Mattencolin è vero: tra superbollo , benzina e costi vari è sensato chiedersi se ne valga la pena. Credo che sia la passione a farti fare questi colpi di testa, ma ormai è andata.
Hai detto giusto, la passione. Non perdiamola mai!!:wink:

---------- Post added at 12.20.25 ---------- Previous post was at 12.19.29 ----------


Ciao ragazzi,
io sono ancora indeciso su cosa fare. Dovrei ritirarla tra un mese circa.
Da un lato, ragionando a mente lucida dovrei non ritirarla (per tutta una serie di cose; dal superbollo al tipo di vita un po' cambiato rispetto a un anno fa ect.) dall'altra dopo 10 mesi di attesa la voglia è ancora quella di avere una macchina unica...
Ragionando con il titolo del post non avrei dubbi.... ma in realtà continuo ad averli...
Torno a tirare fuori il motto: "si vive una volta sola"...:wink::smile:

S3QUATTRO
25-01-2012, 12:23
Ti ringrazio, non ho dubbi che si tratti di un'auto che dà soddisfazioni, anche se quello che dice Mattencolin è vero: tra superbollo , benzina e costi vari è sensato chiedersi se ne valga la pena. Credo che sia la passione a farti fare questi colpi di testa, ma ormai è andata.

leggendo sui forum tedeschi sento di ritardi generali sulla produzione......sembra ci sia carenza di pezzi.......

sommergibile
25-01-2012, 13:04
leggendo sui forum tedeschi sento di ritardi generali sulla produzione......sembra ci sia carenza di pezzi.......

Ma propio ora dovevano finire?! :sad:

S3QUATTRO
25-01-2012, 13:07
Ma propio ora dovevano finire?! :sad:

stanno secondo me raccogliendo un tot di ordini poi le fanno tutte insieme....ne sono convinto.....

sommergibile
25-01-2012, 13:10
stanno secondo me raccogliendo un tot di ordini poi le fanno tutte insieme....ne sono convinto.....

Questo spiegherebbe perchè ti hanno sparato la 30ma settimana, giusto per prendere tempo. Nessuna novità?

S3QUATTRO
25-01-2012, 13:26
Questo spiegherebbe perchè ti hanno sparato la 30ma settimana, giusto per prendere tempo. Nessuna novità?

oggi se riesco passo......

deniii805
25-01-2012, 13:33
a verona dove ho preso la mia ce ne sono 2 disponibili una nera e una bianca..sempre che non le abbia vendute o ne siano arrivate ancora magari..non so dove abbia le mani in pasta...ma ormai sono gia quasi una decina le rs3 arrivate li..:)

R-power
25-01-2012, 13:37
anche a como ce ne è una daytona.
sabato pomeriggio era libera.

S3QUATTRO
25-01-2012, 13:42
anche a como ce ne è una daytona.
sabato pomeriggio era libera.

si l'ho vista.....da frangi......

maxfuma
25-01-2012, 14:00
si l'ho vista.....da frangi......

Saranno almeno tre mei che e' disponibile da Frangi.

Luca-nik
25-01-2012, 14:01
E' tanto che e' li da Frangi... Mi sa che tra super bollo e prezzo alto non la vendono così facilmente

S3QUATTRO
25-01-2012, 14:11
E' tanto che e' li da Frangi... Mi sa che tra super bollo e prezzo alto non la vendono così facilmente

avesse avuto i gusci.....

LUPIN
25-01-2012, 14:44
leggendo sui forum tedeschi sento di ritardi generali sulla produzione......sembra ci sia carenza di pezzi.......

beh se l'obiettivo della produzione RS3 era finire i telai A3 e i pezzi A3 allora ci son riusciti..

e la plus magari neanche esce.. :laugh:

alessio1981
25-01-2012, 14:59
avesse avuto i gusci.....
Ma provo a buttarli lì poi valuta te se ne vale la pena o no...In teoria dovresti aver diritto a riavere se non sbaglio il doppio della caparra per il ritardo nella consegna. Con quei soldi ci metti tranquillamente i sedili a guscio, se è possibile eventualmente il post-monaggio (come credo); poi se questo concessionario è già un pò che non la vende, magari di sti periodi vendere una RS3 non sarebbe cosa da poco e riusciresti forse ad avere un buono sconto e/o i sedili a guscio.
Ripeto la decisione è tua e sicuramente c'avrai già riflettutto, però considera pure che non ricordo se e quando averrà l'aumento dell'iva, ma il 2% non è poco.

