PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore MMI 3G e TMC

makka79
24-01-2012, 15:00
Dopo 1 anno di utilizzo del navigatore MMI 3G sono in generale soddisfatto, a parte il discorso TMC.

non ho ancora capito se sia un problema di informazioni ricevute che in Italia fanno schifo, del fatto che legge male le info, o di altro, ma il TMC dà moltissime volte dei falsi allarmi o delle info non aggiornate.

Ad esempio è frequentissimo trovare un "veicolo in avaria" che non esiste, "traffico lento" che invece non c'è, o altre info che non sono vere e non sono nemmeno segnalate da Isoradio, pannelli di Autostrade, ecc.

Capita anche a voi?
Ho guardato nel setup ma non ho trovato nulla da cambiare per provare a farlo funzionare.

Grazie

Giorgio67
25-01-2012, 13:34
Dipende ovviamente dalle informazioni che l'emittente ti invia, il navigatore funziona benissimo e non c'è il modo di filtrare queste informazioni. L'unica cosa che puoi fare, se sei in navigazione, puoi togliere quella dinamica, ovvero puoi ignorare le informazioni (magari non vere) che ti potrebbero inutilmente cambiare il percorso. Radio Rai, in effetti, invia informazioni non vere e soprattutto non è tempestiva nel toglierle qualora il problema si risolva.

Ciao