Visualizza Versione Completa : centralina bt che disastro
ciao a tutti oggi ho portato la mia a6 in officina audi di Bolzano dicendo che avevo la centralina bt andata (grazie a mastaro) e loro mi hanno fatto un conto di 180 euro per dirmi che hanno controllato e la centralina è da cambiare per una spesa complessiva di 545 euro per la sostituzione del pezzo che costa 260 euro.
e se non lo cambio mi chiedono ugualmente 200 euro per aver smontato e per rimontare l'auto.
a Bolzano sono dei ladri
penelopino
26-01-2012, 22:14
quoto mapi...................
quando puoi lascia perdere le concessionarie
grazie a tutti per il sostegno ,
per alexx come fai senza concessionari?
maccheers
26-01-2012, 23:11
ladri!!! prova a sentire l'assistenza volkswagen, hanno prezzi migliori
ROBERTOA6
26-01-2012, 23:17
mi dispiace per l'accaduto, purtroppo la maggior parte delle volte sono incompetenti e ladri.
200 euro per aver tolto cinque viti è un furto.
lo so che sono dei ladri ma mi avevano detto di stare attento perche c'è la manopola apricofano e non me le sono sentita.
ora volevo mettere il pack luci ma non so da dove cominciare e pensavo di farmi fare un preventivo, se non per tutto il pack solo per le luci rosse sui fianchi delle porte che ora sono rifrangenti.
se avete consigli grazie
mannaggia a te. 5 minuti 5.
grazie a tutti per il sostegno ,
per alexx come fai senza concessionari?
ho detto quando puoi evita le concessionarie, nei limiti del possibile meglio il fai da te, ho il meccanico di fiducia.
nel caso specifico (smontaggio della centr. bt) lo potevi fare tranquillamente tu.
anch'io purtroppo ogni due anni circa pago pegno presso la concessionaria per non fare scadere il servizio mobiltà Audi.
ok grazie
sei aiutarmi per sostituire i rifrangenti sulle porte con le luci rosse che si accendono quando apri le porte
praticamente non hai pack luci, e vuoi mettere i pozzetti per le luci
io non ho pack luci ma sull'anteriore ho la luci bianche che illuminano il pavimento ma non quelle rosse che avvisano chi sopraggiunge che ho la porta aperta
allora questo 3D ti aiuterà:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36057-luci-portiera/page2
ciao orso_80, cmq x quanto riguarda il pack luci, è una cosa ben piu' articolata e carina ....comprende un sacco di amenita' led varie...non solo la pozzanghera... ciao ciao e buona giornata
montare solo la pozza....non ha molto senso...pero' degustibus... ciao ciao
mannaggia a te. 5 minuti 5.
ciao Mastaro mi spiace ma io l'ho portata perche avevo un rivhiamo per tubicino tergi lun. e con l'occasione gli ho chiesto di dare un'occhiata, morale come mi avevi detto centralina bt andata e spesa di 166 euro+iva per il solo controllo (hanno detto che hanno smontato l'auto circa 3 ore di lavoro) se la sistemo sono i 166 + 240 di pezzo+iva altrimenti 166+iva e mi ridanno l'auto con MMI non funzionante
ma i preventivi non dovrebbero essere gratis?
a Bolzano sono dei ladri
la prossima volta non ci casco