PDA

Visualizza Versione Completa : 3306 euro

albe67
23-01-2012, 19:39
3306 euro: tali sono i danni che qualche ignoto ha lasciato sulla carrozzeria della mia piccolina.
Non solo si è divertito a strisciare sulle portiere, ma ha anche lasciato una bella croce sul cofano e dei bei cerchiolini sui parafanghi.
...si è divertito con poco
Questo per lo meno il preventivo del carrozziere... (non ho capito circa la franchigia)

speriamo in bene

si riparano bene questi danni? (i graffi sono veramente profondi)...

ROBERTOA6
23-01-2012, 19:50
Ciao e benvenuto mi dispiace per l'accaduto purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Un buon carrozziere nn ha problemi e la farà sembrare come nuova

maccheers
23-01-2012, 20:42
come sono miseri certi individui

bandid83
23-01-2012, 20:46
poveracci!!!!poveri dentro!!!!

andrea-a3
23-01-2012, 20:49
si vedra iche torna nuova!!! ma di dove sei ??? brescia centro o provincia???

albe67
23-01-2012, 20:52
brescia centro centro

LUPIN
23-01-2012, 21:03
I poveri...

leellah
23-01-2012, 21:21
3306 euro: tali sono i danni che qualche ignoto ha lasciato sulla carrozzeria della mia piccolina.
Non solo si è divertito a strisciare sulle portiere, ma ha anche lasciato una bella croce sul cofano e dei bei cerchiolini sui parafanghi.
...si è divertito con poco
Questo per lo meno il preventivo del carrozziere... (non ho capito circa la franchigia)

speriamo in bene

si riparano bene questi danni? (i graffi sono veramente profondi)...

Abbiamo un grande carrozziere sul forum... se ti fidi poco del tuo, contatta Stefano Agnelli detto sp@, ha già lavorato su parecchie macchine del foruum...
Poi gli chiedi di farla lucidare a Emanuele B... e avrai una macchina meglio che nuova!!!

alexx
23-01-2012, 21:58
Per me sono solo dei pezzi di merd@ e non aggiungo altro......

albe67
23-01-2012, 22:05
gente che si diverte con poco. l'unica cosa che mi è veramente dispiaciuta sono i miei figli che non riuscivano a capacitarsi dell'idiozia delle persone, sopratutto il piccolo che mi domandava perchè avevano rigato la macchina. e con questo chiudo il discorso e vi ringrazio per i suggerimenti.

la carrozzeria a cui la porterò è la 2g (forse qualche bresciano la conosce)

shaq
23-01-2012, 22:36
Ma ke bastardi ohh...io cmq non ci credo ke uno lo faccia x divertirsi o nn sa ke fare ma per diciamo vendicarsi d qualcosa o x gelosia...nn x altro xkè se anke lui avesse una car d un certo livello non penso gli sarebbe piaciuto trovarsela cosi....non fare agli altri quello che nn vuoi sia fatto a te...

dan_87
23-01-2012, 22:59
gli dovevano rimanere le mani attaccate.. bastardi..

Gabry55
24-01-2012, 00:16
Trovata rigata 2 volte, una sotto al serbatoio, una dietro dove c'è la targhetta del modello. Poi mi hanno battuto sul fendinebbia rompendone un pezzettino (non chiedetemi come ***** ha fatto chi l'ha fatto). In totale ho speso circa 500€ tra verniciature e lucidature, ed altrettanti li ha spesi mia sorella per levare botte, rigate e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo chi non ha mai faticato e fatto sacrifici per arrivare a qualcosa si comporta così; chi sa cosa vuol dire non si permetterebbe mai e poi mai di fare gesti del genere.

mapi
24-01-2012, 07:25
mi spiace albe67, mi associo a tutti i ragazzi sopra !! ciao ciao e buona giornata

vr46
24-01-2012, 08:36
se può consolare
la mia è in balia dei graffitari
quando loro dormono ci pensano le signore con borsette ed altro
questa credo sia la mia ultima macchina comprata nuova o addirittura comprata
quando questa finisce mi compro una piccolina per piccoli spostamenti e poi la noleggio ogni volta che mi serve
troppi costi fissi

m@x
24-01-2012, 09:17
mi aggiungo allo dispiacere generale....
che pezzi di m.....

