PDA

Visualizza Versione Completa : Estensione garanzia.



sommergibile
01-02-2012, 13:54
Nell'ottica di tenere l'auto 4-5 anni, secondo voi conviene?
Qualcuno l'ha richiesta per rs3, che cosa copre?
Grazie.

maxfuma
01-02-2012, 15:22
Nell'ottica di tenere l'auto 4-5 anni, secondo voi conviene?
Qualcuno l'ha richiesta per rs3, che cosa copre?
Grazie.

Ciao, io ho fatto quella per 3 anni aggiuntivi con percorrenza fino a 50.000 km. (so già che non ne farò di più in 5 anni.

La copertura dei tre anni aggiuntivi è identica a quello che viene coperto nei primi due anni.

sommergibile
01-02-2012, 15:52
Ciao, io ho fatto quella per 3 anni aggiuntivi con percorrenza fino a 50.000 km. (so già che non ne farò di più in 5 anni.

La copertura dei tre anni aggiuntivi è identica a quello che viene coperto nei primi due anni.


Grazie Max, buono a sapersi.
Vista la tipologia di auto penso propio che la farò anche io, magari 2 anni aggiuntivi/80k km.

LUPIN
01-02-2012, 19:01
Nell'ottica di tenere l'auto 4-5 anni, secondo voi conviene?
Qualcuno l'ha richiesta per rs3, che cosa copre?
Grazie.

Se tieni l'auto originale per 4/5 anni sì, se no non so quanto valga la pena (se cominci a mappare, mettere scarichi etc etc)


Ciao, io ho fatto quella per 3 anni aggiuntivi con percorrenza fino a 50.000 km. (so già che non ne farò di più in 5 anni.

La copertura dei tre anni aggiuntivi è identica a quello che viene coperto nei primi due anni.

Sicuro? Quando avevo l'S3, dicendo che avevo l'estensione, mi risposero che non era comunque uguale a quella dei primi due anni (il capofficina carcomauto me lo disse) ma che copriva solo poche cose..

i soliti ladri.

Luca-nik
01-02-2012, 20:30
Anche io ho fatto L'estensione della garanzia a 4 anni ma dubito che resisterò :))

S3QUATTRO
01-02-2012, 20:49
anch'io ho aggiunto 3 anni......

maxfuma
01-02-2012, 21:26
Se tieni l'auto originale per 4/5 anni sì, se no non so quanto valga la pena (se cominci a mappare, mettere scarichi etc etc)



Sicuro? Quando avevo l'S3, dicendo che avevo l'estensione, mi risposero che non era comunque uguale a quella dei primi due anni (il capofficina carcomauto me lo disse) ma che copriva solo poche cose..

i soliti ladri.

L'Audi extended warranty e' da poco che c'è, prima l'estensione della garanzia era una via di mezzo, in pratica per il tramite di un'assicurazione convenzionata Audi, si poteva estendere ad altri due anni la garanzia ma questa non copriva tutto quello che viene coperto dalla normale garanzia per i primi due anni di vita dell'auto.
Sull'A4 B8 del 2008 avevo quella e sapevo che non tutto era coperto (mi e' appena scaduta il 25 gennaio scorso).

Ora il nuovo optional "Audi extended warranty", perche' proprio di un optional si tratta, equipara i 2 anni di garanzia ad aggiunte per 1-2-3 anni aggiuntivi abbinati a percorrenze massime predefinite e natural,ente a prezzi crescenti ma almeno non c'e più l'incertezza di cosa veniva o non veniva coperto.

deniii805
01-02-2012, 22:01
cmq le audi sono garantite ugualmente 4 anni anche senza l'estensione...il terzo e quarto anno sono garantite rotture gravi al motore bielle valvole e via dicendo che se rotte audi le passa ugualmente non al 100% cmq...e la vernice è garantita 10 anni mi sembra...poi ovviamente la macchina a livello motore deve essere originale altrimenti tutto cio' va in fumo....io però penso che se fanno l'estensione a 50 mila 100mila km...è xche sanno che fino a qiei km la macchina non ha rotture...è tutto un giro x raggruppare soldi anche il discorso della garanzia secondo me...mia opinione

LUPIN
01-02-2012, 22:22
L'Audi extended warranty e' da poco che c'è, prima l'estensione della garanzia era una via di mezzo, in pratica per il tramite di un'assicurazione convenzionata Audi, si poteva estendere ad altri due anni la garanzia ma questa non copriva tutto quello che viene coperto dalla normale garanzia per i primi due anni di vita dell'auto.
Sull'A4 B8 del 2008 avevo quella e sapevo che non tutto era coperto (mi e' appena scaduta il 25 gennaio scorso).

