Accedi

Visualizza Versione Completa : cambio con audi TT roadstar

bandid83
26-01-2012, 12:24
:cry:datemi consigli!!!!.....:cry: dovrei cambiare la mia auto con tt 2007 cabrio bianco ibis,cerchi da 19,interni in pelle navi...full full,che ne pensate??

valerio87amato
26-01-2012, 15:41
è un altro tipo di macchina..meno usabile...meno potente ma piu da rimorchio....come spese ci guadagni,ma come potenza ci perdi..

bandid83
26-01-2012, 17:57
è un altro tipo di macchina..meno usabile...meno potente ma piu da rimorchio....come spese ci guadagni,ma come potenza ci perdi..

in che senso piu' da rimorchio?

max.85
26-01-2012, 18:39
stai con la tua...è bellissima e te la godi di più...la tt poi ti stufa...2 posti sono una bella restrizione!!!

bandid83
26-01-2012, 23:43
ragazziii vi prego consigli....il tempo stringe devo risposta al venditore

El_Dandi
27-01-2012, 15:39
:cry:datemi consigli!!!!.....:cry: dovrei cambiare la mia auto con tt 2007 cabrio bianco ibis,cerchi da 19,interni in pelle navi...full full,che ne pensate??

forse hai sbagliato sezione... dovevi metterla o in quella della A3 o quella della TT....

detto questo io ti consiglio la TT se sei a caccia di femmine... se sei già fidanzato la TT ha vari svantaggi.... è sicuramente + scomoda ed è meno nuova della tua che è l'ultima A3

come potenza non credo ci perde poichè la sua SB è il TDI da 170cv e pesa molto + di una TT roadster....

in che senso piu' da rimorchio?

è + facile rimorchiare il sesso femminile....

valerio87amato
27-01-2012, 18:05
forse hai sbagliato sezione... dovevi metterla o in quella della A3 o quella della TT....

detto questo io ti consiglio la TT se sei a caccia di femmine... se sei già fidanzato la TT ha vari svantaggi.... è sicuramente + scomoda ed è meno nuova della tua che è l'ultima A3

come potenza non credo ci perde poichè la sua SB è il TDI da 170cv e pesa molto + di una TT roadster....

è + facile rimorchiare il sesso femminile....
el dandi ha svelato quello che intendevo...ho sbagliato volevo dire che la tt è piu potente ma meno usabile e con piu spese..