LUPIN
25-01-2012, 15:39
Ma provo a buttarli lì poi valuta te se ne vale la pena o no...In teoria dovresti aver diritto a riavere se non sbaglio il doppio della caparra per il ritardo nella consegna. Con quei soldi ci metti tranquillamente i sedili a guscio, se è possibile eventualmente il post-monaggio (come credo); poi se questo concessionario è già un pò che non la vende, magari di sti periodi vendere una RS3 non sarebbe cosa da poco e riusciresti forse ad avere un buono sconto e/o i sedili a guscio.
Ripeto la decisione è tua e sicuramente c'avrai già riflettutto, però considera pure che non ricordo se e quando averrà l'aumento dell'iva, ma il 2% non è poco.

Quoto

Incassi il doppio della caparra e quella RS3 te la lanciano dietro visto il periodo.. magari proponendoti proprio i sedili a guscio come omaggio.. (senza sconto sulla cifra che chiedono magari)

Prova!!!!!!

mattencolin
25-01-2012, 15:54
Ma voi conoscete realmente qualcuno a cui hanno restituito il doppio della caparra?
Secondo me i concessionari si tutelano chiamando l'acconto/caparra come "deposito cauzionale" istituto non regolato dal codice civile.

Raizen
25-01-2012, 16:52
Un mio conoscente ha fatto più di qualche soldo grazie alle caparre in questo contesto :wink:

S3QUATTRO
25-01-2012, 18:46
Ma provo a buttarli lì poi valuta te se ne vale la pena o no...In teoria dovresti aver diritto a riavere se non sbaglio il doppio della caparra per il ritardo nella consegna. Con quei soldi ci metti tranquillamente i sedili a guscio, se è possibile eventualmente il post-monaggio (come credo); poi se questo concessionario è già un pò che non la vende, magari di sti periodi vendere una RS3 non sarebbe cosa da poco e riusciresti forse ad avere un buono sconto e/o i sedili a guscio.
Ripeto la decisione è tua e sicuramente c'avrai già riflettutto, però considera pure che non ricordo se e quando averrà l'aumento dell'iva, ma il 2% non è poco.

grazie Alessio ma aspetto la mia.....cmq nessuna novita'.....la macchina ha ritardi di produzione come si evince anche dai forum tedeschi.....mancano dei pezzi della carrozzeria.....per ora io ho confermata la settimana 30 ma mi hanno ripetuto ancora una volta che non e' quella definitiva anche perche' a fine luglio non credo esistera' piu' la linea di produzione di questa attuale a3......l'aumento dell'iva di 2 punti e' se non spaglio per settembre.....ma ovviamente spero di avere gia' la macchina per quel periodo e cmq io non spendo piu' un euro.....ci manca solo che mi dicano di aggiungere il 2% d'iva......il contratto e' con iva al 21 non e' colpa mia se la macchina e' in ritardo.......

S3QUATTRO
25-01-2012, 20:47
sul principale forum tedesco parlano ufficialmente di fine delle ordinazioni per l'RS3.........credo che ricevero' una delle ultime prodotte.....

deniii805
25-01-2012, 21:12
hai pienamente ragione sul fatto che non è colpa tua se la macchina è in ritardo..ma se ti arriva con in vigore l'iva al 23 mi dispiace ma la devi pagare...anch'io avevo fatto il contratto con l'iva al 20...ma poi ho dovuto pagarla al 21 è una cosa imposta dallo stato
grazie Alessio ma aspetto la mia.....cmq nessuna novita'.....la macchina ha ritardi di produzione come si evince anche dai forum tedeschi.....mancano dei pezzi della carrozzeria.....per ora io ho confermata la settimana 30 ma mi hanno ripetuto ancora una volta che non e' quella definitiva anche perche' a fine luglio non credo esistera' piu' la linea di produzione di questa attuale a3......l'aumento dell'iva di 2 punti e' se non spaglio per settembre.....ma ovviamente spero di avere gia' la macchina per quel periodo e cmq io non spendo piu' un euro.....ci manca solo che mi dicano di aggiungere il 2% d'iva......il contratto e' con iva al 21 non e' colpa mia se la macchina e' in ritardo.......

