PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi audi TTRS



Bussinotts
30-01-2012, 09:54
Salve a tutti, ora sono in possesso di una tts s-tronic, e da tempo sto cercando una ttrs possibilmente s-tronic... Consigliate manuale? C'è qualcuno che la vende? Grazie

Mr. Pellet
30-01-2012, 10:21
Salve a tutti, ora sono in possesso di una tts s-tronic, e da tempo sto cercando una ttrs possibilmente s-tronic... Consigliate manuale? C'è qualcuno che la vende? Grazie
Manuale ASSOLUTAMENTE NO. Il DSG Audi è qualcosa di incredibile.
Se prendi un TT-RS manuale piuttosto tieniti il tuo TTS s-tronic, notevolmente superiore, con le dovute proporzioni:wink:
Per trovare qualcosa vai su Autoscout che se ne trovano.:wink:
Comunque sei uno dei pochi che va in controtendenza, di solito una persona non cerca di pagare il superbollo.:tongue::biggrin:

France
30-01-2012, 12:50
Manuale ASSOLUTAMENTE NO. Il DSG Audi è qualcosa di incredibile.
Se prendi un TT-RS manuale piuttosto tieniti il tuo TTS s-tronic, notevolmente superiore, con le dovute proporzioni:wink:
Per trovare qualcosa vai su Autoscout che se ne trovano.:wink:
Comunque sei uno dei pochi che va in controtendenza, di solito una persona non cerca di pagare il superbollo.:tongue::biggrin:

concordo tutto in pieno...

R-power
30-01-2012, 14:44
durante l'attesa tra ordine e consegna,
vendevo la mia in funzione di una "fascinazione" per bmw 1M
ora, dopo averla usata (e provata la 1M abbastanza bene)
neanche la mazzata Monti mi farebbe cambiare.
Sabato con asfalto bagnato, con un pò di sensibilità e HPP in race (ci vorrebbe un piazzale liscio per capire i trucchi e le astuzie) si metteva a 45 gradi tipo posteriore ma spingendo forte in avanti.... libidinosissima; peccato che rispetto a un posteriore quando finisci il momento fun sei attorno ai 100kmh.... e se sbagli....
Erogazione e Handling FORTEMENTE diverso dal precedente TTS e sto cercando di approfondirne i motivi

Dipende dal tuo tipo di uso,
io ho ben provato (400km) una ttrs manuale 2 anni fa
e l'ho aspettata S-tronic

Al momento la trovo:
- ottimo rapporto kw-prezzo (monti a parte)
- ottima flessibilità uso (se non si devono portare perennemente 2 figli a bordo)
- consumi sostenibili
- buon mix performance-comfort
Lati negativi:
- impianto frenante (nell'uso sportivo)
- costi fissi della categoria

So che in italia si riesce a metterla "targa prova" (perenne) se si ha l'attività adatta e gli agganci,
prova a vedere se riesci.
Altriementi non da trascurare oggi 2012 le offerte di "NLT" europee...

Se poi ti interessa qui vicino a me WRCauto c'è ne è una daytona full manuale 36.000km del 2010 a 40ke

teoTFSI
30-01-2012, 15:00
la conosco quella da wrc auto
grigio daytona con cerchi 20 nero lucido
spettacolare :ohmy:


durante l'attesa tra ordine e consegna,
vendevo la mia in funzione di una "fascinazione" per bmw 1M
ora, dopo averla usata (e provata la 1M abbastanza bene)
neanche la mazzata Monti mi farebbe cambiare.
Sabato con asfalto bagnato, con un pò di sensibilità e HPP in race (ci vorrebbe un piazzale liscio per capire i trucchi e le astuzie) si metteva a 45 gradi tipo posteriore ma spingendo forte in avanti.... libidinosissima; peccato che rispetto a un posteriore quando finisci il momento fun sei attorno ai 100kmh.... e se sbagli....
Erogazione e Handling FORTEMENTE diverso dal precedente TTS e sto cercando di approfondirne i motivi

Dipende dal tuo tipo di uso,
io ho ben provato (400km) una ttrs manuale 2 anni fa
e l'ho aspettata S-tronic

Al momento la trovo:
- ottimo rapporto kw-prezzo (monti a parte)
- ottima flessibilità uso (se non si devono portare perennemente 2 figli a bordo)
- consumi sostenibili
- buon mix performance-comfort
Lati negativi:
- impianto frenante (nell'uso sportivo)
- costi fissi della categoria

So che in italia si riesce a metterla "targa prova" (perenne) se si ha l'attività adatta e gli agganci,
prova a vedere se riesci.
Altriementi non da trascurare oggi 2012 le offerte di "NLT" europee...

