PDA

Visualizza Versione Completa : Problema luce freno!



Satir82
30-01-2012, 18:31
Salve a tutti, dunque una settimana fa' ho sostituito i freni all'auto, poi ieri mi si è accesa la spia luce freni, e in seguito spegnendo e riaccendendo l'auto la spia è sparita! A qualcuno è successo una cosa simile? Vorrei capire se è un problema nato dal concessionario dove mi ha fatto i lavori o cosa, grazie anticipatamente!

Ege67
30-01-2012, 19:25
Caspita succedeva anche a me.
Ogni tanto schiacciando il freno mi si accendeva la spia dello stop di sinistra.
Come te, spegnevo e riaccendevo, frenavo e niente. A random ogni tanto mi ricapitava. Potevano passare dei giorni senza che mi capitasse, ma a volte ricapitava un quarto d'ora dopo.
Ha iniziato a farmelo quando cambiai da un meccanico non autorizzato proprio la lampadina di sinistra dello stop che effettivamente si era bruciata.
Al tagliando dei 30 mila, l'ho segnalato, mi hanno succhiato ben (non ricordo bene) ma mi pare sulla 40ina di euro, hanno sostituito tutte e due le lampadine degli stop, e adesso non mi capita più.
Secondo me un contatto della lampadina cambiata la prima volta o uno "sfrido " di qualche decimo di millimetro tra una partita o una marca di lampadine e un'altra.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto

Satir82
30-01-2012, 20:36
bo le lampadine non me le hanno cambiate sinceramente....strano....comunque ora con il Vag ho resettato l'errore...vediamo se mi torna fuori....Grazie intanto per l'aiuto!