S3QUATTRO
25-01-2012, 21:35
hai pienamente ragione sul fatto che non è colpa tua se la macchina è in ritardo..ma se ti arriva con in vigore l'iva al 23 mi dispiace ma la devi pagare...anch'io avevo fatto il contratto con l'iva al 20...ma poi ho dovuto pagarla al 21 è una cosa imposta dallo stato

dai vediamo un po come evolvono le cose.......settembre e' lontano.......certo che ipt iva al 21 tempi di consegna superbollo......cosa ***** mi vogliono far pagare ancora???????????????
iva al 23,5% dal 1 ottobre 2012.....quindi posso dire con ragionevolezza di aver scampato almeno questa tassa.......anche perche' se ho ancora il culo appoggiato sulla mia RS3 a ottobre mi hanno ricoverato in psichiatria....questo e' sicuro......

deniii805
25-01-2012, 21:47
x ottobre devi aver finito il rodaggio anche..:))!!..guarda iva bollo ipt c'ho smenato tranquillamente 3mila euro in piu...!!
dai vediamo un po come evolvono le cose.......settembre e' lontano.......certo che ipt iva al 21 tempi di consegna superbollo......cosa ***** mi vogliono far pagare ancora???????????????
iva al 23,5% dal 1 ottobre 2012.....quindi posso dire con ragionevolezza di aver scampato almeno questa tassa.......anche perche' se ho ancora il culo appoggiato sulla mia RS3 a ottobre mi hanno ricoverato in psichiatria....questo e' sicuro......

S3QUATTRO
25-01-2012, 21:56
x ottobre devi aver finito il rodaggio anche..:))!!..guarda iva bollo ipt c'ho smenato tranquillamente 3mila euro in piu...!!

guarda sto desiderando e aspettando questa macchina cosi' tanto che quando arrivera' ci dormiro' fisicamente sopra.....giuro......

Mr. Pellet
25-01-2012, 22:45
guarda sto desiderando e aspettando questa macchina cosi' tanto che quando arrivera' ci dormiro' fisicamente sopra.....giuro......
Grande Luca!:wink:
Assolutamente!!:biggrin::biggrin:

S3QUATTRO
25-01-2012, 22:53
Grande Luca!:wink:
Assolutamente!!:biggrin::biggrin:

tu ci scherzi Alberto ma lo faccio sul serio........

deniii805
26-01-2012, 13:35
ti capisco..:)
guarda sto desiderando e aspettando questa macchina cosi' tanto che quando arrivera' ci dormiro' fisicamente sopra.....giuro......

sommergibile
20-04-2012, 20:58
Il suo cuore a 20 valvole ha cominciato a pulsare.... :wub:

S3QUATTRO
20-04-2012, 21:05
Il suo cuore a 20 valvole ha cominciato a pulsare.... :wub:

settimana di produzione Livio?

sommergibile
20-04-2012, 21:12
Quindicesima. Ordine confermato (cioè auto completata) 12 aprile.

S3QUATTRO
20-04-2012, 21:14
Quindicesima. Ordine confermato (cioè auto completata) 12 aprile.

complimenti Livio....invidia ai massimi livelli.....

sommergibile
20-04-2012, 21:20
Grazie Luca, mi rendo conto che stai aspettando da molto più tempo di me, tuttavia devo dire che questi 4 mesi mi sono volati. Vedrai che l'estate arriva in fretta.

sommergibile
05-05-2012, 18:27
:wub: :wub: :wub:



http://img155.imageshack.us/img155/68/rs3008.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/rs3008.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

S3QUATTRO
05-05-2012, 18:37
:wub: :wub: :wub:



http://img155.imageshack.us/img155/68/rs3008.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/rs3008.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

tempo totale effettivo dell'ordine Livio?

sommergibile
05-05-2012, 18:40
Oltre 14 mesi.

