PDA

Visualizza Versione Completa : Trasf estetica S3 in RS3



LuchiS3
02-02-2012, 16:04
Qualcuno sa dirmi se esiste qualcuno che vende il tuning estetico della RS3 da montare sulla S3?
In origine vero che la S3 ha i passaruota più stretti?

Grazie anticipatamente per le vs risposte

El_Dandi
02-02-2012, 16:22
Qualcuno sa dirmi se esiste qualcuno che vende il tuning estetico della RS3 da montare sulla S3?
In origine vero che la S3 ha i passaruota più stretti?

Grazie anticipatamente per le vs risposte

Beh... al momento qualcuno che vende tutto quello che ti serve non credo ci sia... ad ogni modo cambiano le carreggiate anteriori.... quindi dovresti cambiare:

- paraurti ant
- parafanghi ant sx/dx
- griglia
- calandra
- inserto nero lucido spoiler post

le minigonne, il paraurti post e lo spoiler post sono gli stessi... se invece la S3 è 3 porte allora l'inserto nero lucido dello spoiler post non si trova con gli attacchi e dovresti fare una cosa artigianale !

LuchiS3
02-02-2012, 16:27
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque intendo dire S3 sportback, e la cosa che mi piaceva era il passaruota anteriore più largo che ha la Rs3, per il resto trovo sufficente l'S3 ad appagare il mio gusto...(ma in generale è più una curiosità che altro!Volevo capire che cos'avevano di diverso le due carrozzerie!)

tutcelera
02-02-2012, 16:33
Con due piccole modifiche e pochi euri :) passi da S3 a RS3 , è fattibilissimo cambi i pezzi elencati da El_Dandi

michelone
02-02-2012, 16:51
io avevo visto che di sola griglia anteriore si andava a spendere sui 600/800 euro.... ( sto meno a farmela fare artigianalmente)!!!