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Visualizza Versione Completa : P0030 e P0135, ke errori sono???



AleRS3
23-01-2012, 20:25
ragazzi ho ancora bisogno di voi!!
nn si riesce ad eliminare questa benedetta spia:

http://img840.imageshack.us/img840/8757/spiamotore1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/840/spiamotore1.jpg/)

e ke mi da questi 2errori:
P0030 - Banc1 Sonda1 Circuito di Corrente di Filamento
P0135 - Banc1 Sonda1 Circuito della Corrente di Filamento

mi dite ke errori sono?? ke con E...W.. nn riesco a trovare??

la macchina nn da nessun sintomo strano, e' quella di sempre..
faccio sempre benza VPower/Shell e mai avuto problemi..
ho fatto 1pieno di Esso e dopo 2giorni tutto sto casino di spia da farmi pesanti storie anke il giorno della revisione, e ke dopo varie prove hanno deciso di passarmi;
ma tra 1anno ancora storie x i fumi del bollino blu!!

cri'83
24-01-2012, 09:00
ma con cosa li hai rilevati sti codici? xchè sul sito del vag non li ho mica trovati!!!

cmq di solito sonda banco 1 è la sonda lambda vicino a monte del downpipe (pronto ad essere corretto).

CHECCOA3
24-01-2012, 10:09
http://img442.imageshack.us/img442/1305/0030j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/0030j.jpg/)


secondo me è andata la sonda...

AleRS3
24-01-2012, 11:03
ma con cosa li hai rilevati sti codici? xchè sul sito del vag non li ho mica trovati!!!

cmq di solito sonda banco 1 è la sonda lambda vicino a monte del downpipe (pronto ad essere corretto).

me li ha rilevati il meccanico con 1suo strumento elettronico..


http://img442.imageshack.us/img442/1305/0030j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/0030j.jpg/)


secondo me è andata la sonda...

uela Sig. CheccoA3 tutto ok, e i fari??
in grandi linee e' quello ke diceva il suo strumento, infatti lui chiedeva ai suoi contatti ed io ai miei fratelli dei 4anelli!!


ed essendo incompetente in materia...........nn dovrebbe dar problemi alla macchina sto problema di sonda, solo errore di fumi da bollino blu??

CHECCOA3
24-01-2012, 12:20
i fari sono belli e pronti!! hahahha

ai fini del funzionamento non da grossi problemi però secondo me potrebbe consumarti di più... la sonda è fondamentale... corregge la carburazione ed io la cambierei....

5vTurbo
24-01-2012, 21:50
Sonda da cambiare....come già suggeritoti quella a monte...

mastaro
24-01-2012, 23:01
controlla se arriva alimentazione da freddo sul pin 1-2 se arriva è la sonda. se non arrivano devi controlare il cablaggio fino ad arrivare alla centralina motore. rega una sonda costa 160 euro non facciamola cambiare per nulla o poco +. prima riceca guasti,,, poi sostituzione.

AleRS3
25-01-2012, 19:01
controlla se arriva alimentazione da freddo sul pin 1-2 se arriva è la sonda. se non arrivano devi controlare il cablaggio fino ad arrivare alla centralina motore. rega una sonda costa 160 euro non facciamola cambiare per nulla o poco +. prima riceca guasti,,, poi sostituzione.

grazie mastaro............domani giro questa tua news al meccanico e vediamo cosa succede!!

AleRS3
31-01-2012, 12:45
ok x la corrente sul pin 1-2.............e quindi e' la sonda;
il meccanico aveva x caso la prima sonda di una polo, montata e la spia da 1giorno e1/2 nn si vede, quindi orinata!!

1cosa vi volevo chiedere, ma se tenessi su sempre quella della polo a cosa andrei in contro??

e ki mi sa' dire il codice bosch??

mastaro
04-02-2012, 15:53
nessun problema, le sonde ci sono 2 tipi per avanti al katalizzatore, i codici servono solo per le lunghezze dei fili. i codici motori ok per le nostre s3:
ALT,BFB,AMK,BAM,AUL,AUQ,AUM,BVP,ASN,BBJ,BFL,BFM,BF S,AZJ,BEH,BFQ,BCA,BGH,(polo BJX,BBU),AXQ,CFMA,APF,AVU,ARY,AZH,AXP. tutti i motori del gruppo che montano la sonda davanti al kat. se vedi il link in foto ti rendi conto di come è fatta. se è così è ok, se invece è quello +sottile con i forellini di lato non è ok. se metti una di quelle non ok potresti avere 0 guasti e minino ballerino soprattutto a freddo.

CODICE BOSCH 0258007351.

http://www.bikudo.com/product_search/details/350116/5_wire_vag_07c906262at_07c906262n_1k0998262d_02290 6262d_022906262e_022906262h.html

AleRS3
04-02-2012, 18:57
nessun problema, le sonde ci sono 2 tipi per avanti al katalizzatore, i codici servono solo per le lunghezze dei fili. i codici motori ok per le nostre s3:
ALT,BFB,AMK,BAM,AUL,AUQ,AUM,BVP,ASN,BBJ,BFL,BFM,BF S,AZJ,BEH,BFQ,BCA,BGH,(polo BJX,BBU),AXQ,CFMA,APF,AVU,ARY,AZH,AXP. tutti i motori del gruppo che montano la sonda davanti al kat. se vedi il link in foto ti rendi conto di come è fatta. se è così è ok, se invece è quello +sottile con i forellini di lato non è ok. se metti una di quelle non ok potresti avere 0 guasti e minino ballerino soprattutto a freddo.

CODICE BOSCH 0258007351.

http://www.bikudo.com/product_search/details/350116/5_wire_vag_07c906262at_07c906262n_1k0998262d_02290 6262d_022906262e_022906262h.html

ragazzo, sei propio 1pozzo di informazioni!!!
grazie1000..
era propio cosi' quella della polo, ed infatti zero problemi!!