LUPIN
05-05-2012, 18:59
:wub: :wub: :wub:



http://img155.imageshack.us/img155/68/rs3008.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/rs3008.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Eccolaaaaa! :biggrin:

RedRS
05-05-2012, 19:03
troppo bella con il vestitino :wub:
alla mia avevo fatto il video



http://www.youtube.com/watch?v=-RXPjKdbtUM&feature=plcp

S3QUATTRO
05-05-2012, 19:05
verra' anche il mio momento prima o poi......goditela Livio......voglio una marea di foto e video.......e di impressioni.....mi raccomando......

sommergibile
05-05-2012, 19:11
Ok, prima fatemela ritirare.....

primaA3
05-05-2012, 20:02
Beh, ormai manca poco... :wub:

S3QUATTRO
05-05-2012, 20:04
Ok, prima fatemela ritirare.....

Livio ma con che coraggio l'hai lasciata la sola soletta la bimba??????:biggrin:

maxfuma
05-05-2012, 20:29
Complimenti Livio, ne e' valsa la pena. Ora mi raccomando fai tutto quanto per benino e senza fretta.:happy:

---------- Post added at 20.29.12 ---------- Previous post was at 20.27.54 ----------

Dimenticavo, compila con i tuoi dati il topic censimento RS3

sommergibile
05-05-2012, 20:32
Grazie Massimo, appena ho tutti i dati aggiornerò il topic.

Luca-nik
05-05-2012, 22:25
Complimenti Livio, adesso ti aspetta un week lungo...ma poi te la godi ;)

S3QUATTRO
08-05-2012, 17:57
Liviooooo.....se ci sei batti un colpo....:tongue:

sommergibile
09-05-2012, 13:37
Liviooooo.....se ci sei batti un colpo....:tongue:

Bum! :biggrin:

Domani, domani!
Per ora stò smazzando burocrazia per ztl, area c ecc...
Ti posso dire che il n° di telaio è sopra i 3000

S3QUATTRO
09-05-2012, 14:06
grande Livio!!!!!domani e' il gran giorno!!!!!sopra i 3000?????ma quante ne fanno allora?????3500????

S3QUATTRO
09-05-2012, 19:37
Livio una domanda molto importante per me......quanto tempo ci ha messo ad arrivare dalla produzione?????

sommergibile
10-05-2012, 06:27
E' stata ferma per i controlli qualità quasi 3 settimane, poi in 6-7 giorni dalla fabbrica è arrivata al concessionario. In altre parole, 1 mese dalla conferma produzione al ritiro.

S3QUATTRO
10-05-2012, 19:49
e' a casa la bimba Livio?

sommergibile
11-05-2012, 06:38
Certo, portata a casa con un centinaio di km in autostrada. Esteticamente molto bella, per la guida devo usarla un pò per farmi un'impressione più precisa. Per i miei gusti è troppo silenziosa, in autostrada si sente più il rumore di rotolamento degli pneumatici che il motore. Poi inserendo il tasto S il sound non cambia più di tanto, nei filmati visti su youtube la differenza era notevole, sarà una questione di km percorsi? A freddo fà un bel casino, ma poi sono rimasto un pò deluso....

LUPIN
11-05-2012, 06:40
Certo, portata a casa con un centinaio di km in autostrada. Esteticamente molto bella, per la guida devo usarla un pò per farmi un'impressione più precisa. Per i miei gusti è troppo silenziosa, in autostrada si sente più il rumore di rotolamento degli pneumatici che il motore. Poi inserendo il tasto S il sound non cambia più di tanto, nei filmati visti su youtube la differenza era notevole, sarà una questione di km percorsi? A freddo fà un bel casino, ma poi sono rimasto un pò deluso....

Al semaforo, con vetro aperto, al minimo, con tasto S e senza la differenza era evidente!!

