Visualizza Versione Completa : a4 b6 da alogena a xeno con faro xeno originale collegamenti...
cadutoqua
31-01-2012, 17:12
ciao, chiedo lumi perchè gli adattatori che ho trovato sono per b7 e io ho una b6...
sostituendo il corpo faro alogeno con un corpo faro originale xeno,
i collegamenti elettrici della spina che si infila nel faro, sono già corretti oppure serve un adattatore specifico tipo quelli di kufatech ad esempio????
chiedo lumi perchè, non avendo sotto mano lo schema elettrico, non ne vengo a capo...
grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi....
damiano1983
31-01-2012, 17:25
so che endy ed eprom hanno fatto questa mod....senti loro! :smile:
per B6 non c'è bisogno di alcun adattatore, vai tranquillo :sisi:
:hello:
Andrea
cadutoqua
12-02-2012, 23:59
grazie mille!!!! ottima notizia...
questa settimana mi arriva la coppia di fari xeno completi originali.
il para tergifari è su...
manca il livellamento e sono a posto....
grazie ragazzi
grazie mille!!!! ottima notizia...
questa settimana mi arriva la coppia di fari xeno completi originali.
il para tergifari è su...
manca il livellamento e sono a posto....
grazie ragazzi
cosa utilizzerai per il livellamento? il kit della hella?
cadutoqua
13-02-2012, 11:29
sono combattuto.... sto cercando se trovo qualche cosa di originale a costi accessibile altrimenti si provo quello. alla fine ho cercato diverse info in rete e un vantaggio è la facilità di istallazione. l unico dubbio riguarda i servomotori che regolano l altezza del fascio luce.
se andassero bene gli originali che hanno su i fari, sarebbe ottimo perchè quelli in dotazione con il kit, hanno uno spinotto da modificare in quanto forse come spessore una volta chiuso il tappo non ci stanno.
però, avendo i motori specifici per xeno in teoria dovrebbero andare bene perchè, diversi da quelli per regolazione manuale piu lenti nel funzionamento.
ciao
cmq lavori in avanzamento. . . . .
Perchè non hai cercato dei bixenon?
cadutoqua
14-02-2012, 09:25
è da mesi che cerco fari originali decenti a cifre ragionevoli.
questi che ho preso sono a posto, non sono rigati o ingialliti.
poi per i bi xenon il collegamento è un pizzico più complesso e, ho il dubbio che la mia centralina rete di bordo essendo la versione povera non li supporti.
tu luke li hai messi?
EPROM1982
14-02-2012, 10:04
per B6 non c'è bisogno di alcun adattatore, vai tranquillo :sisi:
:hello:
Andrea
Confermo!!! :wink:
è da mesi che cerco fari originali decenti a cifre ragionevoli.
questi che ho preso sono a posto, non sono rigati o ingialliti.
poi per i bi xenon il collegamento è un pizzico più complesso e, ho il dubbio che la mia centralina rete di bordo essendo la versione povera non li supporti.
tu luke li hai messi?
Guarda se li supporta la mia che non aveva vermanete un caiser li supportava tranquillamente anche la tua :wink: peccato che non hai messo su dei Bi Xenon!!! :sad:
cadutoqua
14-02-2012, 12:10
e va be dai son gia contento cosi....
solo la conce audi dove son andato ad ordinare dun paio di tubi per collegare la vaschetta mi sta facendo dannare per averli...
arriva un pezzo alla volta. . . che noia... il para è su mi manca solo un tubetto e il collegamento dei fili alla centralina e poi sono a posto per quello.
se mi arriva tutto per fine settimana domenica tempo permettendo (visto che non ho il garage riscaldato mi cimento. la palla piu grossa è collegare la vaschetta perchè devo smontare ruota sin e tutto il rivestimento ...
---------- Post added at 12.10.36 ---------- Previous post was at 12.10.21 ----------
solo la conce audi dove son andato ad ordinare dun paio di tubi per collegare la vaschetta mi sta facendo dannare per averli...
arriva un pezzo alla volta. . . che noia... il para è su mi manca solo un tubetto e il collegamento dei fili alla centralina e poi sono a posto per quello.
se mi arriva tutto per fine settimana domenica tempo permettendo (visto che non ho il garage riscaldato mi cimento. la palla piu grossa è collegare la vaschetta perchè devo smontare ruota sin e tutto il rivestimento ...
EPROM1982
14-02-2012, 12:20
Vebbè dai stai sempre facendo un ottimo up OEM, soprattutto completo e l'importante è che tu sia contento! :wink:
Buon Lavoro! :wink:
cadutoqua
14-02-2012, 15:53
contento si ma, direi soprattutto, mi diverto da matti a fare queste modifichine....
prossimo step tempomat..... centralina trovata.... leva ordinata...
per il resto direi che son soddisfatto...
EPROM1982
14-02-2012, 16:19
contento si ma, direi soprattutto, mi diverto da matti a fare queste modifichine....
prossimo step tempomat..... centralina trovata.... leva ordinata...
per il resto direi che son soddisfatto...
Benissimo, l'importante è questo! :wink:
Anch'io in questi giorni devo montare il tempomat, ho già la car smontata e il materiale occorrente!! :wink:
cadutoqua
20-02-2012, 23:33
tempomat istallato oggi....
a parte lo smadonnamento per riconfigurare abs e esp tutto bene.
soddisfatto anche perchè, funziona....
grazie a MASTARO per la centralina....