Visualizza Versione Completa : Barre trasversali
Da indagini fatte, ho scoperto che le barre trasversali da bloccare sul tetto dell'A6 Avant Restyle (quelle basse che corrono aderenti al tetto) sono identiche a quelle della Q7 (My2007->)
Quindi se le trovate il codice dell'A6 è:
4F9 071 0151 A666
mentre quello della q7 è:
4L0 071 0151 A666
Le barre sono proprio le stesse. Tra le tante cose hanno nei longheroni di allumino le forature asolate che permettono un'estensione o restringimento di un paio di cm in entrambe le direzioni.
Un salutone,
Enry
Add: n.b. la a6 4f = q7 4l
Paolo , grazie della nota ma scrivi in modo zippato :tongue:
Enry:biggrin:
Notte2001
28-01-2012, 20:12
buono a sapersi ma per capirci
son quelle che si trovan su di serie lungo tutta la lunghezza del tetto o ti riferisci a quelle optional che van da sportello a sportello?
Le seconde che hai detto. Infatti ho evidenziato trasversali proprio per questo.
Le barre longitudinali, invece, sono i mancorrenti che vengono montati dalla fabbrica.
x correct sul pn x avant....scrivo che è questo -> 4F9 071 151 666
buona domenica a todos
L'ho scritto anche io nel mio primo messaggio .... Paolo hai dormito stanotte ? :-))
ciao enrico ... poco ... in branda alle 3.40 ... cmq il pn scritto da me ...differisce dal tuo di uno 0.... il pn è senza 0 !! :-))
ciao ciao enrico e buona domenica !!
Azz mi era scappato uno 0 in più .... hai ragione.
In compenso però a te è sfuggita una A in meno ... ahahahah
ciao ciao enry....na na .. a me non è scappata la A ...la A nun ce ... il pn è quello da me sopra scritto !! hihihihi... e buona domenica ... gli sbagliati sono stati bevuti da quello giusto !! ciao ciao
Vramente a me risulta con la A ... adesso non mi dire che la mia è un Restyle .... ahahah
hihihih...invece a me risulta senza A....che dire....BUONA DOMENICA enrico !!
guardare link pdf a pag.20 ...please !! ahahahahah
http://www.vaglinks.com/Docs/Catalogues/Audi_A6-S6-RS6_Accessories.pdf
oppure guardare questo link a pag. 4 ... please !! aahahahahah
http://www.audiextranet.com/accessoires/a6_tarif.pdf
ciao ciao enrico !!
e potrei proseguire con i link...... :-)) ciao ciao !
Mi sa che hai ragione, 4F9 071 151 L 666 è per la ALL-ROAD la ! è solo nel codice della Q7.
Tra l'altro sto scoprendo che sono molto simili ma non proprio identici. Pare che i mancorrenti Q7 siano leggermente più sottili (se così si può dire) rispetto all'A6. Adesso sto studiando come ritrarare il blocco barra sul mio mancorrente, ripeto sembrano identici ma proprio identici non lo sono ... appena finisco posto le info.
Enry