Giovanni_Celestini
11-05-2012, 10:33
Metti le foto!

S3QUATTRO
11-05-2012, 10:39
Certo, portata a casa con un centinaio di km in autostrada. Esteticamente molto bella, per la guida devo usarla un pò per farmi un'impressione più precisa. Per i miei gusti è troppo silenziosa, in autostrada si sente più il rumore di rotolamento degli pneumatici che il motore. Poi inserendo il tasto S il sound non cambia più di tanto, nei filmati visti su youtube la differenza era notevole, sarà una questione di km percorsi? A freddo fà un bel casino, ma poi sono rimasto un pò deluso....

E' nuova la bimba....lasciale il tempo di slegarsi un po'.....

sommergibile
11-05-2012, 11:01
E' nuova la bimba....lasciale il tempo di slegarsi un po'.....

Ok, apettiamo che si rilassi un poco....

---------- Post added at 11.01.37 ---------- Previous post was at 11.00.30 ----------


Metti le foto!


Ci lavoro nel w-e, inizio settimana le posto.

S3QUATTRO
11-05-2012, 12:46
Ok, apettiamo che si rilassi un poco....

---------- Post added at 11.01.37 ---------- Previous post was at 11.00.30 ----------




Ci lavoro nel w-e, inizio settimana le posto.

FORZA LIVIO!!!!!!E' ARRIVATA!!!!NON MI SEMBRI COSI' CONTENTO COME MI SAREI ASPETTATO....:biggrin:

sommergibile
11-05-2012, 13:08
Invece lo sono molto, è solo che ieri ho messo la belva nella sua tana e poi sono uscito per cominciare a pagare boccia :biggrin:
Non ho potuto godermela, ma all'idea di partire stasera per un w-e fuori porta......

S3QUATTRO
11-05-2012, 13:11
prime impressioni generali?

deniii805
11-05-2012, 13:12
ti frega il rumore nell'abitacolo..a me sembra che sia più silenziosa dell`s3 anche a finestrino giu ma chi ti ascolta passare fidati che ne fa di rumore...poi tasto o non tasto é sempre uno scarico originale

sommergibile
11-05-2012, 13:50
prime impressioni generali?

Ripeto ho bisogno di farci un pò di strada, comunque è quello che mi aspettavo, potente ma anche "da tutti i giorni", assetto non estremo (la mia vecchia clio rs era più rigida), bagagliaio comodo, estetica decisamente gradevole e non tamarra, sterzo preciso, appoggio quasi immediato sulle ruote esterne. Non ho potuto/voluto assaggiare freni e cambio, conto di rifarmi presto :happy:

---------- Post added at 13.50.23 ---------- Previous post was at 13.48.21 ----------

Certo è originale, era solo che nei video mi sembrava diversa, ma sappiamo che dipende anche da come è stata realizzata la registrazione.
Comunque credo che con il tempo migliorerà.

Giovanni_Celestini
11-05-2012, 15:05
Ok, apettiamo che si rilassi un poco....

---------- Post added at 11.01.37 ---------- Previous post was at 11.00.30 ----------




Ci lavoro nel w-e, inizio settimana le posto.

Ok, non vedo l'ora!

sommergibile
14-05-2012, 06:45
http://img855.imageshack.us/img855/8251/rs3006.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/rs3006.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img593.imageshack.us/img593/6039/rs3002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/rs3002.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img812.imageshack.us/img812/854/rs3003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/rs3003.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

maxfuma
14-05-2012, 09:03
Bellissima Livio

S3QUATTRO
14-05-2012, 11:50
che dire Livio....non so se essere felice x te o piangere per me.....:biggrin:

LUPIN
14-05-2012, 12:07
http://img855.imageshack.us/img855/8251/rs3006.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/rs3006.jpg/)
http://img593.imageshack.us/img593/6039/rs3002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/rs3002.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/854/rs3003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/rs3003.jpg/)

Bellissima, complimenti!!!

