utente cancellato 123
30-01-2012, 12:22
Buongiorno a tutti... Ieri mi è capitato che all'avvio del motore mi si è accesa la spia del livello liquido refrigerante, ho controllato ed ho notato che il livello era regolare ma all'interno della veschetta del liquido refrigerante vi erano tracce di olio... Ho smontato la vaschetta, ho rimosso il liquido sporco, ho lavato la vaschetta con della benzina e ho rimontato il tutto... ho percorso circa 100 KM e per il momento sembra tutto ok.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Temo qualche falla... spero che non sia la testata e il mio dubbio ricade sullo scambiatore acqua olio che si trova sotto il filtro olio, ma la mia è solo una supposizione...
A qualcuno è già successo?
L'auto si avvia regolarmente anche quando fa molto freddo e non fa assolutamente fumo, il consumo è regolare e il motore risponde in modo lineare.
Grazie a tutti.
Ciao
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Temo qualche falla... spero che non sia la testata e il mio dubbio ricade sullo scambiatore acqua olio che si trova sotto il filtro olio, ma la mia è solo una supposizione...
A qualcuno è già successo?
L'auto si avvia regolarmente anche quando fa molto freddo e non fa assolutamente fumo, il consumo è regolare e il motore risponde in modo lineare.
Grazie a tutti.
Ciao