Ora il nuovo optional "Audi extended warranty", perche' proprio di un optional si tratta, equipara i 2 anni di garanzia ad aggiunte per 1-2-3 anni aggiuntivi abbinati a percorrenze massime predefinite e natural,ente a prezzi crescenti ma almeno non c'e più l'incertezza di cosa veniva o non veniva coperto.


Ah, ottimo! Era ora si aggiornassero

quella che feci io a gennaio 2009 era una finta garanzia..

maxfuma
01-02-2012, 22:50
Ah, ottimo! Era ora si aggiornassero

quella che feci io a gennaio 2009 era una finta garanzia..

Parziale, non finta.

sommergibile
02-02-2012, 07:00
Se tieni l'auto originale per 4/5 anni sì, se no non so quanto valga la pena (se cominci a mappare, mettere scarichi etc etc)


Sicuro? Quando avevo l'S3, dicendo che avevo l'estensione, mi risposero che non era comunque uguale a quella dei primi due anni (il capofficina carcomauto me lo disse) ma che copriva solo poche cose..

i soliti ladri.

Per le mie esigenze 340 cv bastano....

Credo che il capofficina carcomauto dopo quello che è successo stia pensando ad altro :dry:

sabba
02-02-2012, 11:15
Confermo. La garanzia estesa è identica alla garanzia dei primi due anni, almeno per quanto riguarda Audi.
Io l'ho fatta del ulteriori 2 anni, tanto cambio l'auto con una scadenza di 4 anni al massimo.
Secondo me sono soldi ben spesi, perchè le nostre auto sono piuttosto costose da riparare.
Non si sa mai..........

:cooool:

S3QUATTRO
02-02-2012, 11:20
Per le mie esigenze 340 cv bastano....

Credo che il capofficina carcomauto dopo quello che è successo stia pensando ad altro :dry:

se e' possibile dirlo.....cos'e' successo?

sabba
02-02-2012, 11:48
Io ho paura a sentire quel che è successo.......

:blink::shifty::wacko::sad::ohmy::maad::happy::uns ure::huh::sleep::dry:

Daniel85
02-02-2012, 11:56
La carcomauto è fallita, e ha lasciato un bel buco!

LUPIN
03-02-2012, 00:03
Per le mie esigenze 340 cv bastano....

Credo che il capofficina carcomauto dopo quello che è successo stia pensando ad altro :dry:

Sicuro? Anche a me bastavano i 265 della mia ex S3.. se non l'avessi venduta l'avrei preparata sicuramente.. troppi cv e troppo facilmente.. :biggrin:

Comunque sì, decisamente.. la mia S3 l'avevo presa lì, MAH..

ARMATAGGIA
20-02-2012, 23:54
Oggi ho chiesto in CONC. però mi hanno detto che non si può estendere la garanzia ufficiale. E' solo una sorta di optional comprabile in sede di acquisto dell'auto.
Mi hanno proposto una garanzia di 3 anni. Costa 1500 euro iva compresa da pagare subito e si chiama MAPFRE WARRANTY GARANZIA ELEGANCE. Copre km illimitati per 3 anni . Sembra molto molto completa . C'è già elenco dei danni . Limite rimborso 8000 euro iva inclusa per ogni intervento.
Cosa ne pensate? Ero tentato. Visto i tempi credo terrò la mia A5 cabrio della quale sono molto soddisfatto 3 anni

Leo89
23-02-2012, 12:28
io ho avuto la mapfre warranty sulla mia A3, ti dirò: ho sostituito compressore clima, volano e motorino d'avviamento, servizio clienti sempre disponibile e i pezzi mi arrivavano in meno di una settimana, quindi non posso che consigliartela

ARMATAGGIA
06-03-2012, 13:51
io ho avuto la mapfre warranty sulla mia A3, ti dirò: ho sostituito compressore clima, volano e motorino d'avviamento, servizio clienti sempre disponibile e i pezzi mi arrivavano in meno di una settimana, quindi non posso che consigliartela

Penso proprio di ACQUISTARLA! Non sono certo pochi 1500 euro però fare quella di un'anno a 720 o di due a1140 proprio non conviene

ARMATAGGIA
11-03-2012, 10:26
Acquisto fatto! Spero di trovarmi bene!