sommergibile
14-05-2012, 12:39
Grazie ragazzi!
Nessuno ha notato il portatarga anteriore?! :cooool:
Allora ne posto un'altra....
http://img191.imageshack.us/img191/4939/rs3005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/rs3005.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

S3QUATTRO
14-05-2012, 12:44
Grazie ragazzi!
Nessuno ha notato il portatarga anteriore?! :cooool:
Allora ne posto un'altra....
http://img191.imageshack.us/img191/4939/rs3005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/rs3005.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


grande Livio!!!!lo faccio anch'io appena mi arriva....mi dici che procedura hai seguito???

sommergibile
14-05-2012, 12:49
Procedura?!
L'ho detto al concessionario prima di targarla e lui ha fatto tutto :happy:

S3QUATTRO
14-05-2012, 13:49
Procedura?!
L'ho detto al concessionario prima di targarla e lui ha fatto tutto :happy:

ok mi faro' fare la stessa cosa.....

LUPIN
14-05-2012, 13:53
Grazie ragazzi!
Nessuno ha notato il portatarga anteriore?! :cooool:
Allora ne posto un'altra....
http://img191.imageshack.us/img191/4939/rs3005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/rs3005.jpg/)


Cattivissima frontale!

R-power
15-05-2012, 13:56
complimenti per la vettura. molto bella.

scusate, magari vedo male le foto di imageshack sotto firewall....
sbaglio o la targa è montata direttamente senza portatarga in rilievo audi ???

se si,
ad agosto 2011 alla consegna della mia ho fatto lo stesso.
ho portato a casa la macchina senza targa anteriore e con portatarga anteriore smontato.
ricoperto retro targa con gomma-piuma nera adesiva spessore 5mm (er non rovinare la griglia)
e attaccata con 4 fascette plastica nera spessore 3mm
è su da agosto.
lo tolga al ring per girare in 30 secondi e dopo 4 giri mi hanno imposto di rimetterla
30 secondi ed era montata.

se invece diverso,
stasera guardo da casa come hai fatto.

Lorerossi
15-05-2012, 14:17
Meravigliosa ma....... come ha fatto il concessionario ad attaccare direttamente la targa??????? vorrei farlo anche io!!!!

sommergibile
15-05-2012, 14:30
Ti ringrazio.
Il montaggio è molto semplice: ci sono due viti centrali che tengono il portatarga crucco, le togli e le riutilizzi per quello più piccolo, poi fissi la targa con i soliti rivetti in plastica colorata. Certo che se devi toglierla per una qualsiasi ragione è poco pratico, ma non era il mio caso.

Lorerossi
15-05-2012, 14:56
ah quindi sotto comunque un porta targa piccolo c'è.... ora vedo di cercarlo e fare lo stesso lavoro!!
Grazie mille, non vedo l'ora perché il porta targa crucco mi ha stufato, troppo grande!

mattencolin
15-05-2012, 16:49
io ho preso su ebay la coppia anteriore e posteriore stretti e neri. Spesa 18 euro.
molto minimal ma fanno il loro dovere e non si vedono quasi.

Dietro sul daytona e senza pacchetto alu è "doveroso" togliere i portatarga dei concessionari color alluminio.

Lorerossi
15-05-2012, 17:31
Matteo mi passeresti il link del venditore, se ne vende altri naturalmente! Altrimenti mi dici cos'hai cercato? Perche lo voglio anche io così... Fantastico!

sommergibile
15-05-2012, 17:41
ah quindi sotto comunque un porta targa piccolo c'è.... ora vedo di cercarlo e fare lo stesso lavoro!!
Grazie mille, non vedo l'ora perché il porta targa crucco mi ha stufato, troppo grande!

