PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto iphone 4s in Usa



alexnico13
01-02-2012, 16:26
Ragazzi qualcuno di voi si reca negli USA prossimamente? Sono intenzionato ad acquistare l'iphone 4s 16gb e in USA costa 649 dollari, circa 490 euro. Il problema è che non è possibile richiedere la spedizione in italia dall'apple store e nemmeno tramite consegnato.com.
Quindi sto cercando qulache anima pia che mi farebbe questa gentilezza :biggrin:

ROBERTOA6
01-02-2012, 18:36
Hai provato sulla baia usa?

federicofiorin
01-02-2012, 18:40
come mai non è possibile tramite consegnato.com?

Fabio_A3
01-02-2012, 19:16
come mai non è possibile tramite consegnato.com?

Scusate l ot ma come funziona questo consegnato.com??
Posso acquistare una qualsiasi cosa che non è possibile spedire in italia dal sito dell azienda e loro me la fanno arrivare a casa?
grazie mille..

utente cancellato 2020
05-02-2012, 15:24
Ragazzi qualcuno di voi si reca negli USA prossimamente? Sono intenzionato ad acquistare l'iphone 4s 16gb e in USA costa 649 dollari, circa 490 euro. Il problema è che non è possibile richiedere la spedizione in italia dall'apple store e nemmeno tramite consegnato.com.
Quindi sto cercando qulache anima pia che mi farebbe questa gentilezza :biggrin:

Ciao,per esperienza personale diretta anche molto recente,meta' dicembre 2011,io ho acquistato un iphone 4s dallo store apple usa e lo ho fatto spedire tramite consegnato,e mi e' arrivato.
Comunque alla cifra di 649 devi aggiungere le tasse dello stato dove lo acquisti o fai spedire,in florida veniva come cifra finale 695 dollari più i 16 euro di consegnato.
La convenienza sta tutta nel cambio euro dollaro che al momento non e' dei più ' favorevoli,comunque io ho risparmiato 110 euro tutto compreso rispetto ai 659 italiani.
Se ti servono consigli o altre spiegazioni chiedi pure,anche in privato.
Saluti