Visualizza Versione Completa : MMI A6. Ma si può cancellare brano da Juke box?
Ho appena comprato una A6 con MMI ma non so come cancellare i brani che si copia su hard disk. C'è un modo?
Innanzitutto benvenuto.
Ma tu che sistema di riproduzione musicale hai? l'AMI?
Scusa, ma l'esecuzione avviene tramite cosa? ipod, Cd, DVD, altro?
L'MMI è il sistema centrale di boardcomputer - navigazione, non serve per ascoltare i brani!!
ahahahahah
Credo che l'amico voglia sapere come si fa a cancellare un brano sull'HDD dell' MMI 3G High.
---------- Post added at 11.27.57 ---------- Previous post was at 11.27.29 ----------
... sul manuale c'e` scritto ... a memoria non lo so
ROBERTOA6
31-01-2012, 13:39
Ciao e benvenuto, quoto enry
Ah, ecco.
Qui si parlano lingue strane, sembra la pentecoste!
Ah ah ah ah ah :laugh:
Sisisi, l'hard disc (credevo che il sistema lo chiamasse Juke Box, visto che cita poi le schede SD e il lettore dvd). Non so cosa sia il "3G High", credevo che il sistema fosse multimediale e quindi si chiamasse MMI. Grazie del benvenuto. Sono qua con qualche piccolo dubbio. Lurkando ne ho risolto qualcuno ma questo mi manca. un altro che mi manca è che mi pare strano la gomma di scorta abbia uno spazio cosi ampio inutilizzato (l'interno del cerchio) dove tante ditte mettono un disco di plastica con gli attrezzi, ma questo sarebbe una altro topic...
Ma allora si possono cancellare 'sti brani? : )
Tutto giusto, lo spazio per la ruota dis corta essendo stampato nel telaio è fatto per ruote anche grandi. Il kit che dici tu lo davano una volta e mi sembra lo diano ancora oggi per l'A4. Noi abbiamo lo spazio a dx nella tasca. Nessuno ti impedisce, come ho fatto io, di utilizzare lo spazio nella ruota di scorta per ulteriori attrezzi.
Per cancellare il brano credo che devi premere uno dei 4 tasti posti agli angoli del rotellone e poi ti vengono le opzioni, tra cui: cancella 1 solo file oppure tutta la cartella.
Enry
La procedura è un pò più complicata. L'ho trovata nel manuale. Grazie comunque.
di nulla.
Ma quanto più complicata ? Non mi sembrava una cosa stranissima ... anche perchè dovrebbe essere una cosa comoda.
Bisogna schiacciare il tasto SETUP nel tunnel mentre sei sul JukeBox. Solo così compare una schermata che consente l'avvio di una procedura per la cancellazione selettiva dei brani. Cancellare al volo il brano che stai ascoltando pare non si possa. Du palle insomma.