Se dai un'occhiata su ebay trovi tutto e di più.

mattencolin
15-05-2012, 19:54
Matteo mi passeresti il link del venditore, se ne vende altri naturalmente! Altrimenti mi dici cos'hai cercato? Perche lo voglio anche io così... Fantastico!

ecco quello da cui ho acquistato io:
anteriore
http://www.ebay.it/itm/PORTA-TARGA-ANTERIORE-EUROPEO-IN-METALLO-VERNICIATO-NERO-/280835218460?pt=Ricambi_automobili&hash=item4163155c1c
posteriore
http://www.ebay.it/itm/PORTA-TARGA-POSTERIORE-EUROPEO-IN-METALLO-VERNICIATO-NERO-/270924612993?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f145d8581
tassello blu
http://www.ebay.it/itm/TASSELLO-FISSAGGIO-TARGA-EUROPEA-BLU-CONF-10-PEZZI-/270897365874?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f12bdc372
tassello bianco
http://www.ebay.it/itm/TASSELLO-FISSAGGIO-TARGA-EUROPEA-BIANCO-CONF-10-PEZZI-/270897366365?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f12bdc55d

se gli chiedi ti fa anche una spedizione complessiva
ciao

Lorerossi
15-05-2012, 22:19
Grazie Matteo, molto gentile!!
e grazie anche a Livio, io molto ignorantemente non avevo visto che dentro al porta targa crucco era già presente il porta targa argento come il tuo... ci ho fatto caso oggi! quindi ora mi serve un porta targa nero posteriore e sono a cavallo!!

deniii805
16-05-2012, 00:26
io lo attaccat direttamente alla griglia con le fasciette...secondo me é la migliore..il porta targa x quanto piccolo sia ha sempre bisogno dei suoi spazi

LUPIN
16-05-2012, 02:27
Avvistata oggi pomeriggio tardi all'ippodromo di San Siro, era la tua?

sommergibile
16-05-2012, 06:37
Grazie Matteo, molto gentile!!
e grazie anche a Livio, io molto ignorantemente non avevo visto che dentro al porta targa crucco era già presente il porta targa argento come il tuo... ci ho fatto caso oggi! quindi ora mi serve un porta targa nero posteriore e sono a cavallo!!

???
Veramente il concessionario mi ha messo uno dei suoi in alluminio satinato montato direttamente sulla griglia....

---------- Post added at 06.37.51 ---------- Previous post was at 06.36.16 ----------


Avvistata oggi pomeriggio tardi all'ippodromo di San Siro, era la tua?

No, la mia sonnecchiava annoiata in box.
Comincia a girarne qualcuna.

Lorerossi
16-05-2012, 07:06
allora da me è diverso :tongue:
Io ho il porta targa tedesco lungo con sopra la mia targa attuale italiana ma attaccata alla targa è presente un porta targa in alluminio, quindi attaccherò direttamente quello alla griglia!

R-power
16-05-2012, 07:40
consiglio:
dietro mettete quello audiRSclub.
è disponibile sia nero che argento.

OT:
cosa ne dite tra un pò di fare un happyhour 5zyl (e tutti si intende) zona milano come lo scorso anno???
prima che checcoTTS sparisca in brasile ?

Lupin e altri zona milano cosa ne dite?
FINE OT

Luca-nik
16-05-2012, 13:48
Sulla mia non c'era nessun porta targa sotto quello originale...a suo tempo avevo preso un portatarga qualsiasi da un carrozziere, Probabilmente su quella di Lore e' diverso in quanto destinato alla Germania, comunque molto meglio così..



???
Veramente il concessionario mi ha messo uno dei suoi in alluminio satinato montato direttamente sulla griglia....

---------- Post added at 06.37.51 ---------- Previous post was at 06.36.16 ----------



No, la mia sonnecchiava annoiata in box.
Comincia a girarne qualcuna.

sommergibile
16-05-2012, 18:12
OT:
cosa ne dite tra un pò di fare un happyhour 5zyl (e tutti si intende) zona milano come lo scorso anno???
prima che checcoTTS sparisca in brasile ?

Per un happy hour sono sempre disponibile, premetto che vengo in bicicletta però..... :biggrin:

deniii805
16-05-2012, 22:03
la bici penso sia il mezzo migliore...:))haha
OT:
cosa ne dite tra un pò di fare un happyhour 5zyl (e tutti si intende) zona milano come lo scorso anno???
prima che checcoTTS sparisca in brasile ?