Se poi ti interessa qui vicino a me WRCauto c'è ne è una daytona full manuale 36.000km del 2010 a 40ke

R-power
30-01-2012, 15:32
personalmente peò direi:
- peccato i 20" che eliminano il magnetic
- peccato il manuale
per il resto bellissimo colore, pesante d'estate purtroppo.

da quello che mi han detto era stock NO MOD.
però essendo 2010 oltre che quasi fuori garanzia, si smanetta a piacere.

penso che il 40ke cali discretamente stante monti e stante il fuori garanzia e il manuale.
forse anche per i km un pò sopra-media per un auto così magari scendicchia la quotazione...
forse.

Bussinotts
30-01-2012, 16:19
Ce ne sono due su s-tronic li ho contattati ma ancora non hanno capito le difficoltà che incontreranno nel vendere una macchina del genere di questi tempi e devo dire che ancora se la tirano pesantemente!!!!!! Si vedrà... Sicuramente rimarrò sull's-tronic!!!! Grazie

R-power
30-01-2012, 16:45
la quotazione dipende purtroppo da un sacco di fattori.
in questo momento in italia è sicuramente più facile comprare che vendere.
tieni botta, vedrai che arriva.

anche gli stranieri però, consociute le nostre nuove auto-barriere fiscali avranno ritoccato al rialzo le vendite ad italiani.

manovre miopi che non giovano a nessuno; ad alcuni a brevissimo, ad altri a medio-lungo.

A71
30-01-2012, 18:06
Ce ne sono due su s-tronic li ho contattati ma ancora non hanno capito le difficoltà che incontreranno nel vendere una macchina del genere di questi tempi e devo dire che ancora se la tirano pesantemente!!!!!! Si vedrà... Sicuramente rimarrò sull's-tronic!!!! Grazie


Ivo correggimi se sbaglio, ma quella su autoscout non e' di un utente del forum, mi sembrava un prezzone, cosiderato che e' una 2011 s-tronic.....
Ho in vendita anche la mia che e' purtroppo... Manuale, pero' ha praticamente tutto e costa meno di 40.
Anche a me piaceva un sacco il daytona, come te ho ripiegato poi sul grigio suzuka che in fin dei conti non e' il solito bianco e a mio modo di vedere bello ed elegante.

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 17:58 ----------

Al giorno d'oggi la TTRS resta a mio avviso una delle vetture più sostenibili a paragone di prestazioni, oltre al bollo anche come redditometro, 23cv fiscali danno molto meno a vedere rispetto anche ai 3k a gasolio, inoltre come compromesso nell'uso quotidiano e' davvero ottima....

R-power
30-01-2012, 18:12
non so quale intendi tu su autoscout,
se mi giri i link.

mi passi link anche della tua che metto in giro voce ?
avevi su qualcosa aftermarket ??

nessuno ha da vendere una griglia radiatore e un ala posteriore fissa ???

teoTFSI
30-01-2012, 18:29
alla fine ivo.. mi pare che la piu onesta esteticamente sia quella originale..

A71
30-01-2012, 18:33
non so quale intendi tu su autoscout,
se mi giri i link.

mi passi link anche della tua che metto in giro voce ?
avevi su qualcosa aftermarket ??

nessuno ha da vendere una griglia radiatore e un ala posteriore fissa ???




Ivo scusa, ma sono così ignorante che prima che riesca a capire come mettere il link usciranno i TT a decollo verticale, comunque la s-tronic chiede 44.800, non ho visto che Optional ha, tuttavia mi sembrava ottimo il prezzo, non so se trattabile o meno.... La mia e' a 39900, ma io ho un po' di margine....restando nel ragionevole ovvio..... Per griglia e ala se va avanti così ne troverai diverse, visto il mercato si fa prima a vendere a pezzi...

R-power
31-01-2012, 16:42
per l'ala questo wend apro il famoso topic

mi piacerebbe averla leggermente più grande della ala fissa OEM ttrs e poi stare sul fibra carbonio x 2 motivi essenziali :
1. stacca con colore carrozzeria e "fa figo"... ahahahah
2. non va verniciata. già di suo costano sti oggetti, metterlo poi in suzuka gay di più

ieri prendendo misure di dettaglio ala fissa OEM di quella WRC auto ho chiesto:
- 40ke
- trapasso escluso (ca.1200e)
- bollo+superbollo escluso
trattabile se NON si ha usato

teoTFSI
31-01-2012, 16:49
eh
a trovarla come la dici tu..
carbonio te l'ho fatta vedere ma..è uguale all'originale..


per l'ala questo wend apro il famoso topic

mi piacerebbe averla leggermente più grande della ala fissa OEM ttrs e poi stare sul fibra carbonio x 2 motivi essenziali :
1. stacca con colore carrozzeria e "fa figo"... ahahahah
2. non va verniciata. già di suo costano sti oggetti, metterlo poi in suzuka gay di più

ieri prendendo misure di dettaglio ala fissa OEM di quella WRC auto ho chiesto:
- 40ke
- trapasso escluso (ca.1200e)
- bollo+superbollo escluso
trattabile se NON si ha usato

