PDA

Visualizza Versione Completa : Sprintfilter un'azienda che tratta bene i suoi clienti.



step76
29-01-2012, 09:53
Salve a tutti, tempo fa scrissi un post su questo forum lamentandomi di un filtro Sprinfilter per la mia auto(audi a3 tdi) appena acquistato, ma da subito rivelatosi difettoso(si crepava ai lati). In pratica per farla breve riportai il filtro al negozio e riebbi i soldi indietro. Tutto ok quindi. Tornando al presente, qualche settimana fa in un altro forum di moto questa volta, ho trovato un post riguardante gli stessi filtri e dato che ero iscritto ho voluto dire la mia e riportai la storia pari pari, a quel punto come avviene in tutti i forum c'era gente entusiasta e no, e altra che attaccava qualcun'altro, ecc.., fino a quando una sera il signor Enzo Fiocchi della Sprintfilter in persona decise di scrivere a sua volta un post naturalmente dicendo la sua. Ma la cosa incredibile e' stata che lo stesso Enzo Fiocchi dicendomi che il filtro che acquistai io all'epoca faceva parte di una partita di filtri difettosi, si faceva carico di mandarmi un filtro nuovo e gratis a casa mia. Io a quel punto ho ringraziato molto e ho ricevuto un sacco di critiche da parte degli altri utenti, ma in un forum si sa' che va così. C'e' da dire che non solo a me fu promesso del nuovo filtro, ma anche ad altre persone con lo stesso problema. La cosa ancora piu' inaspettata e' successa venerdi pomeriggio quando mi arriva il pacco dalla Sprintfilter, lo apro e trovo non uno ma due filtri, uno per l'auto e uno per la mia moto!!! Noto da subito che i due filtri sono esenti da difettosità, e che altro dire se non che l'azienda in questione si e' comportata veramente alla grande, anche perche' una cosa del genere non mi era mai successa prima. Voto alla Sprintfilter 10 e lode. Ce ne fossero di aziende così.... In piu' cosa che non guasta affatto, dopo un giro di prova la mia A3 sembra averne pure giovato un po' in termini prestazionali. Ora tempo permettendo, anche la mia moto ne giovera'.
__________________

salvoA6_3.0_T.D.I.
29-01-2012, 13:46
che bell'esempio di commercio SANO, loro hanno ottimi filtri, e te lo hanno dimostrato, giovandosi di una publicità chiara, dovuta, sincera, e rispettosa nei loro confronti, e in più hanno un nuovo cliente :D

TTerribile
29-01-2012, 14:15
..dimostrazione di grande professionalità nonchè cura del cliente!

maccheers
29-01-2012, 15:17
gli inconvenienti possono capitare, basta saper stare dalla parte dei consumatori. Complimenti alla Sprintfilter!

giu18
29-01-2012, 18:34
E' bene quel che finisce bene...

Quasi quasi cambio il mio vecchio filtro BMC e provo questo Sprintfilter.