Per un happy hour sono sempre disponibile, premetto che vengo in bicicletta però..... :biggrin:

LUPIN
16-05-2012, 22:07
consiglio:
dietro mettete quello audiRSclub.
è disponibile sia nero che argento.

OT:
cosa ne dite tra un pò di fare un happyhour 5zyl (e tutti si intende) zona milano come lo scorso anno???
prima che checcoTTS sparisca in brasile ?

Lupin e altri zona milano cosa ne dite?
FINE OT

Ottima idea!!!

Io ci sarei!

sommergibile
25-07-2012, 19:04
Ottima idea!!!

Io ci sarei!

Alla fine è rimasta solo un'idea.... :cry:
Peccato!

Ommy
25-07-2012, 20:55
basta sapere quando, ci si può anche organizzare

rohrlbg
26-07-2012, 13:53
http://www.autoblog.it/post/56087/area-c-milano-da-domani-stop-alla-zona-a-traffico-limitato olè ; )

sommergibile
26-07-2012, 14:18
Giovanni sei riuscito a sapere quante rs3 sono state vendute in Italia?

R-power
26-07-2012, 14:42
basta sapere quando, ci si può anche organizzare

io disponibile,
fino al 5 o 10 agosto son qua....

rohrlbg
26-07-2012, 14:53
Giovanni sei riuscito a sapere quante rs3 sono state vendute in Italia?

dopo aver riso in faccia al venditore che mi aveva risposto "gli ammortizzatori sono adattivi se hai messo il magnetic ride" ho evitato di andare oltre per non incappare in altre barzellette

Ommy
26-07-2012, 18:13
dopo aver riso in faccia al venditore che mi aveva risposto "gli ammortizzatori sono adattivi se hai messo il magnetic ride" ho evitato di andare oltre per non incappare in altre barzellette

.... lasciamo perdere

RedRS
26-07-2012, 18:59
dopo aver riso in faccia al venditore che mi aveva risposto "gli ammortizzatori sono adattivi se hai messo il magnetic ride" ho evitato di andare oltre per non incappare in altre barzellette

Per carità, comunque è inammissibile :dry:

R-power
26-07-2012, 19:13
sono arrivato in conce con il barcode QR dal configuratore e ho detto "legga e ordini questa; prima di inviare ordine da germania, torno e controllo e lo mandiamo via assieme. grazie !"
mi hanno detto che aggiungevano il pacchetto LED (di cui non mi frega una mazza) a loro spese. Ho controllato e detto OK.

E vi assicuro che è uno dei conce messo meglio, potrei dire fatto ancora da appassionati, partendo dal capo.

Dramma comune di questi secoli: la professionalità va a puXXXane !!!

sommergibile
11-12-2013, 10:39
Per Natale ho regalato una coppia di cerchi da 8,5 alla mia rs3.
Seguiranno in primavera 4 PSS . Sono propio curioso di vedere le differenze :rolleyess:

Amenic
11-12-2013, 10:43
Foto dei cerchi please?? Sono curioso, per i PSS ci sto pensando anche io...

sommergibile
11-12-2013, 11:57
Foto dei cerchi please?? Sono curioso, per i PSS ci sto pensando anche io...

Sono gli originali, solo con canale più largo ed Et 53, smontati non noti differenze.

Luca-nik
17-12-2013, 23:45
Anche io li ho presi 1 anno fa, montati sia all'anteriore che al posteriore, esteticamente si notano...

sommergibile
18-12-2013, 09:45
Anche io li ho presi 1 anno fa, montati sia all'anteriore che al posteriore, esteticamente si notano...

Quindi monti le 255/30 anche al posteriore? :blink:

Luca-nik
18-12-2013, 19:38
No, ho montato tutto 235, ma col canale più largo e 3 mm. Di distanziali rimangono quasi a filo parafanghi e l'impronta a terra visivamente molto meglio.

sommergibile
04-04-2014, 08:51
Finalmente ho sostituito le mediocri Continental di primo equipaggiamento con delle Pilot SS (255/30 all'anteriore). Il miglioramento c'è , il sottosterzo si è sensibilmente ridotto.
Non sò quanto dureranno.... :dry: