Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio a6 avant

cliff
22-01-2012, 22:10
cioa a tutti,

mio padre può usufruire della scontistica per persone con disabilità.
c'è il limite per il carburante diesel di 2.800cc.

quest'auto a lui potrebbe andare bene ed anche a me non dispiace, questo marrone/beige dakar mi è sempre piaciuto.
ha quello che cerchiamo, come il cambio automatico ed il navigatore, esternamente mi sembra tenuta bene.
non ha i sedili in pelle, però non è una necessità.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206453565&sbs=Home

che ne dite?

ciclo
22-01-2012, 22:39
prezzo ottimo se i km sono quelli.. direi pero' probabile import

ROBERTOA6
22-01-2012, 22:39
Ciao dalle foto sembra in ottime condizioni e anche il prezzo
non è male.io da felice possessore non posso che consigliarla.forse
l'unica pecca è il consumo

theJackSBK
22-01-2012, 23:46
Tieni conto di aggiungere l'iva!

mapi
23-01-2012, 07:16
x cliff ->peccato che ha tessuto, volante a 4,no pdc front, è alta e cerchio piccolino, poi tante altre amenità non si vedono dalle foto che hanno fatto...cmq il prezzo è il suo. ciao ciao e buonagiornata

vr46
23-01-2012, 07:56
io sono sempre scettico su queste auto fornite con pochi km
esaminerei da vicino i pedali, il volante, il pomello cambio, ecc. ecc.
comunque la 2.7 consuma come la passat 1.9
(almeno per me)

maccheers
23-01-2012, 08:09
x cliff ->peccato che ha tessuto, volante a 4,no pdc front, è alta e cerchio piccolino, poi tante altre amenità non si vedono dalle foto che hanno fatto...cmq il prezzo è il suo. ciao ciao e buonagiornata

è anche vero che il volante e cerchi sono facilmente sostituibili

Matpat3
23-01-2012, 09:22
ciao cliff, quest'auto c'è l'ho tra i preferiti autoscout (ancora) anche se ho acquistato un altra a6. Nel mese di dicembre ho mandato diverse mail per avere informazioni sull'auto, senza targhe dovrebbe essere di importazione, chiedendo il telaio per verifiche in audi tutto ciò che potevo, ma non mi hanno mai risposto.

salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 10:11
a me piace molto il colore, ma per esperienza, prima di acquistare qualsiasi auto, fatti dare:
Targa per controllo ANIA (ti dice quanti sinistri ha subito l'auto)
Codice telaio: tramite service, (uno conosciuto, e di fiducia) ti dicono accessori di base, eventuali tagliandi effettuati, e/o ricambi sostituiti.

Fatto ciò, se gli esiti sono di tuo gradimento concludi, perchè a me il prezzo pare molto buono, per gli optional che giustamente Mapi dice che mancano, solo per il PDC non puoi farci niente, ma Volante, cerchi e assetto si mettono, e con quel colore, fai un mostro.

Matpat3
23-01-2012, 10:21
salvo la targa non c'è e come ho già scritto in precedenza non mi hanno risposto quando ho chiesto il telaio. i ogni caso quando ho cercato l'auto ho scartato quelle ritargate perche i sinistri non si riescono a vedere ameno che non hai conoscenza del vecchio proprietario, visura PRA, e se si ricorda la targa. Il tutto ammesso e non concesso voglia dirla per motivi suoi, tipo sinistri fatti e nascosti ecc. ecc.

salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 10:39
lascia stare allora.

shaq
23-01-2012, 13:57
mmmm...scusa ma ke sconto avresti con un disabile prendendo la car usata??io sapevo solo sul nuovo che c era scorporo iva...
mat34 d dv sei d preciso..??

---------- Post added at 13.57.55 ---------- Previous post was at 13.56.57 ----------

il 1° mex era x cliff...anche io ho mio padre ..fammi sapere a riguardo..

Matpat3
23-01-2012, 14:12
brindisi città

shaq
23-01-2012, 16:42
qlk giorno m fai vedere meglio la car allora...:)

mapi
23-01-2012, 18:13
a me piace molto il colore, ma per esperienza, prima di acquistare qualsiasi auto, fatti dare:
Targa per controllo ANIA (ti dice quanti sinistri ha subito l'auto)
Codice telaio: tramite service, (uno conosciuto, e di fiducia) ti dicono accessori di base, eventuali tagliandi effettuati, e/o ricambi sostituiti.

Fatto ciò, se gli esiti sono di tuo gradimento concludi, perchè a me il prezzo pare molto buono, per gli optional che giustamente Mapi dice che mancano, solo per il PDC non puoi farci niente, ma Volante, cerchi e assetto si mettono, e con quel colore, fai un mostro.

x i pdc come per gli altri opt .. si puo' fare ... ciao ciao e buonaserata ...

ROBERTOA6
23-01-2012, 18:16
brindisi città

Ciao mat ti ho inviato pm

cliff
23-01-2012, 20:50
grazie delle info a tutti.

effettivamente matpat anche io ho scritto e non mi hanno scritto.
proverò a chiamarli, giovedi sono nel bresciano, magari al ritorno passo.
la mancanza dei sensori frontali e della pelle non mi abbattono più di tanto.
è sufficiente il clima automatico, xenon e navigatore.

per i consumi come la passat 1.9 spero che si intenda che sono ridotti, non sapendo come consuma la passat, magari è un debito :smile:

shaq
23-01-2012, 22:30
Non penso consumi come il 1_9 tdi....penso il 2_7 faccia i 13-15 fuori ma nn d piu, il 19 fa anke 18 o 20 fuori xò ehh...