Visualizza Versione Completa : Cambio Spazzole Tergicristallo
Salve a tutti,
proprio ieri mi sono deciso a cambiare le spazzole anteriori e la posteriore della mia "stellina".
Sono andato in un centro Audi e mi hanno fatto un preventivo di 80€. Son matti?:ph34r: O qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Grazie dell'aiuto!
Giuseppe70
28-01-2012, 19:52
Prendi le Bosh da qualche rivenditore di ricambi auto...le paghi sicuramente meno......io le ho pagate intorno ai 50 euro(34 solo le due anteriori)
maccheers
28-01-2012, 20:37
io ho preso le Valeo aerotwin e non mi trovo male, non ricordo bene, ma il prezzo era inferiore agli 80 euro...
ciuchino
28-01-2012, 21:48
Vai di Bosh.
Grazie mille per le informazioni. Poco fa sono andato da un ricambio ma aveva le AM 24U dietro nello spazio modelli, indicava per l'Audi: Q7. Andranno bene anche per il mio gioiellino?
ciuchino
29-01-2012, 10:30
Non credo, è meglio prendere quelle dove è indicato perchè se anche fossero compatibili sono state prodotte prima della vendita del Q5 quindi sono vecchie.
Grazie corregionale! Mi metterò alla ricerca di quelle adatte al mio Q5.
ciuchino
29-01-2012, 14:51
Sei di l'Aquila proprio?
Siccome non ce ne sono molte biamche con l-Sline ext probabilmente ci siamo incrociati un paio di volte.
Non sono dell'Aquila, ma di Avezzano. Cmq a L'Aquila ci capito spesso. Abbiamo (la ditta edile di mio padre) due cantieri di cui uno purtroppo chiuso in zona rossa e l'altro in via della Croce Rossa.
mauditorino
29-01-2012, 18:04
Assolutamente vai dai un car bosh service e ordinale, risparmi il 50%
ciuchino
29-01-2012, 18:38
Non sono dell'Aquila, ma di Avezzano. Cmq a L'Aquila ci capito spesso. Abbiamo (la ditta edile di mio padre) due cantieri di cui uno purtroppo chiuso in zona rossa e l'altro in via della Croce Rossa.
Mi sà che facciamo due lavori complementari.
Mi sà che facciamo due lavori complementari.
Ahaha...guarda tu come va il mondo.
A proposito conosci il Bosh Service di Monticchio, Germany Car? Sempre per le spazzole.
Thanks
ciuchino
30-01-2012, 08:28
Ahaha...guarda tu come va il mondo.
A proposito conosci il Bosh Service di Monticchio, Germany Car? Sempre per le spazzole.
Thanks
No ma comunque se è un bosch ufficiale vai tranquillo.