R-power
31-01-2012, 17:13
cerca racingraven sulla baia.
guarda questo item
itemId=270903629737
sembra valido, larghezza quasi IDENTICA alla ala TTRS, supporto che sembra terminare con viti che magari permettono di estendersi se troppo bassa

stasera se faccio in tempo
verifico altri item simili
e contatto per lista dimensioni varie

giusto per fare una cosa diversa dall'OEM

fine OT:
mi scuso per la digressione.

anzi va:
apro al volo il topic "ALA-LEGGENDA"
TEO, inizia a riempirlo di tutte le tue info, poi facciamo selezione e cerchiamo altri partecipanti

teoTFSI
31-01-2012, 17:40
ok!!!

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

ho visto..sti cazzi! che carbonio..
ma.. bisognerebbe vedere..primo come sta..
e poi..se magari cambia l'aerodinamica alla macchina..bho vabe spostiamoci di la

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

e dimmi dove lo apri :D

R-power
31-01-2012, 18:03
direttamente sezione TTRS,
valuta tu poi se mettere un topic "link" in qualche altra sezione
Esterni, tuning o chiacchere, dove vuoi tu,

ma chiedendo a tutti di mettere post solo nel mio topic
in modo da non disperdere le informazioni in giro in vari posti.....

poi la "cupola" ci bannerà perchè cerchiamo di sodomizzare la bella linea della TT..... ahahaahh

Bussinotts
31-01-2012, 22:47
Ivo scusa, ma sono così ignorante che prima che riesca a capire come mettere il link usciranno i TT a decollo verticale, comunque la s-tronic chiede 44.800, non ho visto che Optional ha, tuttavia mi sembrava ottimo il prezzo, non so se trattabile o meno.... La mia e' a 39900, ma io ho un po' di margine....restando nel ragionevole ovvio..... Per griglia e ala se va avanti così ne troverai diverse, visto il mercato si fa prima a vendere a pezzi...

Ah si mi ricordo di te! Ti avevo contattato telefonicamente, se non erro la tua aveva un cerchio leggermente segnato! Beh comunque visto che or nella tts ho l'stronic, per comprare una rs manuale bisognerebbe che ci fosse veramente l'occasione! Va beh grazie comunque! Per ora ancora continuo senza la "R"... A presto

S3QUATTRO
31-01-2012, 23:03
personalmente peò direi:
- peccato i 20" che eliminano il magnetic
- peccato il manuale
per il resto bellissimo colore, pesante d'estate purtroppo.

da quello che mi han detto era stock NO MOD.
però essendo 2010 oltre che quasi fuori garanzia, si smanetta a piacere.

penso che il 40ke cali discretamente stante monti e stante il fuori garanzia e il manuale.
forse anche per i km un pò sopra-media per un auto così magari scendicchia la quotazione...
forse.

Ivo cosa intendi per pesante d'estate?

R-power
31-01-2012, 23:08
Il caldo
Ho avuto contemporaneamente tts silver e r32 black
Lasciandole in giardino c'erano reali 15 gradi di differenza
Tutti a carico di clima e comfort

Oltre a cio silver banale
Ma semplice a pulizia e durata

Poi a mio avviso audi sportiva e' solo argento.
I bigoli non fanno il silver standard x rs
Solo il suzuka si avvicina un po
Ma e' gay.... Ahahaha

S3QUATTRO
31-01-2012, 23:15
Il caldo
Ho avuto contemporaneamente tts silver e r32 black
Lasciandole in giardino c'erano reali 15 gradi di differenza
Tutti a carico di clima e comfort

Oltre a cio silver banale
Ma semplice a pulizia e durata

Poi a mio avviso audi sportiva e' solo argento.
I bigoli non fanno il silver standard x rs
Solo il suzuka si avvicina un po
Ma e' gay.... Ahahaha

ahahhaha anch'io ho la stessa idea del suzuka....beh io vengo dall'S3 nero perlato e la piccola che sto aspettando non ho avuto il coraggio di prenderla rossa......basta nero.....quindi daytona che devo dire pero' piu' passa il tempo piu' vedendolo mi piace.....spero di aver fatto una buona scelta....

A71
01-02-2012, 00:40
Per me il daytona e' il più bello per la rs, ma venendo da due auto nere ora solo colori chiari, BMW bianca, fiesta bianca e TT suzuka gay....



@ bussinotts si sono proprio io, l'unico segno e' sul cerchio anteriore dx , per fortuna si nota solo se vai vicino a guardare, la prox auto parkassist e moglie che scende a fare segnali.....
A mio avviso comunque fai bene a tenere la s ormai vale anche di più ...