Visualizza Versione Completa : qualcuno è riuscito ad attivare FENDI+LED in funzione coming-leaving home?
Mi scuso in anticipo se la discussione è di troppo...ma non mi sembra di aver trovato nessuno che ci sia riuscito.
Quindi ripropongo la domanda:
qualcuno, oltre al famoso tizio tedesco del "famoso" video con un'A3 bianca su youtube, a far accendere fendinebbia + i led escludendo i bixeno in funzione coming-leaving home?!...
buona domenica a tutti! Ciaooo
cristianA3
13-05-2012, 20:30
ciao, se leggi sotto il video si capisce che questa funzione è possibile solo su modelli di a3 dal 2010 in avanti perchè hanno cambiato centralina.. noi che abbiamo una MY2009 non possiamo farlo purtroppo.... che rabbia.. grrr :(
ragazzi ma si può attivare il c/l home in a38p 2008 anche se non si ha il sensore luce/pioggia? In tal caso cosa si accenderà e per quanto tempo?
Scusate l'o.t.
flyer1090
17-05-2012, 15:29
Mi scuso in anticipo se la discussione è di troppo...ma non mi sembra di aver trovato nessuno che ci sia riuscito.
Quindi ripropongo la domanda:
qualcuno, oltre al famoso tizio tedesco del "famoso" video con un'A3 bianca su youtube, a far accendere fendinebbia + i led escludendo i bixeno in funzione coming-leaving home?!...
buona domenica a tutti! Ciaooo
Il problema è riuscire ad attivare sto benedetto coming-leaving su MY2010 e ancora non sono riuscito a capire come fare!!
Via vag si attiva e compaiono le voci nel cdb ma poi non vaaaaa!!!
a3 my 2010 necessita di sensore luce pioggia.
senza quello il coming e leaving non va, viene visualizzata la funzione su cdb ma non funziona una mazza.
il sensore ha 3 pin, 1 positivo, un negativo e un pin va in centrale elettrica!
flyer1090
18-05-2012, 17:14
Grazie per la risposta, mi sai dire a quale pin della centrale elettrica collegarlo?
Non si può collegare il pin cortocircuitandolo e far credere alla centrale che è sempre notte?
Non si può collegare il pin cortocircuitandolo e far credere alla centrale che è sempre notte?
assolutamente no
flyer1090
24-05-2012, 16:50
Ho visto... Questo era un vecchio messaggio!
da quello che so' io bisognerebbe portare un filo a massa,e funzionerebbe anche il coming leaving home