Visualizza Versione Completa : Spiacevole inconveniente :(
AnDrE TT 2.0
22-01-2012, 19:50
Ciao raga ieri pomeriggio in un parcheggio di un centro commerciale con strada a senso unico stavo parcheggiando con freccia e tutto il necessario e un motorino mi sorpassa e mi c'entra in pieno lo specchietto laterale si distruggendolo e rigandomi un po' il passaruota e lo sportello :cry::cry::cry: ora devo portare il Cid alla mia assicurazione.... ma quanto costa cambiare uno specchio con luci pozzanghera movimento elettrico richiudibile e riscaldato! Come disassemblarlo dalla portiera perché ora è fissato con lo scoct ma non è molto saldo e facendo molti km ho paura si stacchi :wub:
maccheers
22-01-2012, 20:44
stessa cosa successa a me 2 giorni fa, paraurti parafango e specchietto...
Notte2001
27-01-2012, 12:03
per il costo a me è successo sulla a4 ed era circa 100 di cui 29 di specchio esclusa manodopera e se la parte elettrica funziona ancora...
se van sostituite le parti elettriche siamo sui 400...
AnDrE TT 2.0
27-01-2012, 16:09
sembra che la parte elettrica almeno il motorino dello specchio funzioni, ma adesso non va piu la luce pozzangera e il movimento di chiusura ha smesso di funzionare dall'urto... ohi ohi che pa@@e !!!! lunedi carrozzeria e via si rimette tutto apposto ;-)... la cosa strana è che la mia compagnia parla di concorso e io ma concorso di che...vediamo se cambio compagnia di assicurazione !!!
Notte2001
28-01-2012, 19:54
Andre credo che il guasto sia costoso se l'elettronica non va più anche perchè è studiata per resistere a botte simili... infatti anche sui libretti di usa è raccomandato in caso sia divelto lo specchio di raddrizzarlo a motorino e mai con le mani...
a parte ciò il concorso è una astuta trovata delle assicurazioni per non perder troppo tempo così come il CID
mai di MAI compilare il cid o almeno mai firmarlo... serve solo a far av ere meno rogne alle assicurazioni...
ci son svariati motivi ( anche non leciti ) che non sto ad elencare qui... ma credo che la proposta di concorso sia dovuta proprio alla compilazione del CID
suppongo che il motorino non habia firmato aggiungendo nelle note "HO TORTO!"... ;-)
AnDrE TT 2.0
28-01-2012, 20:46
Il bello Notte2001 che ha firmato e dopo l' impatto mi ha anche detto che aveva fiato la freccia, ma aveva fretta e mi ha sorpassato, non aggiungo le preghiere che li ho tirato :)... Se potevo ti postavo il Cid per farti vedere come lo ho compilato, ma ti dico che nelle note io ho scritto che stavo fermo con freccia sx procedendo alla manovra di parcheggio e mi sono visto sorpassare sulla sx da un motorino che mi ha colpito distruggendomi lo specchio sx e la fiancata sx in una strada a senso unico.... Non so come possano chiedere il concorso ma siamo in Italia e non mi stupisco più di nulla :((
Notte2001
29-01-2012, 12:07
eri fermo procedendo alla manovra ???
o l'uno o l'altro...
son pareri personali eh ma un avvocato di assicurazione su una cosa simili ci parla e scrive per 35minuti :)
io avrei lasciato solo ERO FERMO a frecca accesa ( meglio se a motore spento ;) )
TTerribile
29-01-2012, 12:19
..se ha firmato il CID assumendosi la colpa non vedo il problema..
Notte2001
29-01-2012, 17:40
l'ha firmato ma non assumendosi la colpa se capisco bene...
AnDrE TT 2.0
09-02-2012, 21:37
Ragazzi in questo periodo sono perseguitato... Ritirata l'auto dal carrozziere e solo dopo due ore mi hanno tamponato :(((((
maccheers
09-02-2012, 22:32
Nooooooooo!!!!!!
Noodles.creation
10-02-2012, 09:18
Iniziato proprio bene il 2012, eh? Mi spiace.
Ragazzi in questo periodo sono perseguitato... Ritirata l'auto dal carrozziere e solo dopo due ore mi hanno tamponato :(((((
Cavolo, dispiace di brutto...
E' propio vero le rogne non vengono mai da sole...
:(
EPROM1982
10-02-2012, 11:26
Caspita che sfiga!!! :sad:
Notte2001
10-02-2012, 18:26
sfiga si!
spiace anche a me...
...e poiu dicono che far benedire le auto è fuorimoda...
AnDrE TT 2.0
11-02-2012, 13:01
sto programmando un viaggetto lourdess ... ma mi sa che succedra nel tragitto ;-) ..... per il resto sono bloccato dalla neve e spero che per lunedi sia tutto libero per portare di nuovo la mia piccola dal carroziere, perche giovedi devo partire....