RST'72
24-01-2012, 09:27
Inutile dire che mi associo al pensiero degli altri, pensa che io per para di queste cose sto tenendo in vigore la polizza furto incendio più che per il furto in se stesso per avere la clausola atti vandalici, sperando che nel malaugurato caso succedesse anche a me l'assicurazione poi risponda...

albe67
24-01-2012, 18:33
purtroppo abito in centro e sono circondato da cittadini provenienti da altri paesi (diciamola così). pensate che sono riusciti anche a staccare e rompere, quindi abbandonare per terra le scritte poteriori (quattro, a, 6)
stamane l'ho portata in carrozzria e fino a venerdì sono a piedi...

ca@@o

Matpat3
24-01-2012, 19:22
Riguardo all'ultimo tuo post, non per mancanza di rispetto e capisco pure l'incazzatura, ma non credo che gli italioti siano sempre meglio di gente che viene da fuori. Se pensi che per andare in centro città uso esclusivamente la clio ti ho detto tutto. E da noi giù non son tanto i graffi quanto paraurti e sportellate ai parcheggi e credimi i ragazzi di colore che ci son qui vanno o a piedi o chi è più fortunato va in bici. saluti

malefix
24-01-2012, 21:22
eh eh tutto il mondo è paese.......ad un mio operaio moldavo un Italiano gli ha rigato la macchina nuova di zecca dopo 2gg.........

albe67
24-01-2012, 21:30
di sicuro non volevo essere razzista, ma purtroppo voi non avete idea di cosa sia il centro di brescia: nella mia via solo due famiglie sono autoctone

Gabry55
25-01-2012, 00:51
Su ragazzi, di certo non voleva dare la colpa ad extracomunitari o immigrati in genere; si vede che abita in un luogo dove sono loro a combinare il più delle malefatte. Qua da me per dire vale la stessa cosa, la quasi totalità di furti in case o negozi li compiono immigrati irregolari (vengono arrestati per questo si sa, non mi invento di certo le cose). Allo stesso tempo, 2 settimane fa, un'italianissima e rispettabilissima signora di mezza età ha rubato un pacco di gratta e vinci nella ricevitoria della mia Signora. Grazie alle telecamere si è risalito e ora sono cavoli suoi, tanto per dire. Di certo Albe avrà una scimmia per ciò che gli tocca sistemare per colpa d'altri, il razzismo è il suo ultimo pensiero :sad:

mapi
25-01-2012, 07:11
voi non avete idea di cosa sia il centro di brescia:

io ho presente! ciao

albe67
29-01-2012, 17:28
Ho finalmente ritirato la mia auto dal carrozziere: sembra NUOVA fiammante.
ma volevo chiedere agli esperti: è vero che la carrozzeria delle nostre audi è in alluminio? ritenevo che tale metallo fosse utilizzato solo sulla a8

piccolo_toldo
29-01-2012, 19:42
.....

---------- Post added at 19.42.16 ---------- Previous post was at 19.41.29 ----------

io ho presente! ciao

anch'io...

alexx
29-01-2012, 19:53
Ho finalmente ritirato la mia auto dal carrozziere: sembra NUOVA fiammante.
ma volevo chiedere agli esperti: è vero che la carrozzeria delle nostre audi è in alluminio? ritenevo che tale metallo fosse utilizzato solo sulla a8

anche l'A6 ha parecchie parti in alu

Dr.Vazzo
01-02-2012, 23:27
I poveri...

si beh...qui non è questione di poveri o di ricchi. gli atti vandalici non hanno una classe sociale di appartenenza. il vandalo può essere povero e invidioso, o benestante e annoiato...o chissà che altro...francamente le sue ragioni non mi interessano e tantomeno la sua estrazione sociale (che da quella non si può dedurre mai il valore della persona).

il vandalo invece è sicuramente e principalmente una grandissima t.d.c. (testa di...cosa manca per completare la frase?) che non rispetta l'altro e l'altrui in genere.

cosa si può dire al vandalo?

vandalo, che tu viva in una catapecchia o in una villa, che tu sia fortunato e annoiato o povero e incompreso: vai a fare in....un giro e restaci!

---------- Post added at 23.27.05 ---------- Previous post was at 23.22.50 ----------

se può consolare
la mia è in balia dei graffitari
quando loro dormono ci pensano le signore con borsette ed altro
questa credo sia la mia ultima macchina comprata nuova o addirittura comprata
quando questa finisce mi compro una piccolina per piccoli spostamenti e poi la noleggio ogni volta che mi serve
troppi costi fissi

anche la mia: ormai è un crogiuolo di ammaccatture, rigate, strisciate, bozzetti. tutti lasciati da distratti e t.d.c. non la sistemo perchè temo sempre di farlo il giorno prima dell'ennesimo assalto vandalico.

me la tengo così e amen.

quando la sistemo, la vendo e che cacchio...

Gabry55
04-02-2012, 13:51
anche la mia: ormai è un crogiuolo di ammaccatture, rigate, strisciate, bozzetti. tutti lasciati da distratti e t.d.c. non la sistemo perchè temo sempre di farlo il giorno prima dell'ennesimo assalto vandalico.

me la tengo così e amen.

quando la sistemo, la vendo e che cacchio...

QUOTONE! :icon_thumleft::icon_thumleft::icon_thumleft: