Visualizza Versione Completa : Consiglio su 18 o 19 per pista e non...
ciao ragazzi,
sono indeciso sui i cerchi da prendere...
l'uso che voglio farci è un misto diciamo fra pista e strada solo nel wek..
ora monto i 19 rs bruniti con PS, e non se prendere i 18 ultraleggera con gomme Toyo R888 o prendere solo dei ultraleggera da 19 !!!
Grazie mille aspetto vostri consigli...
Mr. Pellet
01-02-2012, 13:04
Io ti consiglio i 18" Arcasting, e Toyo R888 spendi poco e hai tanta resa.
Gli Ultraleggera da 18" per TTS non ci sono.
i 19 albe ci sono degli ultraleggera...
e poi con i 19 oz gli terrei fissi... boh non so che fare..
Mr. Pellet
01-02-2012, 13:52
i 19 albe ci sono degli ultraleggera...
e poi con i 19 oz gli terrei fissi... boh non so che fare..
Tu hai scritto che non sapevi se prendere i 18 ultraleggera, io ti ho semplicemente detto che i 18 non ci sono degli OZ per TTS. Quindi se vai su 18 devo escludere gli OZ.:wink:
Se invece opti per i 19" allora prendi gli Ultraleggera. Anche se per la pista io cerco SOLO da 18". Ne guadagni in agilità e costo. Opinione personale.
Tu hai scritto che non sapevi se prendere i 18 ultraleggera, io ti ho semplicemente detto che i 18 non ci sono degli OZ per TTS. Quindi se vai su 18 devo escludere gli OZ.:wink:
Se invece opti per i 19" allora prendi gli Ultraleggera. Anche se per la pista io cerco SOLO da 18". Ne guadagni in agilità e costo. Opinione personale.
ci siamo capiti male albe..
sicura che non ci sono ultraleggera da 18?
la nostra monta 5x112 ?[COLOR="Silver"]
Mr. Pellet
01-02-2012, 14:15
ci siamo capiti male albe..
sicura che non ci sono ultraleggera da 18?
la nostra monta 5x112 ?[COLOR="Silver"]
Sicuro, ho chiesto tempo fa ad Ivo. Se no anche lui invece che andare di Arcasting da 18" avrebbe preso i 18 Ultraleggera...
Sicuro, ho chiesto tempo fa ad Ivo. Se no anche lui invece che andare di Arcasting da 18" avrebbe preso i 18 Ultraleggera...
ma è 5x112 l'attacco?
Mr. Pellet
01-02-2012, 14:46
ma è 5x112 l'attacco?
Devo essere sincero. Non lo so.
Devo essere sincero. Non lo so.
anchio non ricordo..
xò se è 5x112 ci dovrebbero essere i 18 oz
Mr. Pellet
01-02-2012, 14:58
anchio non ricordo..
xò se è 5x112 ci dovrebbero essere i 18 oz
Allora non è quello. Ivo, esperto in queste cose mi ha detto che i 18" Ultraleggera non ci sono per TTS.
io ho catalogo oz e ciso..poi non so..
Mr. Pellet
01-02-2012, 21:04
Non con attacco per TTS. Mi sono ricordato che ho chiesto tempo fa ad un venditore di cerchi e gli ultraleggera da 18" non ci sono per TTS. Poi magari prova a sentire anche tu da qualcuno.
Mi informo meglio albe e ti faccio sapere..
Ma sul sito OZ danno disponibili i 18" Ultraleggera per TTs, mentre i 19" sono Ultraleggera HLT.
Inoltre l'anno scorso, ho chiesto quanto venivano i 19HLT per TTs e venivano sui 2400scontati(vado a memoria), ma sono sicuro che erano sotto i 2500. Gli Arcasting sicuri che costan di meno e si risparmia?
Ma sul sito OZ danno disponibili i 18" Ultraleggera per TTs, mentre i 19" sono Ultraleggera HLT.
Inoltre l'anno scorso, ho chiesto quanto venivano i 19HLT per TTs e venivano sui 2400scontati(vado a memoria), ma sono sicuro che erano sotto i 2500. Gli Arcasting sicuri che costan di meno e si risparmia?
Come disegno anche se sono simili sono piu belli gli ultraleggeri..bisogna vedere il risparmio xò...
Come disegno anche se sono simili sono piu belli gli ultraleggeri..bisogna vedere il risparmio xò...
Simili chi scusa? Gli Ultraleggera e gli Arcasting? A me sembrano completamente diversi.
Invece uguali mi sembrano gli Ultraleggera e gli Ultraleggera HLT. Gli HLT, sono più leggeri(mi pare) e ci sono solo da 19". Mentre gli Ultraleggera "normali", ci sono anche da 18 e compatibili con TTs(dal sito OZ).
Si cambia un po il disegno ma lo stile del cerchio su x giu è quello oz è piu fine e bello a parer mio..
Faratech Srl
02-02-2012, 08:45
TT 8J (il vs.) ha i fori interasse 5 x 112 ;-)
TT 8 N ( la precedente versione per cui con motore 1,8 Turbo o 3,2 V6) ha 5 x 100
Mr. Pellet
02-02-2012, 09:59
Simili chi scusa? Gli Ultraleggera e gli Arcasting? A me sembrano completamente diversi.
Invece uguali mi sembrano gli Ultraleggera e gli Ultraleggera HLT. Gli HLT, sono più leggeri(mi pare) e ci sono solo da 19". Mentre gli Ultraleggera "normali", ci sono anche da 18 e compatibili con TTs(dal sito OZ).
Marco, Francesco voleva gli HLT da 18" e per TTS NON li fanno. Gli ultraleggera normali sì.
Poi gli Arcasting vengono meno degli OZ.:wink:
Risparmi e hai un ottimo cerchio per la pista (oltre che leggero).